Conferenza Benitez prepartita

Napoli-Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Online
    CITAZIONE
    TURN-OVER - “Devo essere coerente con quello che ho sempre detto: la prossima gara è sempre quella più importante. Contro l’Atalanta è la più importante e la Champions verrà dopo. La squadra ha questa rosa e tutti saranno importanti. Se dobbiamo usare giocatori diversi non è turn-over, io sono coerente”.

    PROSPETTIVE - “Si vince alla fine del campionato, non dopo dieci partite o tre mesi. La squadra, se vince, è più facile perchè c’è fiducia, ma noi lavoriamo e vedremo tra dieci partite dove saremo. Siamo al vertice, ma non cambia nulla e dovremo comunque lavorare fino alla fine”.

    INTER-JUVENTUS - “Non importa come andrà la partita perchè non influenzerà la mia. Io mi concentro su di noi, poi dopo la partita vedremo cosa avranno fatto. Certo, qualcuno mi informerà, ma per noi non cambia nulla”.

    STANCHEZZA CHAMPIONS - “Farò giocare chi ha giocato di meno in alcune gare; se vinciamo tutto bene, se perdiamo, invece, molti diranno che abbiamo perso punti. Se vogliamo competere su tre competizioni dobbiamo usare la rosa. Higuain ad esempio non lo abbiamo doppio, ma lui gioca se sta bene, se un altro sta meglio giocherà lui. Per me il nome non fa differenza”.

    IMPEGNI CON LA NAZIONALE - “Chi fa bene non è detto che giocherà la gara seguente, ma deve comunque allenarsi e dimostrare. Abbiamo tanti nazionali, aspetterò, ma si deve cambiare altrimenti non arriviamo all’ultimo mese per lottare per qualcosa di importante”.

    TERZO SCUDETTO - “Ho sentito varie volte discorsi se io ho paura o meno di nominare lo scudetto. Bisogna capire che non si vince questa settimana o la prossima, ma alla fine. Dobbiamo lavorare e se non andranno bene le cose lo faremo ancora di più. Non abbiamo paura di essere al vertice e sarà sempre così. Se ripetiamo bene le cose in allenamento, possiamo vincere contro chiunque”.

    HAMSIK E ZAPATA - “Quando i giocatori arrivano dopo gli impegni delle nazionali fanno un allenamento meno intenso, Marek ha fatto una sessione normale, con la palla, quindi con meno intensità. Ora vediamo nel secondo se qualcuno ha un problema. Sono tutti a posto, compreso Marek. Per Zapata sono sorpreso perchè lui ha capito velocemente le prime cose come macchina, telefono, casa ed è integrato parlando spagnolo con me ed i compagni. Deve lavorare fisicamente perchè nell’ultimo periodo tra Inghilterra, Argentina, Colombia e vari spostamenti ha perso un pò di condizione”.

    PENSIERO AL BORUSSIA - “Bisogna fare bene questa partita, se non fanno bene sotto il profilo dell’atteggiamento mi daranno un segnale non positivo e giocheranno meno partite”.

    ATALANTA - “Noi dobbiamo fare quello che proviamo in allenamento. In Italia cambiano modulo ogni dieci minuti, ma non è un problema per me. È una squadra d’esperienza, in difesa hanno grande esperienza e davanti con tre punte possono fare male, ma non faccio nomi particolari perchè l’importante è la nostra squadra”.

    ALLENAMENTO A PORTE APERTE - “Si può organizzare, ma non quando faremo la tattica”.

    CHIEVO - “Chiaramente due distrazioni, ma l’importante è la fase difensiva. Abbiamo lavorato sia in attacco con quelli che sono rimasti, ma anche in difesa con Cannavaro, Britos, Mesto e gli altri. Loro però non devono avere paura, non è che si ha paura di far un errore perchè poi non si gioca la prossima gara. Per me non è così”.

    MERTENS - “Lui ha giocato alla sinistra, ha lo stile di Lorenzo, ma può giocare in tutti i ruoli dietro la punta. Ha fatto benissimo questa settimana ed avrà una possibilità come gli altri”.


    Fonte: Canale Napoli
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PENSIERO AL BORUSSIA - “Bisogna fare bene questa partita, se non fanno bene sotto il profilo dell’atteggiamento mi daranno un segnale non positivo e giocheranno meno partite”.

    Palle cubiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Musica per le mie orecchie.
     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Comunque hanno rotto le palle loro e il terzo scudetto, facitec sta quiet.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 13/9/2013, 16:31) 
    Comunque hanno rotto le palle loro e il terzo scudetto, facitec sta quiet.

    E infatti Benitez da uomo vincente e d'esperienza risponde a questi 4 giornalisti montati,che lo scudetto non si vince dopo 10 giornate,ma a maggio.
    Continuare a invocare lo scudetto dopo ogni vittoria è una grossa assurdità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    Così parlano i vincenti...
     
    Top
    .
  7. victor ruiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come SEMPRE condivido tutte le cose che dice! un grande allenatore un grande uomo un vincente. rafa il nostro ferguson :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 13/9/2013, 17:01) 
    Interessante quando ha detto che Higuain non ce l'ha doppio....credo si riferisse ad un Napoli tatticamente diverso quando non gioca lui....mi commuovo nel vedere che potremmo avere piu' di una variante tattica :cry: :cry: :cry:

    Gabriè stai attento con queste frasi a doppio senso... qualcuno già lo ha soprannominato pipino il breve... :woot:
    A parte gli scherzi, ecco perchè ne voleva uno di pari valore...
     
    Top
    .
  9. Tonino_Izzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre enigmatico sulla formazione, che teoricamente è una cosa buona e giusta ma io tengo Callejon, Mertens e Armero al fantacalcio... Vuless sapè a chi pozz mettr :D (anche se secondo me posso mettere tranquillamente tutti e tre)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Dice tutto quello che avrei sempre voluto sentire, condivido quasi sempre al 100% le sue dichiarazioni e le sue mosse.

    Il fatto che abbia fatto chiaramente intendere che i giocatori che non daranno il 100% sotto il profilo dell'impegno nella prossima partita saranno spediti in panchina per qualche partita a meditare, addirittura mi commuove :woot:
     
    Top
    .
  11. Perfido
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Giginho. @ 13/9/2013, 17:52) 
    Dice tutto quello che avrei sempre voluto sentire, condivido quasi sempre al 100% le sue dichiarazioni e le sue mosse.

    Il fatto che abbia fatto chiaramente intendere che i giocatori che non daranno il 100% sotto il profilo dell'impegno nella prossima partita saranno spediti in panchina per qualche partita a meditare, addirittura mi commuove :woot:

    anche se mi sembra inutile e superfluo dire le cose che puoi chiaramente esporre nello spogliatoio o durante gli allenamenti...che senso ha dirlo in una conferenza stampa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Perfido @ 13/9/2013, 17:54) 
    CITAZIONE (.Giginho. @ 13/9/2013, 17:52) 
    Dice tutto quello che avrei sempre voluto sentire, condivido quasi sempre al 100% le sue dichiarazioni e le sue mosse.

    Il fatto che abbia fatto chiaramente intendere che i giocatori che non daranno il 100% sotto il profilo dell'impegno nella prossima partita saranno spediti in panchina per qualche partita a meditare, addirittura mi commuove :woot:

    anche se mi sembra inutile e superfluo dire le cose che puoi chiaramente esporre nello spogliatoio o durante gli allenamenti...che senso ha dirlo in una conferenza stampa?

    Bhe non ha rivelato mica chi sa quali valutazioni tecniche o segreti di spogliatoio.

    Ha semplicemente spiegato in generale come lui gestisce le risorse umane. Anche Conte ha più volte spiegato come lui agisce con chi agli allenamenti non si impegna o si comporta male, mentre Mazzarri ci spiegava dei titolarissimi.

    Non è nulla di nuovo nella forma, solo che mi piace nei contenuti.
     
    Top
    .
  13. hallucinogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che non ciazzekkka niente ma guardate la conferenza stampa di Mazzari di oggi......

    Video

    Per fortuna c'è Benitez!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Ha pure detto che Cannavaro è importante come Fernandez e Uvini. Mo fate voi TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,874

    Status
    Offline
    io lo voglio bene :)
     
    Top
    .
25 replies since 13/9/2013, 15:20   457 views
  Share  
.