"AIUTATEMI A ELIMINARE QUESTO VISRU/WORM..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutatemi per favore...mi sono preso un bel virus...stanotte ho fatto le 4 del mattino per capire come fare, praticamente non riesco a debellarlo, se voglio fare l'aggiornamento di vista...mi da error 80244019, ho provato con google a ricercare questo codice...ed infatti ho trovato alcune procedure...ma facendole anche in modalita' provissoria...niente, non mi permette di aggiornare nessun antivirus...e nemmeno di fare una scansione on-line..., ho provato a fare un rispristino di sostema...ma praticamente viene annullato, se lancio la scansione con norton...parte la scherameta ma la scansione...praticamente non parte mai, in modalita' provvisoria ho provato a fare una scansione con malwarebyte's Anti-malware...ma praticamente cliccando sul programma...non parte mai, quando riavvio il pc...mi disabilita gli spayware..., aiutatemi non so' piu' cosa fare...!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    PROVA UNA SCANSIONE ONLINE PER PRIMA COSA
    Web
     
    Top
    .
  3. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 8/5/2009, 09:46)
    PROVA UNA SCANSIONE ONLINE PER PRIMA COSA

    luca purtroppo non me la fa fare...quando avvio la scansione on-line...mi da' pagina error...sto figlio di p*** di virus... :capemur:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    25,524
    Reputation
    +1,386
    Location
    NAPOLI

    Status
    Anonymous
    SCONNETTITI, DISINSTALLA L'ANTIVIRUS, PROVA UNA SCANSIONE CON CCLEANER VAI NEL REGISTRO E PROVA A RISOLVERE I PROBLEMI, RIAVVIA LA MACCHINA E REINSTALLA ANTIVIRUS
    Web
     
    Top
    .
  5. Nieo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 8/5/2009, 10:01)
    SCONNETTITI, DISINSTALLA L'ANTIVIRUS, PROVA UNA SCANSIONE CON CCLEANER VAI NEL REGISTRO E PROVA A RISOLVERE I PROBLEMI, RIAVVIA LA MACCHINA E REINSTALLA ANTIVIRUS

    prova questa che dovrebbe funzionare -_- altrimenti fa na bella cos accatt nu bel Imac è stai apposto :P :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enzo prova quì

    http://www.notrace.it/FORUM2/topic.asp?TOPIC_ID=13087
     
    Top
    .
  7. ..::Sommo Peppe::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hijackthis
     
    Top
    .
  8. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 8/5/2009, 18:35)
    Hijackthis

    eh peppì però non tutti siamo come te :D
     
    Top
    .
  9. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 8/5/2009, 18:35)
    Hijackthis

    solo adesso ho visto...se no ti facevo il log...ma cmq gia' ho risolto grazie peppì... ;) :tiadoro: :oknap:


    ho risolto...grazie di vero cuore a...veramente grazie :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: , dopo aver fatto la scansione con malwarebytes in modalita' provvisoria senza rete, cosa che fino adesso non mi permetteva di fare...perche' il programma non si avviava, mi ha trovato 16 trojan...che ha eliminato alla fine della stessa scansione..., e dopo aver riavviato il pc...sono riuscito ad aggiornare vista...l'antivirus ect., l'unica cosa che quando riavvio...mi escono i seguenti messaggi:

    Image Hosted by ImageShack.us


    Image Hosted by ImageShack.us




    forse e' il caso che faccio un ripristino configurazione di sistema...??? :unsure:
     
    Top
    .
  10. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 8/5/2009, 22:51)
    CITAZIONE (..::Sommo Peppe::.. @ 8/5/2009, 18:35)
    Hijackthis

    solo adesso ho visto...se no ti facevo il log...ma cmq gia' ho risolto grazie peppì... ;) :tiadoro: :oknap:


    ho risolto...grazie di vero cuore a...veramente grazie :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: , dopo aver fatto la scansione con malwarebytes in modalita' provvisoria senza rete, cosa che fino adesso non mi permetteva di fare...perche' il programma non si avviava, mi ha trovato 16 trojan...che ha eliminato alla fine della stessa scansione..., e dopo aver riavviato il pc...sono riuscito ad aggiornare vista...l'antivirus ect., l'unica cosa che quando riavvio...mi escono i seguenti messaggi:

    image


    image




    forse e' il caso che faccio un ripristino configurazione di sistema...??? :unsure:

    Non c'è bisogno,il windows installaer puoi tranquillamente reinstallarlo su windowsupdate

    PCtools è un programma ad esecuzione automatica,per cui vai su "Esegui" e scrivi "msconfig"
    Nella finestra che ti appare vai su "Avvio" e deseleziona PcTools,appunto :oknap:
     
    Top
    .
  11. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albio1985 @ 9/5/2009, 02:01)
    Non c'è bisogno,il windows installaer puoi tranquillamente reinstallarlo su windowsupdate

    PCtools è un programma ad esecuzione automatica,per cui vai su "Esegui" e scrivi "msconfig"
    Nella finestra che ti appare vai su "Avvio" e deseleziona PcTools,appunto :oknap:

    grazie albio... :tiadoro: , quando pero' faccio così come mi hai detto mi esce questo...come mai...? :unsure:

    image




    scusa l'ignoranza albio...mi dici pure come faccio a reinstallare windows installer...? :(

    Edited by ULTRASNAPOLI - 9/5/2009, 10:14
     
    Top
    .
  12. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 9/5/2009, 08:17)
    CITAZIONE (albio1985 @ 9/5/2009, 02:01)
    Non c'è bisogno,il windows installaer puoi tranquillamente reinstallarlo su windowsupdate

    PCtools è un programma ad esecuzione automatica,per cui vai su "Esegui" e scrivi "msconfig"
    Nella finestra che ti appare vai su "Avvio" e deseleziona PcTools,appunto :oknap:

    grazie albio... :tiadoro: , quando pero' faccio così come mi hai detto mi esce questo...come mai...? :unsure:

    image




    scusa l'ignoranza albio...mi dici pure come faccio a reinstallare windows installer...? :(

    Windows installer puoi scaricarlo da quì,e poi installarlo:

    http://support.microsoft.com/default.aspx?...=rss&spid=11922

    La schermata di msconfig non è quella che mi hai mostrato,la finestra deve essere questa:

    image

    Vuol dire che hai questa utility MsConfig CleanUP che devi disinstallare :oknap:

    PS ma che ca** e cumbinat' vicin a stù pc? :woot:

    Forse hai sbagliato qualche passaggio
     
    Top
    .
  13. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albio1985 @ 9/5/2009, 12:10)
    Windows installer puoi scaricarlo da quì,e poi installarlo:

    http://support.microsoft.com/default.aspx?...=rss&spid=11922

    La schermata di msconfig non è quella che mi hai mostrato,la finestra deve essere questa:

    (IMG:http://img9.imageshack.us/img9/6768/immagineohb.jpg)

    Vuol dire che hai questa utility MsConfig CleanUP che devi disinstallare :oknap:

    PS ma che ca** e cumbinat' vicin a stù pc? :woot:

    Forse hai sbagliato qualche passaggio

    ma ch ne saccij...da quando ho preso quel virus/worm...nunn'aggij capit kiju' nient... :( , cmq risolto tutto...ho disinstallato il programma MsConfig CleanUP...e poi ho fatto la procedura che mi hai detto tu...mo' e' tutt a post... :woot: ...grazie infinite.... :wub: :wub: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 8/5/2009, 10:01)
    SCONNETTITI, DISINSTALLA L'ANTIVIRUS, PROVA UNA SCANSIONE CON CCLEANER VAI NEL REGISTRO E PROVA A RISOLVERE I PROBLEMI, RIAVVIA LA MACCHINA E REINSTALLA ANTIVIRUS

    grazie luca...alla fine cmq ho dovuto in ogni caso disconnettermi e "lavorare"...in modalita' provvisoria...grazij assaij cumpagn mij... :wub: :wub: :tiadoro: :tiadoro:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,781
    Reputation
    +49
    Location
    Zona Pisani...quartiere pianura...dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio

    Status
    Offline
    Albie' io continuo ad avere quel problema con Wvista....ogni spesso mentre sono collegato ,mi esce scheramta blu e sono costretto a forzare la chiusura..eppure ho fatto scan a pala,ma nn e' uscito nulla..con CC CLEANER,SPYWARE DOCTOR,AVG 8.0....nada de nada...cumm aggia' fa?

    l'errore e' sepre lo stesso Bluescreen,impossibile inviare messaggio di errore a Microsoft......uffaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. albio1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero 72 @ 11/5/2009, 12:40)
    Albie' io continuo ad avere quel problema con Wvista....ogni spesso mentre sono collegato ,mi esce scheramta blu e sono costretto a forzare la chiusura..eppure ho fatto scan a pala,ma nn e' uscito nulla..con CC CLEANER,SPYWARE DOCTOR,AVG 8.0....nada de nada...cumm aggia' fa?

    l'errore e' sepre lo stesso Bluescreen,impossibile inviare messaggio di errore a Microsoft......uffaaaaaaaaa

    E' una schermata blu che ti blocca l'intero sistema operativo o è un messaggio d'errore in una finestra?
     
    Top
    .
24 replies since 8/5/2009, 08:14   408 views
  Share  
.