Asta fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    Ragazzi domani con tutta probabilità farò l'asta con i miei amici per la nuova stagione (fanta)calcistica.

    Ho aperto il topic per chiedervi quali potrebbero essere, secondo voi, dei crack della stagione. Insomma, qualche nome su cui puntare, sia tra quelli a basso costo, sia tra quelli più affermati!

    :D
     
    Top
    .
  2. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pjanic
     
    Top
    .
  3. ROKaye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dybala - Destro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Dybala forse e Insigne ( :wub: )

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    Dite che vale la pena tentare di prendere Dybala? Io non lo conosco per niente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Io Dybala lo prenderò.
    Spesso devi andare di sensazione.

    Due anni fa sentivo che Ilicic poteva essere un crack e lo presi a 1.

    Avevo un centrocampo da paura : Pastore-Sanchez (me lo diedero come trequartista) -Ilicic-Hamsik. Mancavano 3-4 giornate ma avevo già vinto (avevo pure Cavani e Di Natale e Sorrentino parò parecchi rigori), certo però che beccare l'esplosione di 4 giocatori è una botta di culo enorme che non mi capiterà più.
    Quest'anno ho scommesso su R.Alvarez e Birsa ma mi è andata male, sono arrivato comunque terzo però.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,822
    Reputation
    +1,984
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Con anni di fantacalci alle spalle se posso darti un consiglio (che poi è sempre stato il trucco che mi ha portato alla vittoria) è quello di non comprare nomi altisonanti, le uniche spese folli concetrale per l'attacco per il resto compra calciatori medi che comunque vada ti assicurano sempre voti tra il 6 e il 7.
    Portiere: non necessariamente uno bravo, l'importante è che abbia una squadra con una buona difesa e che prenda pochi goal, fino a qualche anno fa Handanovic era perfetto ora costerà un botto, quest'anno mi ispira Viviano.
    Difesa: stesso discorso del portiere, buoni difensori, con 6/6.5 di media e che facciano poche cappellate in partita. Esempi Astori, Spolli, Silvestre, Acerbi...
    Centrocampo: in parte di elementi medi, in parte campioni o comunque col vizio del goal. Per i campioni hai l'imbarazzo della scelta. Per i medi sicuramente Naingollan, Almiron, Lodi, Migliaccio, Barreto, Bradley, Hetemaj tutti con una buona media voto, pochi cartellini e alcuni di loro col vizio del goal. Ah per due anni di fila la mia arma segreta per la vittoria è stata Andrea Cossu che con la sua decina di assist all'anno porta tanti tanti punti.
    Attacco: qua hai l'imbarazzo della scelta. L'importante è prendere chi la butta dentro. E se hai seguito i trucchi/consigli degli altri ruoli con l'attacco dovresti avere un tesoretto non indifferente e sbizzarrirti a fare un attacco da 100 goal all'anno!
    Che dire buon fantacalcio e buona fortuna :D
     
    Top
    .
  8. Maccoso
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle cose piu belle dell'inizio del campionato ..il fantacalcio :wub:
    se puo esserti utile questa è la mia squadra su fantascudetto sky ( inoltre vi consiglio di iscrivervi ci sono un sacco di bei premi settimanali per abbonati e non..:D )

    Buffon
    Storari

    La difesa è un po scarsa..i primi 4 sono titolari nelle loro rispettive squadre e li ho pagati poco o niente( tranne danilo ovviamente)
    Danilo
    Masiello
    Cherubin
    Balzano
    Prestia
    Celiento

    Centrocampo

    Vidal
    de rossi
    hamsik
    boateng
    benassi
    capezzi

    attacco

    Cavani
    Jovetic
    Gomez
    Jonathas ( secondo me sarà la rivelazione del pescara :P dopo i 16 goal e 7 assist della passata stagione)



     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (17Marek17 @ 25/8/2012, 02:12) 
    Io Dybala lo prenderò.
    Spesso devi andare di sensazione.

    Due anni fa sentivo che Ilicic poteva essere un crack e lo presi a 1.

    Avevo un centrocampo da paura : Pastore-Sanchez (me lo diedero come trequartista) -Ilicic-Hamsik. Mancavano 3-4 giornate ma avevo già vinto (avevo pure Cavani e Di Natale e Sorrentino parò parecchi rigori), certo però che beccare l'esplosione di 4 giocatori è una botta di culo enorme che non mi capiterà più.
    Quest'anno ho scommesso su R.Alvarez e Birsa ma mi è andata male, sono arrivato comunque terzo però.

    4 crack in una sola stagione non mi sono mai capitati :P però diciamo che ogni stagione un paio a basso costo li azzecco.

    Quest'anno mi ispirano molto Donati e Kurtic del Palermo, e non mi dispiacerebbe puntare sul rilancio di Pazzini, Maxi Lopez è Ilicic.


    CITAZIONE (el_diablo92 @ 25/8/2012, 02:21) 
    Con anni di fantacalci alle spalle se posso darti un consiglio (che poi è sempre stato il trucco che mi ha portato alla vittoria) è quello di non comprare nomi altisonanti, le uniche spese folli concetrale per l'attacco per il resto compra calciatori medi che comunque vada ti assicurano sempre voti tra il 6 e il 7.
    Portiere: non necessariamente uno bravo, l'importante è che abbia una squadra con una buona difesa e che prenda pochi goal, fino a qualche anno fa Handanovic era perfetto ora costerà un botto, quest'anno mi ispira Viviano.
    Difesa: stesso discorso del portiere, buoni difensori, con 6/6.5 di media e che facciano poche cappellate in partita. Esempi Astori, Spolli, Silvestre, Acerbi...
    Centrocampo: in parte di elementi medi, in parte campioni o comunque col vizio del goal. Per i campioni hai l'imbarazzo della scelta. Per i medi sicuramente Naingollan, Almiron, Lodi, Migliaccio, Barreto, Bradley, Hetemaj tutti con una buona media voto, pochi cartellini e alcuni di loro col vizio del goal. Ah per due anni di fila la mia arma segreta per la vittoria è stata Andrea Cossu che con la sua decina di assist all'anno porta tanti tanti punti.
    Attacco: qua hai l'imbarazzo della scelta. L'importante è prendere chi la butta dentro. E se hai seguito i trucchi/consigli degli altri ruoli con l'attacco dovresti avere un tesoretto non indifferente e sbizzarrirti a fare un attacco da 100 goal all'anno!
    Che dire buon fantacalcio e buona fortuna :D

    Ecco, questa è più o meno la strategia che uso io ogni anno! Solo che:
    1) non azzecco mai il portiere! Solo una volta ho azzeccato Handanovic (alla sua prima stagione buona) e infatti vinsi il fantacalcio. Tanto per farti capire, l'anno scorso a porta ho puntato su Frey :wacko: Fortuna che avevo preso anche Consigli che mi ha salvato delle partite;
    2) i difensori non li so scegliere. Per andare su gente a basso costo mi ritrovo sempre dei 5 di troppo <_<
    3) almeno la metà dei miei amici usa questa stessa strategia;
    4) ho una sfortuna con i giocatori pazzesca!! L'anno scorso avevo preso a poco Cassano e Aquilani (Aquilani addirittura a 1) che dopo le prime 10 giornate mi hanno abbandonato completamente.
    Due anni fa partii con Cavani, Quagliarella, Cassano e Pato. A fine stagione avevo praticamente solo Cavani <_<


    Comunque, in generale, mi piace molto puntare sull'esplosione di qualche talento ancora non completamente inespresso (come ho fatto con Ramirez la passata stagione) che però comunque si fa pagare, e sul rilancio di giocatori che hanno fatto brutte stagioni, e che quindi potrei non pagare tantissimo (come dicevo prima, quindi i vari Pazzini, Ilicic ecc). Il problema è che non è sempre facile azzeccarli...


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 24/8/2012, 17:18) 
    Pjanic

    Già avevo pensato a lui. Ma quest'anno credo che tutti i giocatori della Roma andranno a ruba....

    CITAZIONE (17Marek17 @ 24/8/2012, 17:33) 
    Dybala forse e Insigne ( :wub: )

    Eh Insigne :wub: :wub:

    Il problema è che nel mio gruppo siamo in 4 tifosi del Napoli, e purtroppo non riusciamo a non far incidere questa cosa.

    Quest'anno credo che Insigne, Pandev, Cavani e Hamsik su tutti andranno via a prezzi esagerati...

    Alla fine del Napoli credo che punterò su Inler, se il prezzo non sale troppo, e poi avevo fatto un pensierino su Dzemaili, che secondo me quest'anno giocherà molte partite e farà 4-5 gol, che nell'economia di un fantacalcio possono essere molto preziosi. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    in attacco l'unico reale top player è cavani.. Però sarebbe ottima anche la coppia pandev/insigne.

    Brkic in porta sará una garanzia.

    In difesa punta sui terzini di zeman balzaretti e piris. Bene anche silvestre e legrottaglie. Inutile invece puntare sui barzagli che comunque costicchiano in asta perchè titolari ma che non segnano praticamente mai (la juve porta molto avanti chiellini bonucci..poi ora anche lucio..)

    A centrocampo la gazzetta (quotazioni milano) porta centrocampisti lamela e coutinho. Il secondo puntalo in coppia con snejder.

    Io ho puntato anche sulla consacrazione di biabiany..domani gioca nei 2 d'attaco..

    In avanti altre scommesse sansone del toro e pabOn del parma. Di dybalá si parla un gran bene ma io punterei sul rilancio di hernandez dopo due stagioni sfortunate..è fortissimo..

    Una scommessa (a perdere?) potrebbe essere pato: lo schifano ormai un po tutti per i continui infortuni..a buon prezzo potrebbe essere una affare..caspita prima o poi deve finire questo suo momento negativo è paradossale quello che succede..e se pato sta bene.....è un top player!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    come crack a basso costo quest'anno non c'è molto.. io, avendo preso Diamanti, ho preso anche Taider che mi ha impressionato l'anno scorso.. forse Florenzi della Roma.. o Dainelli del Chievo a 1... Aronica a 3... ma vanno tutti presi in coppia con qualcun'altro altrimenti non c'è molto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killbillone @ 25/8/2012, 08:42) 
    in attacco l'unico reale top player è cavani.. Però sarebbe ottima anche la coppia pandev/insigne.

    Brkic in porta sará una garanzia.

    In difesa punta sui terzini di zeman balzaretti e piris. Bene anche silvestre e legrottaglie. Inutile invece puntare sui barzagli che comunque costicchiano in asta perchè titolari ma che non segnano praticamente mai (la juve porta molto avanti chiellini bonucci..poi ora anche lucio..)

    A centrocampo la gazzetta (quotazioni milano) porta centrocampisti lamela e coutinho. Il secondo puntalo in coppia con snejder.

    Io ho puntato anche sulla consacrazione di biabiany..domani gioca nei 2 d'attaco..

    In avanti altre scommesse sansone del toro e pabOn del parma. Di dybalá si parla un gran bene ma io punterei sul rilancio di hernandez dopo due stagioni sfortunate..è fortissimo..

    Una scommessa (a perdere?) potrebbe essere pato: lo schifano ormai un po tutti per i continui infortuni..a buon prezzo potrebbe essere una affare..caspita prima o poi deve finire questo suo momento negativo è paradossale quello che succede..e se pato sta bene.....è un top player!

    Brkic è il mio reale obbiettivo per la porta :D

    Per i terzini di Zeman, come dicevo prima, penso che quest'anno tutti i giocatori della Roma andranno via a prezzi alti (tra l'altro nel nostro gruppo siamo tutti amanti del maestro boemo :wub: ).

    Useremo anche noi le quotazioni gazzetta e avevo pensato di prendere Cou, ma in coppia con Sneijder non mi piace.. Nel senso che non mi convince l'olandese.

    Per le varie scommesse, Hernandez è uno dei miei obbiettivi e da 1 mese a questa parte mi ero messo in testa di prendere Pato... Poi si è fatto male.... :schhh:

    CITAZIONE (MarioBLQ @ 25/8/2012, 10:00) 
    come crack a basso costo quest'anno non c'è molto.. io, avendo preso Diamanti, ho preso anche Taider che mi ha impressionato l'anno scorso.. forse Florenzi della Roma.. o Dainelli del Chievo a 1... Aronica a 3... ma vanno tutti presi in coppia con qualcun'altro altrimenti non c'è molto...

    Taider non è male, potrebbe fare anche il titolare, tant'è che per domani pare lo sia insieme a Diamanti!

    Comunque hai ragione, di possibili crack ce ne sono pochini, o comunque vanno presi tutti a coppie.

    Nel precampionato ho letto che ha fatto bene il giovane Verre del Siena. Però da quel che vedo ora, nelle gerarchie è dietro Vergassola e Valiani, oltre che dietro l'inamovibile D'Agostino :wacko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    PRENDI TUTTI QUELLI DELLA GIUVE.. TANTO LA GAZZETTA LI POMPERA' COI VOTI ANCHE SE FANNO UN PIRITO
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    In porta io prendevo sempre Sorrentino ( lo pago sempre pochissimo, è bravo e para qualche rigore) e J.Cesar.
    Quest'anno vorrei prendere Viviano al posto di Julione.
     
    Top
    .
  15. °°IzZy°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tenterei pure la scommessa Sau, ma pare sia infortunato.
     
    Top
    .
28 replies since 24/8/2012, 16:14   359 views
  Share  
.