Conferenza Benitez prepartita

Napoli-Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hallucinogen @ 13/9/2013, 18:25) 
    So che non ciazzekkka niente ma guardate la conferenza stampa di Mazzari di oggi......

    Video

    Per fortuna c'è Benitez!!!!

    Sono riuscito a sentire i primi 30 secondi fino a i giohatori devono dormire, poi mi son detto ma ci ho messo 4 anni per togliermi sto lamento continuo dalle palle perchè devo farmi del male da solo a sentirlo anche ora che non me ne frega un cacchio di come "prephara la ghara e cosa l'è si è dettho ai giohatori" e ho saggiamente spento
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,563
    Reputation
    +2,651

    Status
    Offline
    Chiaro, limpido, cazzuto. Simply the best.

    E senza volere ha pure suggerito il soprannome per Zapata:
    Per Zapata sono sorpreso perchè lui ha capito velocemente le prime cose come macchina, telefono, casa

    ET-The-Extra-Terre_1498982c
     
    Top
    .
  3. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totò_ @ 13/9/2013, 18:47) 
    Sono riuscito a sentire i primi 30 secondi fino a i giohatori devono dormire, poi mi son detto ma ci ho messo 4 anni per togliermi sto lamento continuo dalle palle perchè devo farmi del male da solo a sentirlo anche ora che non me ne frega un cacchio di come "prephara la ghara e cosa l'è si è dettho ai giohatori" e ho saggiamente spento

    Pure io sinceramente...avevo cominciato poi vedendo quanto era lunga ho detto "MA CHE ME NE FOOOOOOOTTTT"
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,563
    Reputation
    +2,651

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perfido @ 13/9/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (Totò_ @ 13/9/2013, 18:47) 
    Sono riuscito a sentire i primi 30 secondi fino a i giohatori devono dormire, poi mi son detto ma ci ho messo 4 anni per togliermi sto lamento continuo dalle palle perchè devo farmi del male da solo a sentirlo anche ora che non me ne frega un cacchio di come "prephara la ghara e cosa l'è si è dettho ai giohatori" e ho saggiamente spento

    Pure io sinceramente...avevo cominciato poi vedendo quanto era lunga ho detto "MA CHE ME NE FOOOOOOOTTTT"

    IDEM COME SOPRA.
    Mi sembra poi che con Totò ci sia stata contemporaneità nelle seguenti operazioni:
    clic su play
    in ascolto... avvisaglie di conato...
    clic su stop

    Ecco la conferenza di Rafa

    Video
     
    Top
    .
  5. Airbag.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le conferenze stampa di Mazzarri mettevano ansia, quelle di Benitez fiducia.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Ha una naturalezza nel dire le cose...
    Grande Rafa!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Mi piace la serenità con cui affronta tutto in particolare il discorso del turn over lui non lo vede come un obbligo o una cosa da fare per forza lui semplicemente ha costruito una rosa di cui si fida e appena vedrà qualcuno in condizione migliore di un altro lo metterà in campo senza problemi nè per chi entra che non deve sentire sulle spalle il peso del "o gioco bene ora o sono finito" nè per chi esce che non deve sentirsi bocciato e non deve pensare "ho fatto quell'errore la volta scorsa e sono fuori"
     
    Top
    .
  8. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un grande.

    Ha fatto capire che cambierà e che comunque giocherà chi è più in forma dal punto di vista fisico. Ma sopratutto sottolineare l'importanza del l'approccio mentale proprio per determinare chi ha una mentalità vincente!!


    Grande Don Rafè
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,164
    Reputation
    +2,838
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ha ben chiaro tutto , finalmente un allenatore che sa di calcio hihihi simpatico e intelligente!!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,515
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    Ma questa LAGNA SUL CONFRONTO MAZZARRI BENITEZ DURERÀ PER TUTTO L'ANNO? Se permettete io parlo di BENITEZ e dico che ha fatto le migliori dichiarazioni possibili,quelle che tendono a far sentire importanti tutti gli elementi della rosa(a prescindere che ci sarà qualcuno della rosa che il campo lo vedrà DAVVERO POCO) e cosa fondamentale NON FA ENFASI e quindi per cortesia non ne facciamo noi quando parliamo delle sue dichiarazioni
     
    Top
    .
  11. napolibianconera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Benitez avete fatto un salto di qualita' notevole.Mazzarri e' molto preparato tatticamente ma non avra' mai l'aplomb,lo stile,la sicurezza e lo spessore dei top coach.
     
    Top
    .
25 replies since 13/9/2013, 15:20   457 views
  Share  
.