Genoa-Pizzighettone forse si gioca a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankitiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal televideo rai (pag.229)

    Genoa: Sfrattato anche da Monza. La gara del 7 settembre col Pizzighettone non sarà giocata nella città lombarda. Circola l'ipotesi di far giocare la partita al San Paolo di Napoli.


    Mi farebbe tanto piacere ospitare i fratelli genoani ma dico io abbiamo fatto i salti di gioia quando ci hanno collocati nel girone B proprio per non subire l'onta di affrontare il Pizzighettone e questi per forza vogliono farlo giocare al San Paolo???

    Edited by Frankitiello - 2/9/2005, 17:17
     
    Top
    .
  2. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che è wingo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    nn so se è vero. certo se venissero sarebbe bello, ma abbiamo già abbastanza problemi col manto del san paolo di nostro...
     
    Top
    .
  4. *mariposa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C1/A, Genoa-Pizzighettone al San Paolo?
    Il Genoa "sfrattato" anche da Monza. Le autorità della città lombarda, infatti, hanno deciso di non far disputare la gara con il Pizzighettone visti i 15mila abbonati rossoblù con la capienza dell'impianto di circa 18mila. Spunta l'ipotesi S.Paolo.

    Il Genoa "sfrattato" anche da Monza. Le autorità della città lombarda, infatti, hanno deciso di non far disputare la gara con il Pizzighettone, in programma mercoledì 7 settembre alle ore 15, allo stadio "Brianteo", scelto dalla Lega di serie C come campo neutro per il recupero dell'incontro saltato alla prima giornata del girone A del campionato di serie C1. All'origine del dietrofront ci sarebbe il gran numero di abbonati (15.000) rossoblù, di poco inferiore alla capienza totale dello stadio (18.000). Il Genoa e la Lega di C si stanno adoperando per trovare una nuova soluzione. A questo proposito circola, fra le altre, anche l'ipotesi di far disputare questa partita al "San Paolo" di Napoli.(

    da tuttonapoli.net

    io sarei contentissima di ospitare i nostri fratelli genoani... inoltre il napoli l'11 gioca in trasferta quindi ci sarebbe tutto il tempo per rimettere a posto il prato del s.paolo....

     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2005, 16:16   118 views
  Share  
.