Scozia-Italia 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calmocalmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky72 @ 4/9/2005, 13:35)
    IL TECNICO DELLA NOSTRA NAZIONALE HA FATTO DELLE SCELTE C'HA PROVATO E GLI è ANDATA MALE ORA TUTTI DIRANNO PERCHè NON HA SCHIERATO GILARDINO O COME MAI LA DIFESA HA GIOCATO MALE,COMUNQUE UNA PARTITA STORTA CI PUO STARE

    Quali scelte dell'allenatore? lui non sceglie niente , questa banda di cadaveri trentenni gli viene imposta dagli sponsor, da presidenti e procuratori potenti e da quella cupola chiamata Lega.
     
    Top
    .
  2. Broadway9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed io che ci avevo creduto... Peccato per quel gol preso nel finale! rolleyes.gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    BUFFON

    ODDO, NESTA, CANNAVARO, ZAMBROTTA

    GATTUSO, PIRLO

    CAMORANESI, TOTTI, CASSANO

    GILARDINO(TONI)


    Credo che solo il Brasile sia piu' forte di noi, anche se bisogna sempre vedere come arriveranno all'appuntamento Mondiale. Se li prendi nella giornata giusta (per loro) è meglio non scendere proprio in campo, ma magari lo prendi nella giornata storta e allora kissà... In fin dei conti i verdeoro sono sempre la nazionale più forte, eppure non hanno vinto sempre loro.
    Due consigli a Lippi:
    1) Convoca subito Cassano che è l'unico in grado di fare davvero la differenza quando sta in forma...e quando "ten' genio". E poi ha un'intesa con Totti degna di due brasiliani...per restare in tema
    2) In attacco deve giocare una punta in forma e che garantisce di traformare almeno la metà degli assist di Totti. Vieri ha già dato. Largo a Gilardino e Toni (io voto Toni).
     
    Top
    .
  4. ale_CORSA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quali scelte dell'allenatore? lui non sceglie niente , questa banda di cadaveri trentenni gli viene imposta dagli sponsor, da presidenti e procuratori potenti e da quella cupola chiamata Lega.


    quotissimo!!!! io nn seguo + la nazionale italiana proprio per quello!!! se Carraro si mettesse a produrre roba da mangiare io piuttosto faccio la fame ke dargli soldi a lui!!! infatti la Codacons Liguria ha proposto di boicottare tutti gli sponsor della lega..

    cmq sapete ke la partita under 21 scozia - italia è stata vinta a tavolino dall'italia perchè la scozia aveva un giocatore squalificato ke nn poteva giocare!!??? sad.gif
     
    Top
    .
  5. andrea da bergamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO SONO TRA QUELLI CHE GUARDANO LA NAZIONALE, PRIMO PERCHE' FINO A PROVA CONTRARIA SONO ITALIANO, E SECONDO PERCHE' IN QUANTO ITALIANO QUELLA MAGLIA AZURRA MI RAPPRESENTA.
    DETTO QUESTO, TORNANDO AL LATO TECNICO CREDO CHE SIA INCONFUTABILE CHE QUESTA SQUADRA NON POSSA FARE A MENO DI CAMORANESI. VIERI E' DA TAGLIARE ORAMAI COSI' COME DEL PIERO. SE ZAMBROTTA NON TORNA AD ESSERE QUELLO CHE E' STATO FINO A 2 STAGIONI FA BISOGNA CERCARE GENTE CHE NE PRENDA IL POSTO. ABBIAMO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI 2 TERZINI DI FASCIA SIA A DX CHE A SIN. STO GROSSO DEL PALERMO MI HA FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE. TOTTI AL MOMENTO E' INAMOVIBILE, ANCHE SE IN NAZIONALE GIOCA TROPPO DIETRO. LIPPI SI INTERSTARDISCE CON LE 3 PUNTE E 3 CENTROCAMPISTI, MA IO PREFERIREI UNA COPPIA DI ATTACCO TOTTI GILARDINO CON UN CENTROCAMPO A 4, MAGARI CON CASSANO LATERALE. E SECONDO ME SE CASSANO VIENE RECUPERATO DALLA ROMA PUO' DIVENTARE L'ARMA SEGRETA DI QUESTA SQUADRA.
    PER COLORO CHE OSANNANO IL BRASILE DICO: ADRIANO HA SEGNATO 3 GOL CONTRO IL CILE E' VERO MA IL CILE NON HA LA DIFESA DELL'ITALIA ( SE CANNA E NESTA TORNANO IN FORMA).
     
    Top
    .
19 replies since 3/9/2005, 20:16   195 views
  Share  
.