"Consiglio per acquisto masterizzatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo un vostro consiglio, devo comprare un masterizzatore pioneer, mi hanno detto che sono i migliori, ma sono molto indeciso..., premetto che il suddetto masterizzatore mi serve per il backup (masterizzare) dei giochi xbox360, prettamente per questo :shifty: :ph34r: , non trovando in nessun modo il modello 112d, sono settimane che ho fatto questa ricerca, sono ora indeciso, MOLTO indeciso, tra il modello 115d, il 116d e il 216d..., mi sapreste aiutare per favore...ve ne sarei molto grato...!!! :cry:
     
    Top
    .
  2. pariante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio pratico:
    http://cgi.ebay.it/PREMIUM-Samsung-SH-D162...p3286.m63.l1177

    Crearsi le copie di Backup per Xbox e Xbox360 non è mai stato così semplice!

    Con l'uscita del Firmware Hacked Kreon si è finalmente riusciti a rendere immediato e a prova di noob una operazione che purtroppo precedentemente non lo era, e si componeva di numerosi step come l'estrazione della partizione raw di gioco con hotswap del DVD, quella dei SS e con l'introduzione della copia Stealth pure dei vari DMI e PFI.

    Infatti ora, grazie a questo firmware, è possibile (anche attraverso l'uso di alcuni programmi creati "ad hoc") creare una immagine masterizzabile semplicemente inserendo il gioco originale dentro un lettore particolare, il Samsung SH-D162C e Samsung SH-D163A, e premere un solo pulsante usando Xbox360 Backup Creator.

    basta poco che ce vo'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    Ciao enzu!!

    chissa chi è stata questa fonte dei pioneer....

    comunque tornando in topic direi che il pioneer per me sono i migliori io ti consiglierei il 116d...magari chiedi a cerxsi (chissa chi è stato il suo informatore) che masterizzatore ha!

    ps: non lavoro nella pioneer!
    pps: purtroppo non conosco i samsung come qualità di riconoscimento per lettori xbox quindi non mi posso esprimere!
     
    Top
    .
  4. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pariante @ 5/10/2009, 09:48)
    consiglio pratico:
    http://cgi.ebay.it/PREMIUM-Samsung-SH-D162...p3286.m63.l1177

    Crearsi le copie di Backup per Xbox e Xbox360 non è mai stato così semplice!

    Con l'uscita del Firmware Hacked Kreon si è finalmente riusciti a rendere immediato e a prova di noob una operazione che purtroppo precedentemente non lo era, e si componeva di numerosi step come l'estrazione della partizione raw di gioco con hotswap del DVD, quella dei SS e con l'introduzione della copia Stealth pure dei vari DMI e PFI.

    Infatti ora, grazie a questo firmware, è possibile (anche attraverso l'uso di alcuni programmi creati "ad hoc") creare una immagine masterizzabile semplicemente inserendo il gioco originale dentro un lettore particolare, il Samsung SH-D162C e Samsung SH-D163A, e premere un solo pulsante usando Xbox360 Backup Creator.

    basta poco che ce vo'

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: ...grazie!!! :oknap:

    CITAZIONE (mocembo brothers @ 5/10/2009, 10:23)
    Ciao enzu!!

    chissa chi è stata questa fonte dei pioneer....

    comunque tornando in topic direi che il pioneer per me sono i migliori io ti consiglierei il 116d...magari chiedi a cerxsi (chissa chi è stato il suo informatore) che masterizzatore ha!

    ps: non lavoro nella pioneer!
    pps: purtroppo non conosco i samsung come qualità di riconoscimento per lettori xbox quindi non mi posso esprimere!

    grazie danie'... :oknap:
     
    Top
    .
  5. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra dieci giorni aprira` un post in cui chiedera` aiuto perché non lo riconosce... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tiralabomba @ 5/10/2009, 10:33)
    tra dieci giorni aprira` un post in cui chiedera` aiuto perché non lo riconosce... :lol: :lol:

    :D :D :D :D :D :D :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    me fatt muri ciro!! :D :D
     
    Top
    .
  7. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiralabomba @ 5/10/2009, 10:33)
    tra dieci giorni aprira` un post in cui chiedera` aiuto perché non lo riconosce... :lol: :lol:

    me si antipatic... -_-





























    :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enzo è fondamentale sapere se lo vuoi installare direttamente nel case del pc oppure come masterizzatore esterno..
     
    Top
    .
  9. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:44)
    enzo è fondamentale sapere se lo vuoi installare direttamente nel case del pc oppure come masterizzatore esterno..

    interno...non sembra difficilissimo installarlo, so' che il sistema lo riconosce in automatico..., giusto?, poi mi affido a voi esperti... :cry:
     
    Top
    .
  10. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 5/10/2009, 10:47)
    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:44)
    enzo è fondamentale sapere se lo vuoi installare direttamente nel case del pc oppure come masterizzatore esterno..

    interno...non sembra difficilissimo installarlo, so' che il sistema lo riconosce in automatico..., giusto?, poi mi affido a voi esperti... :cry:

    ok allora se lo installi come interno, io ti posso dare la mia esperienza sul 116d.. ottimo.. funziona davvero bene.. se poi lo abbini a dei dvd dl verbatim... staj appost,... tu hai xp vero??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:53)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 5/10/2009, 10:47)
    interno...non sembra difficilissimo installarlo, so' che il sistema lo riconosce in automatico..., giusto?, poi mi affido a voi esperti... :cry:

    ok allora se lo installi come interno, io ti posso dare la mia esperienza sul 116d.. ottimo.. funziona davvero bene.. se poi lo abbini a dei dvd dl verbatim... staj appost,... tu hai xp vero??

    e che agg itt ij??
    :P :P
    riccà e tu sti cos comm e saje?
     
    Top
    .
  12. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:53)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 5/10/2009, 10:47)
    interno...non sembra difficilissimo installarlo, so' che il sistema lo riconosce in automatico..., giusto?, poi mi affido a voi esperti... :cry:

    ok allora se lo installi come interno, io ti posso dare la mia esperienza sul 116d.. ottimo.. funziona davvero bene.. se poi lo abbini a dei dvd dl verbatim... staj appost,... tu hai xp vero??

    infatti e verbatim...gia' e teng... :cry: , io ho vista... :( :D
     
    Top
    .
  13. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mocembo brothers @ 5/10/2009, 10:55)
    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:53)
    ok allora se lo installi come interno, io ti posso dare la mia esperienza sul 116d.. ottimo.. funziona davvero bene.. se poi lo abbini a dei dvd dl verbatim... staj appost,... tu hai xp vero??

    e che agg itt ij??
    :P :P
    riccà e tu sti cos comm e saje?

    ho il mio pezzottatore di fiducia... :fischi: lo conosci pure tu! :woot:


    sient daniè ma fifa 10 funzionerà con la modifica che ho io? io l'xbox l'ho presa 1 anno e mezzo fa..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,106
    Reputation
    0
    Location
    Abasc' o Priatorio (Giu al Purgatorio,Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:57)
    CITAZIONE (mocembo brothers @ 5/10/2009, 10:55)
    e che agg itt ij??
    :P :P
    riccà e tu sti cos comm e saje?

    ho il mio pezzottatore di fiducia... :fischi: lo conosci pure tu! :woot:


    sient daniè ma fifa 10 funzionerà con la modifica che ho io? io l'xbox l'ho presa 1 anno e mezzo fa..

    io due anni fa e fifa mi va na bellezz'....per quanto riguarda quell'errore penso che tu ti riferisca...è una cosa normalissima,anche a me succede,ma solo su pochi giochi tranquillo!!!
    ;) ;)

    viva il pezzotatore tuo! :P :P
     
    Top
    .
  15. Cerxsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 5/10/2009, 10:56)
    CITAZIONE (Cerxsi @ 5/10/2009, 10:53)
    ok allora se lo installi come interno, io ti posso dare la mia esperienza sul 116d.. ottimo.. funziona davvero bene.. se poi lo abbini a dei dvd dl verbatim... staj appost,... tu hai xp vero??

    infatti e verbatim...gia' e teng... :cry: , io ho vista... :( :D

    vabbè con vista no problem.. unica cosa.. quando lo stai installando.. nel manuale di istruzioni del masterizzatore vai a pag. 15... ci sta il rosario e l'ave maria.. recitali a voce alta e intensamente
     
    Top
    .
17 replies since 4/10/2009, 23:32   196 views
  Share  
.