Problema Internet Explorer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el moro '86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Premesso che personalmente uso come browser Google Chrome che trovo utilissimo e assai veloce, ho riscontroato un problema (assieme a mio fratello) per quanto concerne la navigazione su internet con Internet Explorer 8.
    E' un errore che mi compare da poco tempo e su quasi tutti i siti, eccezion fatta per il forum, libero.it ed un altro paio.
    Vi allego la foto dell'errore:

    image

    Da cosa può dipendere?
    C'è da aggiungere che ho provveduto anche ad una scansione con avg e spy both.
    Illuminatemi! :D grazie.
     
    Top
    .
  2. Shinobi1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per qualcosa eh, ma i programmi che hai usato non è che ti garantiscono chissà che...:D
    Come antivirus mettiti Avast 5 e come anti spywere e cazzabubboli vari usa Malweres'bytes. Attualmente sono i programma gratuiti che garantiscono la maggiore efficacia.
    Io credo comunque che sia qualche Malwere.
     
    Top
    .
  3. el moro '86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh :D purtroppo ne capisco mpoco però seguirò il tuo consiglio.
    Ho scaricato, installato e sta facendo già la scansione Malweresbytes che ho visto pare essere free (anche se mi chiedeva se volevo registrare il prodotto.)
    Invece per Avast 5 che mi dici? E' free?
    Ultima cosa: installando i prodotti che mi hai detto devo disinstallare avg e spy both?
     
    Top
    .
  4. ethan76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo forum devo utilizzare per forza chrome altrimenti explorer non mi fa loggare...bah, non capisco
     
    Top
    .
3 replies since 29/9/2010, 10:36   60 views
  Share  
.