programma fotomontaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAVEZZI 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete darmi qualche consiglio su un programma di fotomontaggi io ho provato gimp pero' e' complicato vorrei un programma dove ad esempio si mette la faccia di quagliarella con la maglia del napoli :D

    naturalmente pothoshop no perche e a pagamento
     
    Top
    .
  2. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che se non vuoi pagare, il migliore è proprio the Gimp, se poi vuoi avere risultati pessimi, allora vai su qualche sito di risorse gratis e scarica un programma qualsiasi.
    C'è ne sono

    Paint.net ad esempio è forse il migliore escluso Gimp, ma ti avverto da ora, i risultati che da Photoshop, Paint Shop Pro, e quelli della serie Corel Draw, non li da nessun programma gratis. Sfrutta il fatto che Paint.net è più semplice ed è Open Source sperando che lo ampliano come funzionalità.
     
    Top
    .
  3. LAVEZZI 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio cerchero' di imparare ad usare the gimp sperando di riuscirci :)
     
    Top
    .
  4. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 30/4/2009, 13:51)
    grazie per il consiglio cerchero' di imparare ad usare the gimp sperando di riuscirci :)

    ti consiglio di utilizzare programmi più semplici all'inizio, se vuoi smanettare con Gimp fai pure, ma impari le basi solo con programmi più semplici. Per ora cerca di usare Paint.net, poi passi a qualcosa di più serio. ;)
     
    Top
    .
  5. LAVEZZI 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 30/4/2009, 13:54)
    CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 30/4/2009, 13:51)
    grazie per il consiglio cerchero' di imparare ad usare the gimp sperando di riuscirci :)

    ti consiglio di utilizzare programmi più semplici all'inizio, se vuoi smanettare con Gimp fai pure, ma impari le basi solo con programmi più semplici. Per ora cerca di usare Paint.net, poi passi a qualcosa di più serio. ;)

    lo faro' grazie :okey:
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2009, 17:22   229 views
  Share  
.