UFFICIALE L'ADDIO DI MARINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t r A v i s @ 29/9/2009, 12:08)
    Spero sia vera sta cosa, così si spiega l'uscita del presidente.

    Non credo, di solito i contratti nel mondo del calcio scadono sempre alla fine di giugno e a Marino è stato rinnovato proprio l'anno passato...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    Marino era legato al Napoli da un contratto quinquiennale da 4.5 milioni l'anno.
    Secondo i ben informati il presidente ha acconsentito a pagare una ricca buonauscita all'ex dg.
    Secondo "Repubblica" Delio Rossi asarebbe pronto a subentrare nella sosta nel caso in cui la squadra non disputi un'ottima partita all'olimpico di Roma.
    In ogni caso il tecnico ha ricevuto il preciso invito del presidente di utilizzare più moduli e non sempre il 3-5-2

    TDN


    :o: :o: :o: :blink: è uno scherzzo spero ditemelo per favore :o: ecco perchè non voleva alzare i contratti a più di due se no a lui nada :P :woot: :shifty: :o:
     
    Top
    .
  3. alessandro27788
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie marino per campioni storici come:

    NAVARRO-DENIS-SAVINI-ZALAJETA-RINAUDO-PAZIENZA...ed il migliore di tutti...il grande...il mostruoso....l'unico ed inimitabile CANNAVARO.

    grazie per aver comprato a poco super campioni come rianudo e denis...ed averli poi rivenduti sfoltendo la rosa rivendendo questi campioni a grandi cifre....

    grazie per non aver pappato sulle 90 milioni di patane spese dal presidente per la nostra passione.
     
    Top
    .
  4. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro27788 @ 29/9/2009, 13:38)
    grazie marino per campioni storici come:

    NAVARRO-DENIS-SAVINI-ZALAJETA-RINAUDO-PAZIENZA...ed il migliore di tutti...il grande...il mostruoso....l'unico ed inimitabile CANNAVARO.

    grazie per aver comprato a poco super campioni come rianudo e denis...ed averli poi rivenduti sfoltendo la rosa rivendendo questi campioni a grandi cifre....

    grazie per non aver pappato sulle 90 milioni di patane spese dal presidente per la nostra passione.

    tullio secondo me non hai citato tutti i più forti io ci metterei anche Maggio Lavezzi Hamsik Quaglia e Campagnaro e Mannini e Santacroce
    :okey:
     
    Top
    .
  5. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il napoli...stu chiatton zellus...ha fatt e meglij soldi...non solo quelli di contratto... :ph34r: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6. _SUD_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai raga', stiamo rasentando il ridicolo...4,5 milioni a Marino.
    Forse il DG arrivava e superava questo tetto grazie ad "altre operazioni", ma e' surreale pensare gli venisse riconosciuto tale compenso.
    Sti giurnalai e m**d !!! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  7. alessandro27788
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai quel chiat quanto rubava? denis 8 milioni...7 in argentina e uno nel suo bel conto a buenos aires... rinaudo 6.5 milioni! secondo me con de sanctis sè intossicato visto che è venuto quasi gratis.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,026
    Reputation
    +577
    Location
    Baltimora

    Status
    Offline
    nooooooooo su sky dissero che prendeva 700 mila euro l'anno come de zerbi e bucchi
     
    Top
    .
  9. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' incredibile rendersi conto come la maggior parte di coloro che oggi non fanno altro che vomitare critiche, veleno e fango su Pierpaolo Marino sono gli stessi che "trustavano" a più non posso ed avevano "massima fiducia" nel direttore.

    Io, che non sono mai stato tenero nei suoi confonti, e che gli ho sempre mosso qualche critica, adesso dico soltanto una cosa:

    GRAZIE DIRETTORE PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO PER LA NOSTRA SQUADRA!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madBoy @ 29/9/2009, 15:35)
    E' incredibile rendersi conto come la maggior parte di coloro che oggi non fanno altro che vomitare critiche, veleno e fango su Pierpaolo Marino sono gli stessi che "trustavano" a più non posso ed avevano "massima fiducia" nel direttore.

    Io, che non sono mai stato tenero nei suoi confonti, e che gli ho sempre mosso qualche critica, adesso dico soltanto una cosa:

    GRAZIE DIRETTORE PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO PER LA NOSTRA SQUADRA!

    Anche tu sei incoerente allora...
     
    Top
    .
  11. -Sasà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madBoy @ 29/9/2009, 15:35)
    E' incredibile rendersi conto come la maggior parte di coloro che oggi non fanno altro che vomitare critiche, veleno e fango su Pierpaolo Marino sono gli stessi che "trustavano" a più non posso ed avevano "massima fiducia" nel direttore.

    Io, che non sono mai stato tenero nei suoi confonti, e che gli ho sempre mosso qualche critica, adesso dico soltanto una cosa:

    GRAZIE DIRETTORE PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO PER LA NOSTRA SQUADRA!

    IO CONTINUO A TRUSTARE
     
    Top
    .
  12. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akram77 @ 29/9/2009, 15:37)
    Anche tu sei incoerente allora...

    Ti sbagli. Criticare una persona, non vuol dire non apprezzarne il lavoro ma cercare di evidenziarne gli errori e, nel piccolo, fare si che tali errori non si ripetano.

    E' questo il motivo per cui ho sempre diffidato di tutti quelli che trustavano in Pierpaolo Marino a priori senza mai entrare nel merito delle sue scelte. L'esperienza mi ha insegnato che proprio i "trustatori" a priori sono poi i primi a scendere dal carro quando le cose non vanno più bene... <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madBoy @ 29/9/2009, 15:48)
    CITAZIONE (akram77 @ 29/9/2009, 15:37)
    Anche tu sei incoerente allora...

    Ti sbagli. Criticare una persona, non vuol dire non apprezzarne il lavoro ma cercare di evidenziarne gli errori e, nel piccolo, fare si che tali errori non si ripetano.

    E' questo il motivo per cui ho sempre diffidato di tutti quelli che trustavano in Pierpaolo Marino a priori senza mai entrare nel merito delle sue scelte. L'esperienza mi ha insegnato che proprio i "trustatori" a priori sono poi i primi a scendere dal carro quando le cose non vanno più bene... <_<

    Trustavano? nel senso di "credere" e fidarsi?

    Forse chi credeva nel direttore è rimasto più deluso di chi magari non ne condivideva le scelte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,105
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    Carro...carro ma parlate di politica o di ideali?
    La coerenza sul calcio è una cosa da stupidi e da fessi.
    Marino è venuto a Napoli da grande dirigente di Udine, ha fatto bene fino al primo anno di A con un mercato ottimo che superava ababstanza le cose dubbie e deludenti (mercato di serie B, la conferma di Reja almeno per me e ingaggi lunghi e alti), quando non ha fatto più bene si è preso le critiche giuste e sacrosante ed ora se ne va.

    Mi chiedo invece chi parla di coerenza, perchè non parla di "partito preso" visto che criticava Marino anche quando faceva cose buone, quando prese Hamsik e Lavezzi?

    Scendete dal piedistallo.

    Io Marino così come l'ho difeso ed apprezzato ora ero arrivato a detestarlo, e me ne infischio della coerenza che è quasi sempre lontana parente dell'intelligenza. Per esperienza.
     
    Top
    .
  15. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airbag. @ 29/9/2009, 17:00)
    Carro...carro ma parlate di politica o di ideali?
    La coerenza sul calcio è una cosa da stupidi e da fessi.

    Premetto che per me la coerenza uno o ce l'ha su tutto o non ce l'ha su nulla, non esiste la coerenza sul calcio, la coerenza sull'amore, la coerenza sulla politica, ecc: o si è coerenti o si è incoerenti.
    Comunque in Italia il calcio, inteso come passione sportiva delle persone è, ed è sempre stato, una cosa serissima, sicuramente più importante della politica; Concetto riassunto magistralmente da Churchill nella sua famosa massima: "Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre."

    CITAZIONE (Airbag. @ 29/9/2009, 17:00)
    Scendete dal piedistallo.

    Io Marino così come l'ho difeso ed apprezzato ora ero arrivato a detestarlo, e me ne infischio della coerenza che è quasi sempre lontana parente dell'intelligenza. Per esperienza.

    Coda di paglia? Chi si giustifica s'accusa... :fischi: :D :D

     
    Top
    .
195 replies since 28/9/2009, 13:31   3830 views
  Share  
.