Umile proposta allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G9C
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se siete d'accordo. Non so se ci avete già pensato. Non so se effettivamente possa essere una buona idea.

    Ma in periodo estivo e nel mese di Gennaio il forum è completamente monopolizzato dalle notizie di calciomercato. Spesso alcune discussioni anche interessanti scorrono veloce verso fondo lista perché nemmeno si notano. Senza contare il fatto che per ovvi motivi le discussioni sul mercato si trasformano in un calderone di offese a questo o quello, ipotesi sul perchè e percome Tizio non venga, sfoghi contro Caio che non si decide a venire, solite offese ai procuratori e richieste a Vlad e ad altri ragazzi in ogni topic, col risultato che la sezione diventa un contenitore di discussioni uguali e, secondo me, poco interessanti.

    Perciò, al fine di migliorare la vita sul forum, l'ordine e anche la qualità delle discussioni almeno in Napoli Calcio, vorrei proporre di confinare le notizie di mercato inerenti singoli calciatori in una sezione apposita, lasciando la sezione Napoli alle altre discussioni evitando che si parli anche lì, per quanto possibile, di calciomercato. Ovviamente in estate e a Gennaio la sezione Calciomercato sarà più calda, ma per lo meno entrando in Napoli calcio si potrà parlare anche d'altro. E oltre al calciomercato, c'è sempre qualcosina di cui parlare in questo periodo.

    'a faccia mi' sott 'e pier vuost :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Mah onestamente l'idea mi aggrada parecchio anche a me e non nascondo che anche io ci ho fatto un pensierino. Il problema è che creando una sezione apposita per il calciomercato azzurro, la Sezione Napoli Calcio perderà molto interesse e attenzione, poichè tra indiscrezioni, notizie e topic vari, in quella sezione si parla perlopiù di mercato. Quindi non so. In fondo non sono un membro dello staff.
     
    Top
    .
  3. Cavalie®e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G9C @ 23/6/2011, 10:21) 
    'a faccia mi' sott 'e pier vuost :woot:

    ma possiamo muoverci?!?!?! :woot:
     
    Top
    .
  4. G9C
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavalie®e @ 23/6/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (G9C @ 23/6/2011, 10:21) 
    'a faccia mi' sott 'e pier vuost :woot:

    ma possiamo muoverci?!?!?! :woot:

    quanto vi pare e piace e io zitto sotto -_- :woot:
     
    Top
    .
  5. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e zompa putimm?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    10,576
    Reputation
    +29
    Location
    Napoli (vivo a Roma)

    Status
    Offline
    Ma poi in Napoli calcio che scrivimm? :D
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto ci viene tirata in ballo ed anche internamente questa proposta,ma per immediatezza,rapidità noi abbiamo sempre optato per una unica sezione dove postare tutto sul Napoli,ed anche durante il campionato in periodi come quelli di gennaio dove il mercato e il campionato si intrecciano,preferiamo un solo container che in post reindirizzati e intitolati ci rende ll tutto più fluido,figuriamoci in estate dove si parla solo di mercato...in ogni caso grazie per la proposta.
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenshiro @ 24/6/2011, 00:51) 
    Ogni tanto ci viene tirata in ballo ed anche internamente questa proposta,ma per immediatezza,rapidità noi abbiamo sempre optato per una unica sezione dove postare tutto sul Napoli,ed anche durante il campionato in periodi come quelli di gennaio dove il mercato e il campionato si intrecciano,preferiamo un solo container che in post reindirizzati e intitolati ci rende ll tutto più fluido,figuriamoci in estate dove si parla solo di mercato...in ogni caso grazie per la proposta.

    quoto ma anche io sono vecchia scuola ''unica sezione''
     
    Top
    .
  9. charliedontsurf
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro @ 24/6/2011, 00:51) 
    Ogni tanto ci viene tirata in ballo ed anche internamente questa proposta,ma per immediatezza,rapidità noi abbiamo sempre optato per una unica sezione dove postare tutto sul Napoli,ed anche durante il campionato in periodi come quelli di gennaio dove il mercato e il campionato si intrecciano,preferiamo un solo container che in post reindirizzati e intitolati ci rende ll tutto più fluido,figuriamoci in estate dove si parla solo di mercato...in ogni caso grazie per la proposta.

    Pfff sti admin nun tenen proprio genio e'faticà!




    :bleh: :bleh: :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charliedontsurf @ 27/6/2011, 04:08) 
    CITAZIONE (Kenshiro @ 24/6/2011, 00:51) 
    Ogni tanto ci viene tirata in ballo ed anche internamente questa proposta,ma per immediatezza,rapidità noi abbiamo sempre optato per una unica sezione dove postare tutto sul Napoli,ed anche durante il campionato in periodi come quelli di gennaio dove il mercato e il campionato si intrecciano,preferiamo un solo container che in post reindirizzati e intitolati ci rende ll tutto più fluido,figuriamoci in estate dove si parla solo di mercato...in ogni caso grazie per la proposta.

    Pfff sti admin nun tenen proprio genio e'faticà!




    :bleh: :bleh: :woot:

    :D
    Web
     
    Top
    .
  11. broadway9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se umile, devi dire 'la faccia mia sotto i piedi vostri'.
     
    Top
    .
  12. G9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broadway9 @ 2/7/2011, 19:35) 
    se umile, devi dire 'la faccia mia sotto i piedi vostri'.

    Leggere sempre fino alla fine -_-
    CITAZIONE
    'a faccia mi' sott 'e pier vuost

     
    Top
    .
  13. Cavalie®e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broadway9 @ 2/7/2011, 19:35) 
    se umile, devi dire 'la faccia mia sotto i piedi vostri'.

    è stato umilissimo...ci ha pure autorizzato a muoverci...e lui zitto sotto!!! proprio il massimo dell'umiltà :woot:
     
    Top
    .
  14. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avanzo una proposta simile, spero che non bisogna aprire un nuovo topic. E se invece della sezione calciomercato si usasse un topic per raccogliere tutte le info dei vari informatori del forum in modo che non si disperdano all'interno dei vari topic?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°IzZy°° @ 5/7/2011, 15:20) 
    Io avanzo una proposta simile, spero che non bisogna aprire un nuovo topic. E se invece della sezione calciomercato si usasse un topic per raccogliere tutte le info dei vari informatori del forum in modo che non si disperdano all'interno dei vari topic?

    per quello c'è il portale TDN ;)

     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2011, 09:21   459 views
  Share  
.