UFFICIALE L'ADDIO DI MARINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,781
    Reputation
    +49
    Location
    Zona Pisani...quartiere pianura...dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio

    Status
    Offline
    Io spero solo una cosa.....che non si leghi a nessuna societa' di A,a meno che nn sia un Cagliari,un Siena o gu' di li...anche se ne dubito :( (Si parla di un forte interessamento di Roma e Juve,dove troverebbe Ferrara e Maddaloni)Io egoisticamente mi auguro che vada all'estero,ma nn credo...fa na cosa Pierpa',con la buonauscita sttenn a casa e segui il tuo amato Napoli ,da grande tifoso quale tu sei....Grazie ancora di tutto e nn ti dico in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    Seeee vabbuo', i calciatori si comprano con i soldi e se ci sono quelli non devi temere nessuno, esistono centinaia di calciatori forti non solo quelli che vuole prendere Marino.
     
    Top
    .
  3. Factor5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE sempre e comunque per tutto il buono fatto per la nostra rinascita...

    Come tutti anche tu hai alternato grandi idee a clamorosi errori...il tuo chiuderti contro tutto e tutti,la tua cocciutagine ha fatto di te un bersaglio troppo grande per essere mancato.

    Spero comunque che tu abbia le fortune che meriti per il resto della carriera,grazie ancora...

    Noi invece adesso guardiamo avanti...speriamo verso cose positive.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Beh,ad intuito considerato che Zamparini farà saltare sicuramente l'attuale DS.....e Marino voleva strapparlo al Napoli anche nel primo quinquennio...io dico che se non torna alla casa madre (udine) che al 90% va a Palermo...
    Direi che più su dove andrà Marino,spero che il Napoli prenda gente con i contro-coglioni non sbarbatelli.
    Web
     
    Top
    .
  5. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Factor5 @ 28/9/2009, 19:54)
    la tua cocciutagine ha fatto di te un bersaglio troppo grande per essere mancato.

    verament chell'er a panz...hai avuto qualche svista... :shifty: :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,151
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    Certo che la tecnica di DeLa "faccio una merda la gente" potrebbe pesare anche su Pierpaolone...dopo aver fatto una merda Lavezzi, un giocatore descritto cosi merdosamente da un presidente non lo piglierà nessuno, ora anche Marino sarà curioso vedere dove si accaserà.
    Anche se credo che per ora starà a casa.
     
    Top
    .
  7. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piero 72 @ 28/9/2009, 19:49)
    Io spero solo una cosa.....che non si leghi a nessuna societa' di A,a meno che nn sia un Cagliari,un Siena o gu' di li...anche se ne dubito :( (Si parla di un forte interessamento di Roma e Juve,dove troverebbe Ferrara e Maddaloni)Io egoisticamente mi auguro che vada all'estero,ma nn credo...fa na cosa Pierpa',con la buonauscita sttenn a casa e segui il tuo amato Napoli ,da grande tifoso quale tu sei....Grazie ancora di tutto e nn ti dico in bocca al lupo ;)

    vuo' vere'...che se va' alla juve e alla roma...vincono perche' pierpaolo e' un grande...???, e ijamm guagliju' ma facciamo i seri..., ma che c'e' ne fott addo' va' pierpaolo marino...ora piu' che mai...concentrati su chi viene da noi... ;)
     
    Top
    .
  8. NONmolleremoMAI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onore a Marino che ci ha risollevati dalla "munnezza", anche per lui come per reja era giunto il momento di lasciare la scena. Ora rialziamoci e andiamo avanti
     
    Top
    .
  9. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO TEMO CHE DA QUESTO MOMENTO CI SIAMO FATTI UN NEMICO, O' CHIATTONE QUANN VO', è NFAME!
     
    Top
    .
  10. Dani.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uà... abbiamo sbattuto la porta in faccia a don Luciano Moggi, abbiamo allontanato il figlio di Lippi, abbiamo pres a pezze in faccia il capitano della Nazionale, mò c'avessema mettere paura 'e "Poldo" Marino?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,297
    Reputation
    +917
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    benissimo, il primo passo è fatto....ora è necessario mandare a calci nel culo anche donadoni, speriamo prima di domenica, altrimenti parleremo dell'ennesima sconfitta esterna!
     
    Top
    .
  12. LAVEZZI 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero solo che Marino non diventi nostro nemico
     
    Top
    .
  13. Factor5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 28/9/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Factor5 @ 28/9/2009, 19:54)
    la tua cocciutagine ha fatto di te un bersaglio troppo grande per essere mancato.

    verament chell'er a panz...hai avuto qualche svista... :shifty: :unsure:

    :lol: :lol: :sce: :sce: :haha: stev murenn....
     
    Top
    .
  14. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Factor5 @ 28/9/2009, 20:12)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 28/9/2009, 19:55)
    verament chell'er a panz...hai avuto qualche svista... :shifty: :unsure:

    :lol: :lol: :sce: :sce: :haha: stev murenn....

    :D :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,232
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neodave @ 28/9/2009, 18:13)
    INDISCREZIONE DI UGOLINI

    SI PARLA DI SPALLETTI.....SI CERCA QUALCHE CAVILLO LEGALE PER PERMETTERGLI DI ALLEANRE IL NAPOLI

    smettetela i è venuto un attacco di scio.da al solo pensiero
     
    Top
    .
195 replies since 28/9/2009, 13:31   3858 views
  Share  
.