"Mi aiutate a capire questi due errori...?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando cerco di installare l'aggiornamento di opera...oppure di msn...mi da' i seguenti errori (vedi figure sotto)...e non capisco cosa siano...mi aiutate per favore...?

    image


    image



    questi sono i due errori...!!! :capemur:
     
    Top
    .
  2. metaller-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace io penso solo agli errori del Napoli :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 23/11/2009, 01:31)
    quando cerco di installare l'aggiornamento di opera...oppure di msn...mi da' i seguenti errori (vedi figure sotto)...e non capisco cosa siano...mi aiutate per favore...?

    image


    image



    questi sono i due errori...!!! :capemur:

    Potrebbe derivare dal fatto che non sei collegato come amministratore del pc e quindi non hai accesso ad alcune risorse di sistema.
     
    Top
    .
  4. Charle$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito Vista ha cliccando con il tasto destro sull'eseguibile la possibilità di far partre il programma in modalità amministratore, prova così, altrimenti....
    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,920
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    prova a lanciare l'aggiornamento... poi vai a nasconderti dietro al monitor... magari non ti riconosce e funziona... :D
     
    Top
    .
  6. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charle$ @ 23/11/2009, 14:53)
    A quanto ho capito Vista ha cliccando con il tasto destro sull'eseguibile la possibilità di far partre il programma in modalità amministratore, prova così, altrimenti....
    image

    purtroppo carle' ho gia' provato a far partire l'aggiornamento come amministratore...ma niente :( , nel caso formatto prima di farlo mi conviene fare un backup dei file giusto? :unsure:

    CITAZIONE (AZZURLION @ 23/11/2009, 14:43)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 23/11/2009, 01:31)
    quando cerco di installare l'aggiornamento di opera...oppure di msn...mi da' i seguenti errori (vedi figure sotto)...e non capisco cosa siano...mi aiutate per favore...?

    image


    image



    questi sono i due errori...!!! :capemur:

    Potrebbe derivare dal fatto che non sei collegato come amministratore del pc e quindi non hai accesso ad alcune risorse di sistema.

    ho provato ad avviare il download come amministratore...ma niente... :capemur:


    CITAZIONE (PEGASO70 @ 23/11/2009, 19:23)
    prova a lanciare l'aggiornamento... poi vai a nasconderti dietro al monitor... magari non ti riconosce e funziona... :D

    aggij pruvat...ma niente... -_-





























    :bleh: :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,995
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Apri il task manager e vedi se c'è qualche processo attivo tra quelli descritti nell'errore.
    non conosco bene w-vista però credo che la lista processi la avvi sempre premento ctrl-shift-esc

    fammi sapere ;)

    p.s. che antivirus hai? per caso utilizzi anche qualcosa tipo il tool di immunità di spyboot s&d? perchè a volte blocca l'accesso al registro per evitare l'installazione automatica di software fraudolento...
    casomai disattiva ogni protezione temporaneamente (tranne il firewall ;) )
     
    Top
    .
  8. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto...innanzitutto grazie del vostro prezioso aiuto...e consigli, praticamente, se a qualcuno puo' interessare, bisogna fare il percorso della finestra che da' l'errore...e dare le giuste autorizzazione a file(chiavi)..., praticamente, non so' come, le chiavi non mi riconoscevano come amministratore...quindi bisogna dare l'autorizzazione giuste a tali chiavi...grazie ancora... :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:
     
    Top
    .
  9. Charle$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 24/11/2009, 22:58)
    non so' come, le chiavi non mi riconoscevano come amministratore.

    T'avrann guardat buon :ph34r: :bleh:
     
    Top
    .
  10. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charle$ @ 25/11/2009, 00:17)
    CITAZIONE (ULTRASNAPOLI @ 24/11/2009, 22:58)
    non so' come, le chiavi non mi riconoscevano come amministratore.

    T'avrann guardat buon :ph34r: :bleh:

    -_- :bleh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,920
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ed anche quest'avventura è finita con un lieto fine...
    ultras ha ritrovato la funzionalità del suo pc... ma l'eterna "lotta" tra il nostro eroe e l'informatica ci allieterà con altri mirabilianti episodi... un susseguirsi di eventi che ci porteranno a scoprire i lati oscuri di questo mondo fatto di bytes circuiti chip ciop e paperino... ehm o quasi... un altenarsi di azione di drammaticità e tutto senza lesinare mai attimi di assoluta spensieratezza unica tale da strappare un piccolo ma sincero sorriso...

    amici miei non cambiate canale... restate sintonizzati su questo forum... il nostro eroe non tarderà a farci di nuovo visita...

    al prossimo episodio di "Ultras versus Gates"

    :D
     
    Top
    .
  12. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PEGASO70 @ 25/11/2009, 10:01)
    ed anche quest'avventura è finita con un lieto fine...
    ultras ha ritrovato la funzionalità del suo pc... ma l'eterna "lotta" tra il nostro eroe e l'informatica ci allieterà con altri mirabilianti episodi... un susseguirsi di eventi che ci porteranno a scoprire i lati oscuri di questo mondo fatto di bytes circuiti chip ciop e paperino... ehm o quasi... un altenarsi di azione di drammaticità e tutto senza lesinare mai attimi di assoluta spensieratezza unica tale da strappare un piccolo ma sincero sorriso...

    amici miei non cambiate canale... restate sintonizzati su questo forum... il nostro eroe non tarderà a farci di nuovo visita...

    al prossimo episodio di "Ultras versus Gates"

    :D

    :Furious: :Furious: :Furious: :Furious:





























    me fatt murì... :sce: :sce: :sce: :tiadoro: :tiadoro: :lol: :lol: :lol: :tiadoro: :D :D :D
     
    Top
    .
  13. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO ARRIVATO TARDI PECCATO... AMM FERNUT E RIRERE...
     
    Top
    .
  14. ULTRASNAPOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiralabomba @ 26/11/2009, 13:08)
    SONO ARRIVATO TARDI PECCATO... AMM FERNUT E RIRERE...

    -_- -_- -_-

    mi a crerer eeeh..., quando ho aperto il topic...a primma cos c'aggij pensat e' stat: "aaaaaeeeeh...mo figuret a ciruzz..." :capemur: , po' aggij vist ca nunn'e' rispot...aggij ritt vabbuo'...nu se ne accort... :diavolo: :D
     
    Top
    .
  15. SaLv@ToRe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta disattivare l'UAC di vista, "user controll access" e loggarti come amministratore, e tutti questi problemi li risolvi subito.

    cmq ti consiglio di passare a Windows 7, simile a vista ma molto piu' stabile e meno cacaCAXXO!
     
    Top
    .
14 replies since 23/11/2009, 01:31   198 views
  Share  
.