PROBLEMA BACKUP ACER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI NON RIESCO A FARE IL BACKUP DEI DATI SUL MIO PORTATILE ACER (IN PRATICA DEVO CREARE I DVD DI RIPRISTINO). STO UTILIZZANDO IL PROGRAMMA DI BACKUP MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ACER, MA DOPO AVER MASTERIZZATO I PRIMI 2 DVD, AL 3° E ULTIMO MI DA' ERRORE.
    COME POSSO RISOLVERE?
     
    Top
    .
  2. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robè fammi capì che cosa intendi per backup...se intendi i tuoi dati personali è una cosa, se intendi la configurazione non c'è ne bisogno. Gli Acer hanno una partizione nascosta che puoi avviare tramite o il cd o il bios se non erro, fai partire il ripristino e tutto ritorna come l'hai acceso il primo giorno.

    Sommo Peppa mi puoi confermare :D
     
    Top
    .
  3. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigi parlo proprio del ripristino.....

    Dallo scatolo non mi è uscito un CD, lo devo creare io tramite questo programma fornito dall'Acer, ma non ci riesco.

    Ho buttato già 6 dvd :wacko:

    Fammi capire bene, non ce n'è bisogno quindi??
     
    Top
    .
  4. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 17:08)
    Gigi parlo proprio del ripristino.....

    Dallo scatolo non mi è uscito un CD, lo devo creare io tramite questo programma fornito dall'Acer, ma non ci riesco.

    Ho buttato già 6 dvd :wacko:

    Fammi capire bene, non ce n'è bisogno quindi??

    guarda bene anch'io credevo che non c'era nessun cd poi per caso guardando la scatola mi è comparso magicamente :D

    Comunque dato che io non ne ho mai avuto bisogno non sò come funziona precisamente, lo sa sicuramente Peppa :D, ma ogni volta che regolarizzo le partizioni io ne vedo 2, ma il programma che uso me ne metta una terza nascosta che si chiama ACER BACKUP
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 17:08)
    Gigi parlo proprio del ripristino.....

    Dallo scatolo non mi è uscito un CD, lo devo creare io tramite questo programma fornito dall'Acer, ma non ci riesco.

    Ho buttato già 6 dvd :wacko:

    Fammi capire bene, non ce n'è bisogno quindi??

    anche io ho un acer e non mi è uscito nessun cd...a dire la verità non ho mai tentato neanche il backup dei dati....è tanto importante ? :blink: :blink:
    Web
     
    Top
    .
  6. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vins11 @ 24/5/2009, 17:42)
    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 17:08)
    Gigi parlo proprio del ripristino.....

    Dallo scatolo non mi è uscito un CD, lo devo creare io tramite questo programma fornito dall'Acer, ma non ci riesco.

    Ho buttato già 6 dvd :wacko:

    Fammi capire bene, non ce n'è bisogno quindi??

    anche io ho un acer e non mi è uscito nessun cd...a dire la verità non ho mai tentato neanche il backup dei dati....è tanto importante ? :blink: :blink:

    E certo...se devi formattare il PC, è l'unico modo che hai per ripristinarlo.
    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 24/5/2009, 17:28)
    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 17:08)
    Gigi parlo proprio del ripristino.....

    Dallo scatolo non mi è uscito un CD, lo devo creare io tramite questo programma fornito dall'Acer, ma non ci riesco.

    Ho buttato già 6 dvd :wacko:

    Fammi capire bene, non ce n'è bisogno quindi??

    guarda bene anch'io credevo che non c'era nessun cd poi per caso guardando la scatola mi è comparso magicamente :D

    Comunque dato che io non ne ho mai avuto bisogno non sò come funziona precisamente, lo sa sicuramente Peppa :D, ma ogni volta che regolarizzo le partizioni io ne vedo 2, ma il programma che uso me ne metta una terza nascosta che si chiama ACER BACKUP

    Aspettiamo che dice il Sommo allora, grazie GIGI :oknap:
     
    Top
    .
  7. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no a me è uscito, però l'ho scoperto un'anno e mezzo dopo :D, perchè era nascosto come se dovevi fare la caccia al tesoro :D
     
    Top
    .
  8. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 24/5/2009, 18:32)
    no a me è uscito, però l'ho scoperto un'anno e mezzo dopo :D, perchè era nascosto come se dovevi fare la caccia al tesoro :D

    A me no, ho controllato :(
     
    Top
    .
  9. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 18:41)
    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 24/5/2009, 18:32)
    no a me è uscito, però l'ho scoperto un'anno e mezzo dopo :D, perchè era nascosto come se dovevi fare la caccia al tesoro :D

    A me no, ho controllato :(

    Non so forse devi chiedere a chi te l'ha venduto.
     
    Top
    .
  10. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinobi1986 @ 24/5/2009, 18:43)
    CITAZIONE (t r A v i s @ 24/5/2009, 18:41)
    A me no, ho controllato :(

    Non so forse devi chiedere a chi te l'ha venduto.

    Se non sbaglio l'Acer non fornisce + dischi di ripristino, ma un'applicazione per crearlo da te, che però a me non funziona.
     
    Top
    .
  11. SouthWillRiseAgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un acer e i dischi non sono usciti...quando l'ho riavviato la prima volta in basso a destra mi è uscito il messaggio del backup in automatico, ho messo i (DUE) dvd e non mi dato alcun problema. Poi ho disinstallato un bel pò di programmi di acer tra i quali penso anke quello con cui ho fatto il backup(acer recovery qualcosa se non sbaglio)...
    non è ke stai tentando di farli con NTI Backup??? se hai disinstallato qualke programma, di essi rimane comunque il file d'installazione in C:\ACER\Preload\Autorun\APP
     
    Top
    .
  12. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SouthWillRiseAgain @ 24/5/2009, 19:29)
    io ho un acer e i dischi non sono usciti...quando l'ho riavviato la prima volta in basso a destra mi è uscito il messaggio del backup in automatico, ho messo i (DUE) dvd e non mi dato alcun problema. Poi ho disinstallato un bel pò di programmi di acer tra i quali penso anke quello con cui ho fatto il backup(acer recovery qualcosa se non sbaglio)...
    non è ke stai tentando di farli con NTI Backup??? se hai disinstallato qualke programma, di essi rimane comunque il file d'installazione in C:\ACER\Preload\Autorun\APP

    No, sto facendo il backup automatico, solo che non l'ho fatto subito dopo la prima accensione e non vorrei che questa cosa abbia poi potuto creare dei problemi.
     
    Top
    .
  13. SouthWillRiseAgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso, corna facendo, penso ke semmai dovesse aversi qualke problemino...con cd di windows e roba varia si risolve lo stesso...
    se poi vanno bene pure i miei te li masterizzo :P
     
    Top
    .
  14. t r A v i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SouthWillRiseAgain @ 24/5/2009, 23:52)
    in ogni caso, corna facendo, penso ke semmai dovesse aversi qualke problemino...con cd di windows e roba varia si risolve lo stesso...
    se poi vanno bene pure i miei te li masterizzo :P

    :oknap:
     
    Top
    .
13 replies since 24/5/2009, 15:54   400 views
  Share  
.