Marika Fruscio mantiene la promessa: "Giovedì in diretta mi spoglio per i tifosi napoletani&quo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    È una donna di parola Marika Fruscio e quindi, per la felicità dei tifosi napoletani, si spoglierà, proprio come fece Sabrina Ferilli dopo che la Roma vinse lo scudetto.

    L’aveva detto, del resto, che se il Napoli avesse vinto la Coppa Italia, avrebbe regalato uno spettacolo ai telespettatori e, a ‘Funweek’, Marika ha anticipato quando questo regalo verrà consegnato.

    “Ho assolutamente intenzione di mantenere la promessa” dichiara Marika ridendo, “mi spoglierò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’. Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti”.

    Marika parla poi dell’emozione provata domenica sera, grazie alla vittoria della sua squadra: “Sono contentissima. Dopo un anno di vittorie e miglioramenti in tutti gli ambiti, è arrivato questo trofeo. Dovevamo coronare il nostro impegno”.

    La showgirl e opinionista sportiva non ha potuto tuttavia partecipare ai festeggiamenti che hanno travolto Napoli, in quanto si trovava fuori città: “Ero in Toscana, ho visto la partita sul maxi-schermo. Tra l’altro ero in compagnia di una mia amica, tifosa juventina. Ma è come se avessi visto tutto in diretta, mi sono emozionata tantissimo e mi sono anche commossa”.

    Giovedì, ad ogni modo, la trasmissione ‘Tifosi napoletani’ non sarà dedicata solo allo spogliarello di Marika: “Sarà una bella puntata” commenta la Fruscio, “si festeggerà la Coppa Italia e ci saranno molti ospiti. È una puntata completamente dedicata a questa vittoria”. Ricordiamo che ‘Tifosi Napoletani’ va in onda in Campania su Canale34, sul digitale terrestre sul canale 187 e può essere seguita anche in streaming.

    MAMMA MIA! ME FA ARRIVA' IL SANGUE AL CERVELLO QUESTA...MAROOOOONNAAAA...

    Web
     
    Top
    .
  2. sarracino e napl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maro a ro fann vre vogl esser o primm ra fila ahahah che muzzarell che tien chest a cca uanm e san pietro a patiern a me saglie o sang facilmente ahahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    che canale ? :D
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Cristiàààà giovedì da Palummella a Canale34...:D

    Web
     
    Top
    .
  5. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso ca ce penz chest te fa sagli nat a cos nziem o sang ahahha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Uagliò e non posso mettere una foto di quel calendario dove è tutta nuda... tutta quanta... maronna maronna mi... non ci posso fare niente, le rotondità me fann sagli sang, pensier, tutt cooooos :D
    Web
     
    Top
    .
  7. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canale 34 mandava in onda roba di alto livello fino a pochi anni fa, guard a che s'è ridott U_U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 21/5/2012, 22:48) 
    Uagliò e non posso mettere una foto di quel calendario dove è tutta nuda... tutta quanta... maronna maronna mi... non ci posso fare niente, le rotondità me fann sagli sang, pensier, tutt cooooos :D

    deciditi o la metti o la passi per mp....ah dimenticavo c è lo gnocca corner :D :woot:
    Web
     
    Top
    .
  9. sarracino e napl
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uagliu facit o cas quann ce sta e a vre coccos e ciaccara ce stamm semp nuje quatt pe primm ahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,428
    Reputation
    +15,231
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarracino e napl @ 21/5/2012, 22:54) 
    uagliu facit o cas quann ce sta e a vre coccos e ciaccara ce stamm semp nuje quatt pe primm ahahah

    ehm :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vins11 @ 21/5/2012, 22:51) 
    CITAZIONE (Superbike05 @ 21/5/2012, 22:48) 
    Uagliò e non posso mettere una foto di quel calendario dove è tutta nuda... tutta quanta... maronna maronna mi... non ci posso fare niente, le rotondità me fann sagli sang, pensier, tutt cooooos :D

    deciditi o la metti o la passi per mp....ah dimenticavo c è lo gnocca corner :D :woot:

    Ok ahaha le pubblico dopo sotto "spoiler"... ora però non posso cercare... ma se googlate "marika fruscio"... in immagini trovate tante belle cose... cmq è proprio burrosa, tanta, saporita... la donna che più mi attrae. E poi... non è tutta rasata! :ph34r: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  12. °°IzZy°°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jat chian!!

    fap-fap-fap

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    azz :D
    Web
     
    Top
    .
  14. sarracino e napl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah stamm ascenn for e cap ahahah marika fruscio e na bella ciacion ma a me chell ca me fa mpazzi e nat napulegna maria mazza mamma ro carmene comm a cumbinass ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,067
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    cristian vedo che ti piacciono le carnose :D maria mazza cmq o'ten :D
    Web
     
    Top
    .
206 replies since 21/5/2012, 21:37   11076 views
  Share  
.