Beattie: "Italia non ci fai paura"

il C.T. scozzese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    GLASGOW - "Cannavaro dice che l'Italia è da finale mondiale? Intanto prima deve vincere qui, e non è affatto detto che ciò accada". Non usa giri di parole il bomber degli Highlanders (e del Celtic) Craig Beattie, uno dei rookie della nazionale di Walter Smith, che sabato potrebbe schierarlo in avanti in coppia con un altro esordiente, Lee Miller del Dundee United, scelta a cui il ct sembra obbligato dopo i forfait di McCulloch e O'Connor. "Sono cresciuto con il mito del calcio italiano - ha detto ancora Beattie - perché non mi perdevo mai la partita della serie A che ogni domenica veniva trasmessa dalla televisione. Di quel torneo e dei suoi protagonisti sapevo tutto, e mi ricordo che in Italia c'erano tanti ottimi calciatori. Ma ciò non vuole dire che gli azzurri sabato ci schiacceranno: io non sono pessimista, perché mentalmente siamo una squadra molto forte". Ma quale potrebbe essere l'arma segreta della Scozia visto che, nella classifica del girone delle eliminatorie mondiali, gli azzurri sono primi con 13 punti mentre gli scozzesi ne hanno solo 6? "Qui ognuno è fiero di giocare per la Scozia - ha risposto l'attaccante del Celtic -: è una maglia il cui peso si sente, e che regala sensazioni particolari. Anch'io mi impegno tantissimo nel mio club non solo perché sono un professionista ma anche per guadagnarmi la convocazione in nazionale. Ed ora che mi verrà data questa chance, non voglio certo sprecarla".


    fonte napolimagazine
     
    Top
    .
  2. OVER DA LONDRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E COMUNQUE GLI SCOZZESI SONO PEGGIO DEGLI INGLESI...CHIEDETE AL MILAN smile.gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Lippi se abbia è parlà e finale e mondiale...ma ne lota arrivec primma è poi ne parlamm ...
    Web
     
    Top
    .
  4. Broadway9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...E forza Scozia alè
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2005, 10:43   102 views
  Share  
.