Invisibilità mio avatar su questo Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, è oramai da sempre (saranno già diversi anni) che il mio avatar (perchè sì, ce ne ho uno) qui su Tifosi del Napoli non si vede, come se non fosse mai stato inserito . Se vado nel mio profilo, così come in qualsiasi altro forum, c'è .
    Chiedevo se aveste in merito un'idea a riguardo -_- ... forse è l'immagine in sè che da problemi ?
    Non che si tratti di chissà quale impellenza, ma non avere neanche un'immaginetta di riconoscimento mi da l''idea di essere una specie di eterno nuovo iscritto :D .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Si tratta di quella secolare immagine di Raul Bova che faceva canestro? Credo te l'abbiano oscurato per le bandiere con le svastiche dietro ( seppure conosco il film e il contesto)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (***Leon@rd*** @ 10/5/2011, 21:26) 
    Si tratta di quella secolare immagine di Raul Bova che faceva canestro? Credo te l'abbiano oscurato per le bandiere con le svastiche dietro ( seppure conosco il film e il contesto)

    :blink: :blink: :wacko:
    No, non so proprio di cosa parli, non ho mai avuto avatar con svastiche o che altro, in quello mio attuale c'è una cantante :D , forse confondi il mio caso con quello di qualcun altro ... .
     
    Top
    .
  4. tiralabomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrai avuto in passato immagini non consentite e non lo ricordi, anche io credo di ricordare delle svastiche 8 forse con stallone) ma non ci giurerei.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Ah ecco scusa ho avuto un lapsus. Volevo dire l'immagine di Sylvester Stallone che compie il punto decisivo nel film "Fuga per la Vittoria" con dietro le bandiere naziste con le svastiche

    QUESTA: image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (***Leon@rd*** @ 10/5/2011, 22:18) 
    Ah ecco scusa ho avuto un lapsus. Volevo dire l'immagine di Sylvester Stallone che compie il punto decisivo nel film "Fuga per la Vittoria" con dietro le bandiere naziste con le svastiche

    QUESTA: (IMG:www.i400calci.com/wp-content/upload...petovictory.jpg)

    Avevo un'immagine simile molto tempo fa, il film è quello, ma il mio avatar raffigurava la scena qualche fotogramma dopo in cui il pallone era spostato più in basso,e le svastiche erano tagliate .
    E comunque l'immagine in sè era visibile benissimo, non mi era stato oscurata ... appena invece l'ho cambiata (due anni fa) strano a dirsi ma a non vedersi è invece la nuova, un'innocua icons di una cantante pop :D .
    Non posso stare senza avatar così senza un motivo, non penso che c'entri questa ragione .

    P.S. E poi comunque, l'avatar era dedicato a Stallone, in un film calcistico con Pelè totalmente avulso da ogni discorso politico .
    Mica ho fatto apologia di Nazismo .
    Non immagino se avessi messo Oscar Schindler dal capolavoro di Spielberg con la spilla nazista, quello proprio che è un eroe vero ... .
     
    Top
    .
  7. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano, se vado nel tuo profilo è diverso da quello degli altri utenti. Mi esce soltanto un riquadro con scritto

    CITAZIONE
    Gruppo: UTENTE
    Titolo: Nessuna informazione
    Sito Web: Nessuna informazione
    Data di nascita: Nessuna informazione
    Sesso: Nessuna informazione
    Provenienza: Nessuna informazione
    Interessi:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G9C @ 10/5/2011, 23:09) 
    strano, se vado nel tuo profilo è diverso da quello degli altri utenti. Mi esce soltanto un riquadro con scritto

    CITAZIONE
    Gruppo: UTENTE
    Titolo: Nessuna informazione
    Sito Web: Nessuna informazione
    Data di nascita: Nessuna informazione
    Sesso: Nessuna informazione
    Provenienza: Nessuna informazione
    Interessi:

    C'era uno script che avevo messo per la privacy . Ora sei vai sul profilo si vede, ma qui comunque, normalmente e vicino ai messaggi, a differenza degli altri, no, è come se non ci fosse :wacko: .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiralabomba @ 10/5/2011, 22:00) 
    avrai avuto in passato immagini non consentite e non lo ricordi, anche io credo di ricordare delle svastiche 8 forse con stallone) ma non ci giurerei.

    Esattamente,ricordo anche che ti fu mandato un avviso in pvt senza risposta.
    In ogni caso,vedo che non è più l'avatar in questione,adesso abilitiamo la visione.
    Se hai altre domande contattami in pvt,saluti.
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2011, 18:34   124 views
  Share  
.