De Laurentiis: "Inler? Mai nei nostri piani" (PAG.49)

29/08/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso scrivervi...
    Scusate per l'attesa, vi ho fatto aspettare tanto, ma prima di scrivere dovevo essere sicuro di quello che vi avrei detto.
    Premetto che dopo i moderatori potranno annettere il topic a quello di Inler, ma per una maggiore visibilità dovevo aprire un post ex novo.
    Non scrivo nessun articolo per il portale perchè non ho ancora in mano gli elementi per farne un "pezzo" e quello che vi dirò è solo frutto di una serie di indiscrezioni molto serie, ma vi prego di prenderle con le molle perhè non vrrei che poi qualcuno rimanga deluso.
    vi riporto quello che ho saputo:

    Il Napoli ha un budget "spendibile", al momento di 20 milioni di euro, che derivano da un calcolo facile facile: 75 milioni di euro incassati da TV e sponsor di cui 30 milioni accantonati per far fronte al monte ingaggi della prossima stagione, 25 destinati a saldare parte della campagna acquisti della stagione scorsa (non nancora saldata per intero) ed i restanti 20 per questa sessione di mercato ed anche per la prossima invernale.
    A parte ci sono i soldi della rata di Cavani, ottenuti dalle cessioni (il Napoli ha incassato quasi 7 milioni) e del "quasi" sicuro acquisto di Sosa (2,5 mln, in realtà il Napoli per lui può arrivare anche a 3 tranquillamente).
    Questi 20 milioni sono stati stanziati per portare a Napoli un centrocampista forte ed un giovane attaccante,
    Il centrocampista (udite udite) è Inler, il Napoli vuole lui, solo lui, fortissimamente lui e lo avrà.
    La strategia è questa, 10 milioni cash pagabili in tre rate. Pozzo ne vuole 13, dilazionabili anche in più anni, l'accordo è vicinissimo perchè Mazzarri ha chiesto confidenzialmente a De Laurentiis di avere a disposizione lo svizzero il prima possibile. L'assalto sarà sferrato appena dopo ferragosto, forse dopo la gara con l'Elfsborg.
    Inler ed il Napoli stanno trovando l'accordo sul contratto, sembra tutto ok perchè Inler vuole Napoli ed è convinto dal progetto di Mazzarri.
    La diatriba dei giorni scorsi col procuratore è stata superata ed era dovuta al fatto che Lamberti aspetta da 1 mese la chiusura dell'accordo con l'Udinese, chiusura che non arriva provocando il fastidio del procuratore che ci guadagna un bel pò di soldi in questa transazione.
    Se dovesse saltare per qualunque motivo Inler il Napoli ha bloccato Jucilei, 4,5 milioni pronti per avere il brasiliano, l'unica vera alternativa ad Inler è lui e nel caso andasse male arriverebbe lui.
    Per l'attaccante ora in pole c'è Eder, anche se Marilungo interessa davvero a Mazzarri, qui però non c'è nessuna certezza, anzi, potrebbe esserci una sorpresa, anche grossa, proveniente da Torino. Pare che Trezeguet non sia tramontato, tutto dipende dalla Juve, se prende un attaccante forte Trezegol potrebe accasarsi a Napoli nelle battute conclusive del mercato.
    In difesa non si farà nulla, a meno che Rinaudo non parta davvero. Su di lui ci sono Chievo e Bari, se portano 3 milioni cash al Napoli Rinaudo parte ed arriva Mantovani, per 4 milioni di euro pagabili in due rate.
    Ecco quello che ho saputo.
    Un ultima chicca: Cavani è gasato al massimo, dice che Napoli è stata la scelta migliore che potesse fare e che vuole rimanere almeno 4 anni per vincere col Napoli.
    Se ho altre novità lo saprete, tranquilli! :)
     
    Top
    .
  2. Sir J4ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il procuratore di INler non è Lamberti?
     
    Top
    .
  3. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir J4ck @ 14/8/2010, 20:47)
    Ma il procuratore di INler non è Lamberti?

    si si lui che ho scritto??? :blink:
     
    Top
    .
  4. Sir J4ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Vlad- @ 14/8/2010, 20:48)
    CITAZIONE (Sir J4ck @ 14/8/2010, 20:47)
    Ma il procuratore di INler non è Lamberti?

    si si lui che ho scritto??? :blink:

    Grimaldi.

    Edit: ora è a posto, avrò visto male. Il reiterato consumo di alcolici e sostanze psicotrope da i suoi frutti.
     
    Top
    .
  5. -Vlad-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir J4ck @ 14/8/2010, 20:50)
    CITAZIONE (-Vlad- @ 14/8/2010, 20:48)
    si si lui che ho scritto??? :blink:

    Grimaldi.

    Edit: ora è a posto, avrò visto male. Il reiterato consumo di alcolici e sostanze psicotrope da i suoi frutti.

    :oknap:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bhe che dire:se alla fine del calciomercato ci dovessimo trovare con inler,trezeguet e sosa direi che bigon e dela hanno agito alla perfezione.
     
    Top
    .
  7. kassius87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Vlad!grazie per le indiscrezioni :oknap:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie Conte ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    A parte Inler (ci ho sempre creduto) e Trezeguet mi ha colpito il fatto di Cavani che vuole restare almeno 4 anni dopo aver firmato un contratto di 5..., mah!
     
    Top
    .
  10. matteo1299
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco,a prescindere di come andra',e' sempre piacevole leggere i tuoi post
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,858
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    :oknap: :sciarpa: :oknap: :sciarpa:
    Contacts
     
    Top
    .
  12. Floorfilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Vlad, posso uscire ad ubriacarmi senza tarantelle in testa riguardo il mio Napoli!
     
    Top
    .
  13. matteo1299
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRESCIA -UDINESE
    FORMAZIONI
    UDINESE:Handanovic, Ferronetti, Pasquale, Isla, Zapta, Coda, Pinzi, Candreva, Floro, Di Natale, Sanchez (Koprivec, Domizzi, benatia, Cuadrado, Inler, Battocchio, Giacomelli, Abdi, Beleck, Corradi, Romo)
    BRESCIA : Sereni, Zoboli, Bega, Hrtamaj, Caracciolo, Zambelli, Baiocco, Possanzini, Budel, Dellamano, Konè (Arcari, Kamalu, Gorzegno, Vass, Taddei, Feczesin, De Maio, Cordovca, Berardi)
    Oggi nella formazione titolare dell'Udinese Inler era l'unico titolare che non ha giocato neanche un minuto durante tutta la partita sospesa per pioggia all'80 minuto.
    QUESTO E' UN SEGNALE INEQUIVOCABILE!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Grazie Vlad per le indescrizioni.
    Io nell'arrivo di Inler ci credo, però se non viene sto inguaiato i miei amici mi ammazzano :D .

    Per quanto riguarda Trezeguet credo che sia molto difficile che viene, sia per l'età, sia per il fatto che non credo che venga a Napoli per farsi la panchina, poi se viene ben venga, un pachinaro come lui per me è un lusso.

    Sto pregando affinchè quel morto di Rinaudo vada via...
    Web
     
    Top
    .
  15. el moro '86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Vlad- @ 14/8/2010, 20:44)
    Finalmente posso scrivervi...
    Scusate per l'attesa, vi ho fatto aspettare tanto, ma prima di scrivere dovevo essere sicuro di quello che vi avrei detto.
    Premetto che dopo i moderatori potranno annettere il topic a quello di Inler, ma per una maggiore visibilità dovevo aprire un post ex novo.
    Non scrivo nessun articolo per il portale perchè non ho ancora in mano gli elementi per farne un "pezzo" e quello che vi dirò è solo frutto di una serie di indiscrezioni molto serie, ma vi prego di prenderle con le molle perhè non vrrei che poi qualcuno rimanga deluso.
    vi riporto quello che ho saputo:

    Il Napoli ha un budget "spendibile", al momento di 20 milioni di euro, che derivano da un calcolo facile facile: 75 milioni di euro incassati da TV e sponsor di cui 30 milioni accantonati per far fronte al monte ingaggi della prossima stagione, 25 destinati a saldare parte della campagna acquisti della stagione scorsa (non nancora saldata per intero) ed i restanti 20 per questa sessione di mercato ed anche per la prossima invernale.
    A parte ci sono i soldi della rata di Cavani, ottenuti dalle cessioni (il Napoli ha incassato quasi 7 milioni) e del "quasi" sicuro acquisto di Sosa (2,5 mln, in realtà il Napoli per lui può arrivare anche a 3 tranquillamente).
    Questi 20 milioni sono stati stanziati per portare a Napoli un centrocampista forte ed un giovane attaccante,
    Il centrocampista (udite udite) è Inler, il Napoli vuole lui, solo lui, fortissimamente lui e lo avrà.
    La strategia è questa, 10 milioni cash pagabili in tre rate. Pozzo ne vuole 13, dilazionabili anche in più anni, l'accordo è vicinissimo perchè Mazzarri ha chiesto confidenzialmente a De Laurentiis di avere a disposizione lo svizzero il prima possibile. L'assalto sarà sferrato appena dopo ferragosto, forse dopo la gara con l'Elfsborg.
    Inler ed il Napoli stanno trovando l'accordo sul contratto, sembra tutto ok perchè Inler vuole Napoli ed è convinto dal progetto di Mazzarri.
    La diatriba dei giorni scorsi col procuratore è stata superata ed era dovuta al fatto che Lamberti aspetta da 1 mese la chiusura dell'accordo con l'Udinese, chiusura che non arriva provocando il fastidio del procuratore che ci guadagna un bel pò di soldi in questa transazione.
    Se dovesse saltare per qualunque motivo Inler il Napoli ha bloccato Jucilei, 4,5 milioni pronti per avere il brasiliano, l'unica vera alternativa ad Inler è lui e nel caso andasse male arriverebbe lui.
    Per l'attaccante ora in pole c'è Eder, anche se Marilungo interessa davvero a Mazzarri, qui però non c'è nessuna certezza, anzi, potrebbe esserci una sorpresa, anche grossa, proveniente da Torino. Pare che Trezeguet non sia tramontato, tutto dipende dalla Juve, se prende un attaccante forte Trezegol potrebe accasarsi a Napoli nelle battute conclusive del mercato.
    In difesa non si farà nulla, a meno che Rinaudo non parta davvero. Su di lui ci sono Chievo e Bari, se portano 3 milioni cash al Napoli Rinaudo parte ed arriva Mantovani, per 4 milioni di euro pagabili in due rate.
    Ecco quello che ho saputo.
    Un ultima chicca: Cavani è gasato al massimo, dice che Napoli è stata la scelta migliore che potesse fare e che vuole rimanere almeno 4 anni per vincere col Napoli.
    Se ho altre novità lo saprete, tranquilli! :)

    Ora capisco perchè il Brescia non chiudeva per Eder... evidentemente il ragazzo non dava il suo definitivo "ok" e sinceramente Eder a me piace e anche molto.
    Trezeguet anche è un ottimo calciatore (un fiuto del goal come pochi) ma... verrebbe a fare la 4° punta, alla Altafini per capirci, alla pampa senza percepire un ingaggio stratosferico? Su questo ho i mie dubbi.
    Poi su tutto il resto firmerei con mezzo litro di sangue (cit.).
     
    Top
    .
1022 replies since 14/8/2010, 19:44   27548 views
  Share  
.