Keep Calm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Rafa Benitez, curriculum di livello internazionale, 2 campionati spagnoli, 2 coppe nazionali in Inghilterra, 1 Super coppa Italia, ma il meglio di se lo da in Europa, 2 Europa L, 1 Champions, 1 Super coppa Europa, 1 Coppa del mondo per club.

    Probabilmente anzi sicuramente il migliore allenatore sotto l'aspetto della fama, che abbia mai seduto su una panchina azzurra, probabilmente l'unico arrivo che personalmente non mi fa rimpiangere l'addio di Mazzarri anzi tutt'altro, quasi c'è da ringraziarlo ma..
    nel calcio i conti si fanno alla fine, prima di tutto occorre dare ad un grande pilota la macchina che merita, partendo dalle conferme eccellenze e da quel che so io, sia Cavani che Hamsik vedranno il loro contratto lievitare e ovviamente costruire attorno una squadra tosta con rimpiazzi adeguati, insomma se prendi un allenatore a 5 stelle devi fare una squadra a 5 stelle e le premesse ci sono tutte, i primi colpi arriveranno in difesa uno di calibro internazionale l'altro è praticamente fatto, poi toccherà al centrocampo qui si seguiranno alla lettera gli ordini di Mr. Rafa, in attacco probabilmente si interverrà solo se dovesse nascere l'occasione giusta.

    Chiudo il mio intervento prolisso, non facendo il guastafeste, ma chiedendo calma come detto è arrivata una star in panchina, ma non bisogna mettergli pressioni, all'inizio sarà dura, dovrà smantellare il lavoro di 4 anni e iniziare da capo, cerchiamo di non fischiarlo alle prime cadute. Onora i nostri colori Rafa.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/5/2013, 10:04) 
    Chiudo il mio intervento prolisso, non facendo il guastafeste, ma chiedendo calma come detto è arrivata una star in panchina, ma non bisogna mettergli pressioni, all'inizio sarà dura, dovrà smantellare il lavoro di 4 anni e iniziare da capo, cerchiamo di non fischiarlo alle prime cadute. Onora i nostri colori Rafa.

    Troppa esaltazione.

    Iniziare un nuovo ciclo con un nuovo sistema di gioco richiede pazienza e un tempo di transizione.

    Non vorrei che tutti coloro che adesso sono in piena estasi poi, alle prime 3 sconfitte di fila, si facciano prendere dalla rabbia dei sogni infranti e passino dal "Benitez Eroe" a "Benitez Panzerotto Vattene".

    Napoli è cosi: esaltazione e depressione si alternano troppo facilmente.

    Vi faccio un appello: ABBIATE PAZIENZA!

    Questo primo anno probabilmente sarà difficile e tribolato, ma se non ci facciamo prendere dagli isterismi e lasciamo lavorare il MR, nei prossimi anni ne vedremo delle belle. :sciarpa:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Napoli quando vuole sa essere paziente, vedasi Insigne, sostenuto ed aspettato per tutta la stagione, se nota impegno e voglia di fare non pretende tutto e subito, sa che si è di fronte ad un allenatore che da solo ha vinto più della storia della società messa insieme e che se si lascerà lavorare tranquillo i risultati arriveranno sicuramente, perciò da questo punto di vista non mi preoccupo, diverso sarebbe stato se fosse arrivato un Pioli o Maran qualsiasi, allora si ci sarebbe stata insofferenza ai primi risultati negativi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    Bisogna restare calmi é vero peró bisogna anche tenere conto che questo signore gia al primo anno col valencia vinse lo scudetto in spagna, quindi diciamo che nothing is impossible e che é lecito sognare con lui in panca e poi lui fa un gioco meraviglioso con le sue squadre e questo in parte mi basta
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Tutto chiaramente dipende dal mercato, si può anche puntare subito alla vittoria, ma dobbiamo essere comprensivi e non farci venir il mal di pancia ai primi risultati negativi.

    In ogni caso iniziare con il rinnovo di Hamsik è ottimo, la conferma di Cavani darà lo sprint al mercato.
     
    Top
    .
  6. DoccheR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/5/2013, 10:04) 
    Rafa Benitez, curriculum di livello internazionale, 2 campionati spagnoli, 2 coppe nazionali in Inghilterra, 1 Super coppa Italia, ma il meglio di se lo da in Europa, 2 Europa L, 1 Champions, 1 Super coppa Europa, 1 Coppa del mondo per club.

    Probabilmente anzi sicuramente il migliore allenatore sotto l'aspetto della fama, che abbia mai seduto su una panchina azzurra, probabilmente l'unico arrivo che personalmente non mi fa rimpiangere l'addio di Mazzarri anzi tutt'altro, quasi c'è da ringraziarlo ma..
    nel calcio i conti si fanno alla fine, prima di tutto occorre dare ad un grande pilota la macchina che merita, partendo dalle conferme eccellenze e da quel che so io, sia Cavani che Hamsik vedranno il loro contratto lievitare e ovviamente costruire attorno una squadra tosta con rimpiazzi adeguati, insomma se prendi un allenatore a 5 stelle devi fare una squadra a 5 stelle e le premesse ci sono tutte, i primi colpi arriveranno in difesa uno di calibro internazionale l'altro è praticamente fatto, poi toccherà al centrocampo qui si seguiranno alla lettera gli ordini di Mr. Rafa, in attacco probabilmente si interverrà solo se dovesse nascere l'occasione giusta.

    Chiudo il mio intervento prolisso, non facendo il guastafeste, ma chiedendo calma come detto è arrivata una star in panchina, ma non bisogna mettergli pressioni, all'inizio sarà dura, dovrà smantellare il lavoro di 4 anni e iniziare da capo, cerchiamo di non fischiarlo alle prime cadute. Onora i nostri colori Rafa.

    meriti una standing ovation per quanto scritto!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  7. GattiEsseriSuperiori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente, metto già in conto che il prossimo anno potremmo non vincere proprio niente perché va "scontato" il cambio di progetto. Il presidente ci ha provato a dare continuità tattica tenendo Mazzarri, poi contattando Guidolin. Una volta capito che non era il caso e bisognava svoltare, ha svoltato alla grande.
    Ma sempre di una svolta si tratta e quindi ora dobbiamo essere pazienti e far maturare il nuovo seme. L'anno prossimo mi godrò il Napoli aspettandomi che si qualifichi di nuovo in CL, poi l'anno dopo... vorrei quella cosa in bianco rosso e verde a forma di scudo
     
    Top
    .
  8. Napoletano^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfettamente in sintonia.

    ed agguingo che se si pensa che il napoli farà un mercato ALTISONANTE, spendendo oltre 50 milioni secondo me si è fuori strada(a meno che non parta cavani per 63ml, speriamo di no).
     
    Top
    .
  9. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto. Evitiamo di esaltarci anche perché non è detto che i risultati vengano subito. Anche se io credo molto in Benitez so che è un tecnico che dobbiamo essere pronti ad aspettare. Con il quale si deve costruire nel tempo.
     
    Top
    .
  10. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pazienza ci vuole se si cambia l'ossatura della squadra o se si ringiovanisce.

    Con la stessa squadra mi aspetto gli stessi risultati di quella chiavica Mazzarri
     
    Top
    .
  11. Jimmy Maui il Fenomeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una parola restare calmi.... :D
     
    Top
    .
10 replies since 28/5/2013, 09:04   557 views
  Share  
.