Sostituzione Buffon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    Non per voler pensare sempre male, ma non vi è parso che la scusa del mal di schiena fosse inventata all'ultimo? Quando Lippi e gli altri hanno detto sta cosa, erano tutti molto poco convinti e rispondevano frettolosamente come per sbarazzarsi della domanda... è stata solo una mia impressione??


    ps: cmq quello subito è il solito che prende Buffon.. lui quelle palle non le prende MAI...
     
    Top
    .
  2. _el Puma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ci sarebbe dietro?

    Ricordo in una partita col Milan, Buffon uscì per evitare di continuare a fare figure di cacca.
     
    Top
    .
  3. febo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fosse vero che dire: un giocatore con gli attributi... :sick:
     
    Top
    .
  4. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho pensato che ha litigato con qualcuno
     
    Top
    .
  5. MenteLibera-VoltoCoperto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come la prendi quella palla?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MenteLibera-VoltoCoperto @ 15/6/2010, 10:47)
    e come la prendi quella palla?

    Bah, subito pronti a fare processi mediatici, e il portiere del Paraguay se ne doveva tornare a casa?

    Se qualcuno ha colpe sul gol subito, quel qualcuno è Fabio Cannavaro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AZZURLION @ 15/6/2010, 10:50)
    CITAZIONE (MenteLibera-VoltoCoperto @ 15/6/2010, 10:47)
    e come la prendi quella palla?

    Bah, subito pronti a fare processi mediatici, e il portiere del Paraguay se ne doveva tornare a casa?

    Se qualcuno ha colpe sul gol subito, quel qualcuno è Fabio Cannavaro.

    la mia è una crociata secolare "contro" Buffon che, personalmente, penso abbia due difetti grossolani per un campione come lui: i rigori e le parate "a riflesso" sulla sinistra...
    SPOILER (click to view)


    se poi ci aggiungiamo anche il mal di schiena e il passo sulla destra, ci credo che non c'è arrivato...

    comunque quello che dico, è che lippi non mi ha convinto con quella risposta.. sembrava volesse passare a parlare di altro, come se non volesse approfondire.. come ha detto izzy, anche io ho avuto l'imrpessione che abbia litigato con qualcuno.. e preferisco pensare questo, piuttosto che un crollo psicologico...

    poi ragazzi per carità.. nessun processo mediatico.. a me l'italia di ieri mi è piaciuta molto.. :oknap:
     
    Top
    .
  8. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo essere più precisi secondo me ha litigato con Cannavaro che al momento del gol pare che voleva posteggiare alcazar e stava guardando quant'era bello.
     
    Top
    .
  9. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    po un ric 'e giornalist :D
     
    Top
    .
  10. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G9C @ 15/6/2010, 12:31)
    po un ric 'e giornalist :D

    Ho espresso la mia idea in un topic dove qualche altro utente dubita della veridicità dell'"infortunio" di buffon, non mi pare di aver fatto nulla di sbagliato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non credo che ci sia una scusa di fondo.Il giocatore ha pure una certa età e questi problemi per i portieri vengono spesso (vedi il nostro Iezzo).Quello che mi ha fatto stare male è che preferiscono Marchetti a De Sanctis :sick:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Sul fatto che abbia litigato con qualcuno la trovo una grande cacate :D , mica sono fatti in bambini di 10 anni...dai ragazzi, supponiamo pure che abbia litigato con Cannavaro... che dice al mister io esco perchè ho litigato con Fabio, cioè ve par normal come cosa?! :lol:
    Web
     
    Top
    .
  13. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (°°IzZy°° @ 15/6/2010, 12:48)
    CITAZIONE (G9C @ 15/6/2010, 12:31)
    po un ric 'e giornalist :D

    Ho espresso la mia idea in un topic dove qualche altro utente dubita della veridicità dell'"infortunio" di buffon, non mi pare di aver fatto nulla di sbagliato.

    Mi riferivo all'intero topic, stiamo ragionando su supposizioni basate sul nullla
     
    Top
    .
  14. febo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sia uscito per un litigio con cannavaro pare una cagata anche a me, piuttosto è da quando è saltato fuori sto nuovo pallone che buffon non fa altro che lamentarsi e forse vedendo le papere in sequenza dei suoi colleghi avrà avuto una paura fottuta di fare anche lui qualche cagata e di rovinarsi quindi la fama di miglior portiere al mondo :D
     
    Top
    .
  15. elgringo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a prendere quella palla Buffon non ha colpe
     
    Top
    .
22 replies since 15/6/2010, 06:53   344 views
  Share  
.