Programmi per tenere il pc pulito

...e per evitare sorprese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro_theLost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'immunizazione di SpybotS&D?
     
    Top
    .
  2. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche...
     
    Top
    .
  3. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque L'Adblock plus non serve a niente. Il problema delle pagine che si aprono sole ce l'ho ancora. Voglio comunque ringraziare tutti, che mi avete dato consigli utili. Grazieeeeeee!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Ciro_theLost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turi 85 @ 24/1/2009, 08:23)
    Comunque L'Adblock plus non serve a niente. Il problema delle pagine che si aprono sole ce l'ho ancora. Voglio comunque ringraziare tutti, che mi avete dato consigli utili. Grazieeeeeee!!!!!!!!!!

    adblock ferma tutte le pubblicità sui siti, sehai un virus o uno spyware ecc. non può fare niente, prova a fare una bella scansione antivirus :okey:
     
    Top
    .
  5. _SUD_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...per 1° cosa tieni il pc sempre aggiornato, usa Firefox (e dagli gli input per l'apertura dei popup) e con esso le estensioni fondamentali NO SCRIPT e MCAFEE SITE ADVISOR.
    Personalmente, uso anche XPANTISPY, ottimo, potente e personalizzabile.
    Tanto tempo fa, nella sezione inciuciamm, scrissi tre guide....eventualmente dai un'occhiata a quelle.... :oknap:
     
    Top
    .
  6. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_SUD_ @ 24/1/2009, 19:26)
    Ciao...per 1° cosa tieni il pc sempre aggiornato, usa Firefox (e dagli gli input per l'apertura dei popup) e con esso le estensioni fondamentali NO SCRIPT e MCAFEE SITE ADVISOR.
    Personalmente, uso anche XPANTISPY, ottimo, potente e personalizzabile.
    Tanto tempo fa, nella sezione inciuciamm, scrissi tre guide....eventualmente dai un'occhiata a quelle.... :oknap:

    Grazie mille! comunque mi sono scaricato un programma che è una bomba per la pulizia in generale del pc. Si chiama Advanced System care.... La puliza è ottima, infati il mio pc va bene ma il problema delle pagine internet che si aprono sole (cioè mentre navigo) ancora c'è. E poi nn so perchè è un pò lento a spegnersi.
     
    Top
    .
  7. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' possibile che facendo la scansione con spybot ti trova dei malware che non sono tali...?, io facendo la scansione mi dice che alcune voci le posso eliminare solo se sono administrator..., quando invece sono tale..., non riesco a capire sinceramente... :unsure:
     
    Top
    .
  8. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 3/2/2009, 07:51)
    e' possibile che facendo la scansione con spybot ti trova dei malware che non sono tali...?, io facendo la scansione mi dice che alcune voci le posso eliminare solo se sono administrator..., quando invece sono tale..., non riesco a capire sinceramente... :unsure:

    A me non è accaduto finora però anche cose che non sono malevoli li riconosce come rrore (ad esempio le impostazioni di protezione del pc disattivate le vede come un problema).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Anche io avevo questo problema con le pubblicià che si aprivono da sole ma da quando ho usato RegRun2 ho risolto il problema.E' un ottimo antispyware ed è gratis,ti consiglio di scaricartelo.
    Web
     
    Top
    .
  10. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 4/2/2009, 03:37)
    Anche io avevo questo problema con le pubblicià che si aprivono da sole ma da quando ho usato RegRun2 ho risolto il problema.E' un ottimo antispyware ed è gratis,ti consiglio di scaricartelo.

    Mi mandi il link da cui posso scaricarlo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turi 85 @ 4/2/2009, 08:15)
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 4/2/2009, 03:37)
    Anche io avevo questo problema con le pubblicià che si aprivono da sole ma da quando ho usato RegRun2 ho risolto il problema.E' un ottimo antispyware ed è gratis,ti consiglio di scaricartelo.

    Mi mandi il link da cui posso scaricarlo?

    http://greatis.com/security/reanimator.html
    Web
     
    Top
    .
  12. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 4/2/2009, 10:28)
    CITAZIONE (Turi 85 @ 4/2/2009, 08:15)
    Mi mandi il link da cui posso scaricarlo?

    http://greatis.com/security/reanimator.html

    Grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turi 85 @ 4/2/2009, 14:56)
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 4/2/2009, 10:28)

    Grazie!

    Prego non c'è di chè :oknap:
    Fammi sapere se lo ha istallato e risolto il problema delle pagine di internet di publicità che si aprono da sole
    Web
     
    Top
    .
  14. Turi 85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 5/2/2009, 00:20)
    CITAZIONE (Turi 85 @ 4/2/2009, 14:56)
    Grazie!

    Prego non c'è di chè :oknap:
    Fammi sapere se lo ha istallato e risolto il problema delle pagine di internet di publicità che si aprono da sole

    E' in inglese e non ci capisco granchè, nonostante di inglese non andavo male a scuola. E comunque il problema è trascurabile. Non è trascurabile il fatto che va in conflitto con Spybot search e destroy... Io non lo vorrei togliere ma se questo che mi consigli tu è migliore allora lo toglierò.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Allora ti dico una cosa Spybot search e destroy è un buon programma lo avevo pure io ma non mi toglieva sto problema delle pubblicità che si aprivono da sole,allora un mio amico che aggiusta i pc mi consigliò di disistallate Spybot search e destroy e di istallare RegRun Security Suite.Mi ha tolto tutti gli spyware che avevo e le pagine di publicità che si aprivono da sole adesso non si aprono più.RegRun è in inglese però a finale si capisce è facile da usare basta che clicchi su scan e ti fa la scansione poi una volta finita la scansione ti mostra tutti i virus che ti ha trovato tu basta che clicchi clean ed il gioco è fatto ;)
    Web
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2009, 15:28   515 views
  Share  
.