VODAFONE INTERNET KEY

com'è???consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    la chiavetta vodafone che permette la connessione ad internet mi han parlato di 3,6 mega garantiti e velocità prevista 7,2...

    ero interessato all'abbonamento ovvero 20€ mese per 10 ore al giorno. Nessun costo di attivazione ma obbligo di mantenere abbonamento per 2 anni. In caso di recesso anticipato penale di € 199,00 ovvero il costo della pennetta.

    Ero fortemente interessato, ma ripeto ero, perchè ho letto un pò su vari siti che non va x nulla bene... esperienze dirette in tal senso??

    La signorina della vodafone ieri mi ha detto che lei arrivi veramente ai 7 mega e si trova benenissimo dato che a bisceglie (la zona interessata :D ) la copertura è ottima....

    ora sono perplesso..
     
    Top
    .
  2. X Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso vodafone da 2 anni e posso dichiarare mai un problema la copertura e' ottima dove abito non arriva la linea ADSL quindi a casa uso vodafone io e mio figlio viaggio molto per lavoro e ho avuto sempre un ottima linea io la consiglio :B): :bandiera0:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X Style @ 29/10/2008, 18:36)
    io uso vodafone da 2 anni e posso dichiarare mai un problema la copertura e' ottima dove abito non arriva la linea ADSL quindi a casa uso vodafone io e mio figlio viaggio molto per lavoro e ho avuto sempre un ottima linea io la consiglio :B): :bandiera0:

    vero?a che velocità? usi per caso messenger? ho letto dia molti problemi a te nulla?

    grazie mille mi hai dato un buona notizia :oknap:
     
    Top
    .
2 replies since 29/10/2008, 17:07   95 views
  Share  
.