Il Genoa rischia la sconfitta a tavolino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno schierato il ganese Ghomsy,che se ricordo bene fu squalificato in una gara con la primavera della Salernitana.Dopo il famoso caso Martinelli,i giocatori che vengono squalificati con la primavera devono scontare la squalifica o nella prima giornata del campionato primavera con la ex squadra(Salernitana) o cambiando squadra nella prima partita utile di campionato della nuova squadra.
    articolo 17, comma 6 del codice di giustizia sportiva
    Siccome la gara di C.Italia con il Catanzaro non si giocò,la vedo buia per i fratelli genoani cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  2. gigi number one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    FONTE?
     
    Top
    .
  4. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna fonte scar,sono dei miei pensieri in virtù del campionato scorso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vojak @ 4/9/2005, 22:07)
    nessuna fonte scar,sono dei miei pensieri in virtù del campionato scorso

    certo ke se hai ragione la cosa è grave.
     
    Top
    .
  6. friariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CLAMOROSO: GENOA RISCHIA KO A TAVOLINO

    Genoa rischia la sconfitta a tavolino (3-0) per aver schierato un giocatore che doveva scontare una giornata di squalifica. I fatti. I rossoblù sono scesi in campo oggi a Ravenna per il primo impegno del campionato di C1/A. Passati in svantaggio, hanno rimontato e vinto 3-1 per la gioia degli oltre 4 mila tifosi presenti. In campo, però, negli ultimi 9', è stato schierato anche il giovane difensore camerunense Ghomsi, autore del gol del 3-1 in pieno recupero. Ghomsi lo scorso anno giocava nella Salernitana, club dal quale si è portato appresso una giornata di squalifica rimediata nel torneo Primavera, stop ancora da scontare e che, cambiando squadra, per regolamento (articolo 17, comma 6 del codice di giustizia sportiva), avrebbe dovuto scontare nella prima partita ufficiale del nuovo club (coppe escuse). Al termine della gara il Ravenna ha presentato reclamo all'arbitro Orsato di Schio. (Spr)



    Napoli il domenica 4 settembre 2005
    fonte:pianetanapoli.it


     
    Top
    .
  7. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOJAK HO CANCELLATO LA DISCUSSIONE APERTA DA ME...NON MI ERO ACCORTO CHE ERA GIA' STATA RIPORTATA LA NOTIZIA! CMQ TI RIPETO, ABBASSA I TONI!

    Edited by fantasius - 5/9/2005, 14:06
     
    Top
    .
  8. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fantasius @ 5/9/2005, 14:05)
    VOJAK HO CANCELLATO LA DISCUSSIONE APERTA DA ME...NON MI ERO ACCORTO CHE ERA GIA' STATA RIPORTATA LA NOTIZIA! CMQ TI RIPETO, ABBASSA I TONI!

    Io non ho assolutamente alzato i toni ho semplicemente detto che non è opportuno fare 3 topics sullo stesso argomento wink.gif ,visto che oltre a questo ne è presente anche un altro in alto nella finestra,quindi facilmente visibile.E'una questione di ordine e di utilità del forum,in quanto così si toglie spazio ad altri argomenti,per noi meno importanti,per altri interessanti.Il fatto che tu sia moderatore dovrebbe sensibilizzarti ancora di più ad evitare topics"doppioni",ma non è che sia la fine del mondo,può capitare,anche io l'avrò fatto per questo i miei toni erano assolutamente pacati e sereni,se poi qualcosa non ti va sono qui per parlarne
     
    Top
    .
  9. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vojak @ 5/9/2005, 14:10)

    Io non ho assolutamente alzato i toni ho semplicemente detto che non è opportuno fare 3 topics sullo stesso argomento  wink.gif ,visto che oltre a questo ne è presente anche un altro in alto nella finestra,quindi facilmente visibile.E'una questione di ordine e di utilità del forum,in quanto così si toglie spazio ad altri argomenti,per noi meno importanti,per altri interessanti.Il fatto che tu sia moderatore dovrebbe sensibilizzarti ancora di più ad evitare topics"doppioni",ma non è che sia la fine del mondo,può capitare,anche io l'avrò fatto per questo i miei toni erano assolutamente pacati e sereni,se poi qualcosa non ti va sono qui per parlarne  

    Vojak semplicemente non me ne ero accorto....il fatto di essere moderatore nn significa che nn ci si può distrarre....le cose vanno chieste con garbo e non come hai fatto tu....che continui anche in questa risposta ad essere poco garbato....nun te preoccupà già so sensibilizzato, i post doppioni quando me ne accorgo li levo. Ciao.

    Edited by fantasius - 5/9/2005, 14:18
     
    Top
    .
  10. Broadway9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevo nell'altro post aperto da Roberto: Va bene la sfiga, però il genoa certe situazioni se le va proprio a cercare: Ma ke kazz manco in terza categoria si commettono di questi errori...

    Edited by Broadway9 - 5/9/2005, 14:27
     
    Top
    .
  11. fantasius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peppe probabilmente stanno pagando ancora la disorganizzazione societaria dovuta al terremoto che li ha colpiti questa estate
     
    Top
    .
  12. ale_CORSA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi inserisco in questa disc ke mi riguarda da vicino (quanto fa male essere genoani) sad.gif
    CITAZIONE

    Siccome la gara di C.Italia con il Catanzaro non si giocò


    ti devo contraddire... la gara col Catanzaro è stata persa a tavolino 3 a 0 dal Genoa, ma anke se è stata sospesa è come se fosse una gara regolarmente giocata..

    cmq nn si può in una società come il GenoA fare questi errori!! ieri ero a Ravenna, sul pullman del ritorno ci è sembrato di tornare a Giugno...
    di nuovo ricorsi, sentenze, ecc... sad.gif

    cmq per il resto abbiamo visto un bel Genoa in campo (per essere una squadra formata in due settimane)...
     
    Top
    .
  13. vojak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_CORSA86 @ 5/9/2005, 21:01)
    ciao a tutti, mi inserisco in questa disc ke mi riguarda da vicino (quanto fa male essere genoani) sad.gif
    CITAZIONE

    Siccome la gara di C.Italia con il Catanzaro non si giocò


    ti devo contraddire... la gara col Catanzaro è stata persa a tavolino 3 a 0 dal Genoa, ma anke se è stata sospesa è come se fosse una gara regolarmente giocata..

    cmq nn si può in una società come il GenoA fare questi errori!! ieri ero a Ravenna, sul pullman del ritorno ci è sembrato di tornare a Giugno...
    di nuovo ricorsi, sentenze, ecc... sad.gif

    cmq per il resto abbiamo visto un bel Genoa in campo (per essere una squadra formata in due settimane)...

    sì hai ragione infatti i giocatori espulsi nella squadra primavera non possono scontare la squalifica nelle gare di coppe wink.gif
     
    Top
    .
  14. PEGASO70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quanto fa male essere genoani


    QUESTO NN LO DEVI DIRE E PENSARE MAI...
    MI RACCOMANDO QUEST'ANNO CI SARA' DA FESTEGGIARE DUE VOLTE...
    E L'ANNO PROSSIMO... A BRACCETTO DOVE CI COMPETE...
     
    Top
    .
  15. ale_CORSA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUESTO NN LO DEVI DIRE E PENSARE MAI...


    lo dico xkè è verooo... fa malissimo.. xò sarà ke siamo tutti masochisti e ci piace farci male!!! biggrin.gif

    cmq la cosa nn è chiarissima.. un articolo dice ke il giocatore deve scontare la pena in una categoria omogenea a quella in cui ha preso l'espulsione... quindi nn essendoci il campionato primavera dovrebbe scontarla nel campionato berretti..
    mah.. tanto se il codice è interpretabile in diversi modi sarà ovviamente interpretato contro il genoa!!
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2005, 20:34   251 views
  Share  
.