Visibilità di Titolo Personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo il motivo per il quale non mi si vede quando lascio un post, sotto l'avatar, la piccola immagine che ho in Titolo personalizzato. E' forse disabilitata questa funzione ?
    Perché non abilitarla allora ?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :woot:
    CITAZIONE (Slux @ 10/9/2013, 16:00) 
    Mi chiedevo il motivo per il quale non mi si vede quando lascio un post, sotto l'avatar, la piccola immagine che ho in Titolo personalizzato. E' forse disabilitata questa funzione ?
    Perché non abilitarla allora ?

    Grazie.

    Il titolo personalizzato non manca, è semplicemente occupato dai livelli tecnici. Per fare ciò che chiedi, bisognerebbe rimuovere tutti i livelli tecnici mi sa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per fare ciò che chiedi, bisognerebbe rimuovere tutti i livelli tecnici mi sa.

    No no, non è così.
    Nel menù dell'Amministratore, nel settore là dove si inseriscono i Livelli, in basso, prima di "Salva Modifica" c'è da selezionare o deselezionare una casella che regola questa impostazione.


    Semplicemente, per coloro che non hanno scritto o lasciato niente in titolo personalizzato, continuerebbe ad apparire il Livello Tecnico impostato dal TDN Forum (es. "Livello Tecnico: SIVORI"), non verrebbe assolutamente cancellato.
    Mentre invece, per coloro come te che hanno lasciato qualcosa in Titolo Personalizzato, piuttosto che apparire la scritta per esempio di "Livello Tecnico: Savini", uscirebbe la propria scelta, che può essere un'immaginetta o un'altra scritta.

    Sarebbe una "liberale" opzione personale, non coinvolgerebbe chi non vuole o certamente non significherebbe la cancellazione dei livelli che resterebbero normalmente.


    Edited by Slux - 10/9/2013, 19:05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 10/9/2013, 19:00) 
    CITAZIONE
    Per fare ciò che chiedi, bisognerebbe rimuovere tutti i livelli tecnici mi sa.

    No no, non è così.
    Nel menù dell'Amministratore, nel settore là dove si inseriscono i Livelli, in basso, prima di "Salva Modifica" c'è da selezionare o deselezionare una casella che regola questa impostazione.
    Semplicemente, per coloro che non hanno scritto o lasciato niente in titolo personalizzato, continuerebbe ad apparire il Livello Tecnico impostato dal TDN Forum (es. "Livello Tecnico: SIVORI"), non verrebbe assolutamente cancellato.
    Mentre invece, per coloro come te che hanno lasciato qualcosa in Titolo Personalizzato, piuttosto che apparire la scritta per esempio di "Livello Tecnico: Savini", uscirebbe la propria scelta, che può essere un'immaginetta o un'altra scritta.

    Sarebbe una "liberale" opzione personale, non coinvolgerebbe chi non vuole o certamente non significherebbe la cancellazione dei livelli che resterebbero normalmente.

    Quando ero un normale utente, anche io avevo un immagine al posto del livello tecnico, ma su questo forum, non è mai stata ugualmente visualizzata, c'era comunque il livello tecnico. Quindi non credo basti la volontà di riempire lo spazio...comunque non è mio campo, devi aspettare o'mast. :bleh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 10/9/2013, 19:04) 
    CITAZIONE (Slux @ 10/9/2013, 19:00) 
    No no, non è così.
    Nel menù dell'Amministratore, nel settore là dove si inseriscono i Livelli, in basso, prima di "Salva Modifica" c'è da selezionare o deselezionare una casella che regola questa impostazione.
    Semplicemente, per coloro che non hanno scritto o lasciato niente in titolo personalizzato, continuerebbe ad apparire il Livello Tecnico impostato dal TDN Forum (es. "Livello Tecnico: SIVORI"), non verrebbe assolutamente cancellato.
    Mentre invece, per coloro come te che hanno lasciato qualcosa in Titolo Personalizzato, piuttosto che apparire la scritta per esempio di "Livello Tecnico: Savini", uscirebbe la propria scelta, che può essere un'immaginetta o un'altra scritta.

    Sarebbe una "liberale" opzione personale, non coinvolgerebbe chi non vuole o certamente non significherebbe la cancellazione dei livelli che resterebbero normalmente.

    Quando ero un normale utente, anche io avevo un immagine al posto del livello tecnico, ma su questo forum, non è mai stata ugualmente visualizzata, c'era comunque il livello tecnico. Quindi non credo basti la volontà di riempire lo spazio...comunque non è mio campo, devi aspettare o'mast. :bleh:

    Eh, appunto, proprio perché eri normale utente non usciva il tuo Titolo Personalizzato ma il Livello impostato da TDN. Ora che sei Mod. appare la scritta che vuoi tu.
    Questo accade perché in Amministrazione è selezionata la casella che mostro in alto nello spoiler, che limita la possibilità a chi vuole di far uscire il proprio Titolo.
    Ripeto, deselezionando questa casella, NON verrebbero cancellati i livelli di TDN, ma verrebbe semplicemente data possibilità a coloro che lo vogliono di veder visualizzato il proprio Titolo Personalizzato, è un'opzione molto semplice .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    E' come dice Slux, nel pannello amministrativo c'è la possibilità di permettere anche la visualizzazione dei titoli impostati da parte degli utenti e non solo dagli admin o dai moderatori, infatti a Vincenzo compare il suo titolo personalizzato.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,844
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    UP
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Al momento non sono in programma cambiamenti in tal senso.
    i livelli di "tdn" ci sono sempre stait,spesso sono stati spunto di risate. e ilarità varie,per tanto valuteremo tale cambiamanto solo se ci arrivano tramite pvt centinaia e centimaia di richieste in tal senso,altrimenti preferiamo,rimanere cosi non solo per tradizione ma. anche per gradimento dell'utenza.
    In ogni caso ringrazio Slux per il consiglio/suggerimento,quelli sono sempre ben accetti!
    ciao.
    Web
     
    Top
    .
  9. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro un'altra immagine sotto l'avatar sarebbe superflua a mio modo di vedere
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2013, 15:00   216 views
  Share  
.