Meanwhile, nella civilissima Milano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea. andx @ 16/9/2013, 10:01) 
    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 09:29) 
    Ma le forze dell'ordine non sono solo all'esterno dell'impianto?

    Esterno fdo, interno steward.
    All'occorrenza possono entrare all'interno in caso di disordini, ma in impianti grandi muovere una squadra del reparto mobile nel settore che serve non è che è una cosa immediata.
    Gli steward, se devono stare all'interno dello stadio a gestire la sicurezza o sono energumeni, pubblici ufficiali con poteri temporanei di pg, abilitati dalla prefettura, in modo che all'occorrenza possano pure compiere fermi e consegnare alle fdo, o sono perfettamente inutili nella realtà italiana.
    Come sempre è anche un problema normativo.
    L'Inghilterra agisce con "problema - soluzione", ha creato norme che consentissero il totale controllo dello stadio da parte degli addetti....noi no, non siamo proprio capaci !!!
    Lì posti numerati, vai nelle loro curve a metterti in piedi costringendo tutto il settore a rimanere tale.....vedi i "bobbies" e gli steward come ti conciano....e non pensare che finisce a mazzate, arrivederci e grazie....un solerte magistrato è pronto in un gabbiotto dello stadio a processarti per direttissima....

    eh ma non sia mai a farlo qui..... poi ci vengono a dire che il "tifo" viene snaturato e che si perde la "passione".
     
    Top
    .
  2. Perfido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissa' forse se nn fosse cosi' facile a S.Siro passare da un settore ad un altro quello che è successo nn sarebbe avvenuto.
    Chissa' forse se tra i vari settori ci fossero steward pronti a chiamare rinforzi questo non sarebbe successo.
    Chissa' forse se la volpe che va ad esultare come un pazzo vicino la curva Nord avesse scelto un posto un po piu' vicino agli juventini questo non sarebbe successo.

    Detto questo 20 contro 1 è sempre un segno di forza eh, complimenti.
     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI LO STATO ITALIANO DOPO RACITI HA DECISO CHE DENTRO QUEL RETTANGOLO"SONO CAZZI VOSTRI" NOI VI OSSERVIAMO E POI PRENDEREMO I PROVVEDIMENTI..PECCATO CHE IL DASPO NN SERVE A UN CAZZO...
     
    Top
    .
  4. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sia semplice la questione
    non ho visto il video e non credo di vederlo
    20 strunzilli che se la prendono con uno solo....è roba da psicopatici esaltati

    la soluzione

    chi ha il daspo quando gioca la squadra deve presentarsi in una caserma delle forze dell'ordine nell'orario di inizio partita e rimanerci fino alla fine della stessa...pena la reclusione per mancato adempimento
    al massimo si può creare una struttura apposita per accoglierli durante le partite interne ed esterne a fare servizi sociali
    a pulire le strade .... non lo so...
    rendere il loro daspo reale......come fanno nei paesi anglosassoni che quando ti mandano a fare i servizi sociali...la ci devi andare per forza...
    100 minuti di servizi sociali durante le partite !!!!!
    sai quanti lavori di merda potrebbero fare a costo zero per il comune?????
     
    Top
    .
  5. Tonino_Izzy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?
     
    Top
    .
  6. COHE10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 17:03) 
    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?

    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......
     
    Top
    .
  7. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 17:03) 
    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?

    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    ecco..............le bestie in quanto tale non dovrebbero essere messe in condizione di nuocere agli altri .... in un paese civile e in uno stato di diritto...

    ma se poi in curva ci devono andare i frustati psicopatici che si mettono in 20 contro 1

    tutto è giustificabile....!!!!

    leoni in 20 ???

    azz.............. :capemur: :capemur: :capemur: :azz: :azz: :azz:
     
    Top
    .
  8. Tonino_Izzy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 17:03) 
    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?

    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    E sarebbe una novità?

    Voglio chiarire che non sto giustificando i venti stronzi, ma sinceramente, sapendo come girano le cose si poteva benissimo evitare di andare in un settore in cui si è ospiti e di esultare. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sapevano benissimo a cosa andavano incontro.
     
    Top
    .
  9. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 17:03) 
    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?

    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    Con questo ragionamento xche' allora non andare nella peggiore Favela si Rio con orologi d'oro e biglietti da 100 dollari che non ti escono dalle tasche??

    vabbe'...sono arrivato fino a Rio....ma potevo anche far l'esempio di un qualsiasi quartiere malfamato italiano.
     
    Top
    .
  10. COHE10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 16/9/2013, 17:58) 
    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    Con questo ragionamento xche' allora non andare nella peggiore Favela si Rio con orologi d'oro e biglietti da 100 dollari che non ti escono dalle tasche??

    vabbe'...sono arrivato fino a Rio....ma potevo anche far l'esempio di un qualsiasi quartiere malfamato italiano.

    Ma questi hanno picchiato un tifoso della loro stessa squadra perché ha preso le difese dello juventino ed io insisto: è uno stadio non una favela oppure una gabbia di leoni, ma veramente non riusciamo a ricondurre le cose nel loro giusto alveo? ma veramente vogliamo ragionare dicendo che doveva essere accorto lui a non gioire per la sua squadra? se ragioniamo per esempi fuori contesto io non dovrei venire a farmi una vacanza a Napoli perché c'è una campagna di demonizzazione che associa la vostra splendida città alla peggiore delinquenza e quindi se poi subisco un furto o peggio non me ne potrei lamentare? e no, a me sta cosa fa girare i coglioni, io sono un Italiano che vuol andare allo stadio dove mi pare oppure a visitare la città che voglio senza dovermi sentire dire "ma lo sapevi che poteva succedere...", scusami ma è un ragionamento che non regge da qualsiasi angolazione lo si guardi...

    PS
    Anche il post dove si dice "SEMBRA che lui provochi" è un non senso, se sto festeggiando un gol (non dicendo ad un tifoso interista che c'ha la mamma t....) sto provocando??? ma in che mondo viviamo?? e comunque la risposta alla mia supposta provocazione sono 20 ANIMALI che mi aggrediscono???? ma neanche nel medioevo.....
     
    Top
    .
  11. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pigliatevi collera nessuno...

    ma la giustificazione di un atto di violenza è anche esso una forma di violenza !!!!

    non sono mai dalla parte dei violenti di quelli che si mettono in 20 e di quelli che dicono io non vado perchè e per come ...
    fin quando non capiamo che siamo uno stato civile e di diritto possiamo solo essere vittime di una manica di fetenti

    che presi uno a uno.........si cagano sotto loro.......ma quando stanno in branco .........fanno i leoni

    !!!!!
     
    Top
    .
  12. Tonino_Izzy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 18:24) 
    CITAZIONE (Perfido @ 16/9/2013, 17:58) 
    Con questo ragionamento xche' allora non andare nella peggiore Favela si Rio con orologi d'oro e biglietti da 100 dollari che non ti escono dalle tasche??

    vabbe'...sono arrivato fino a Rio....ma potevo anche far l'esempio di un qualsiasi quartiere malfamato italiano.

    Ma questi hanno picchiato un tifoso della loro stessa squadra perché ha preso le difese dello juventino ed io insisto: è uno stadio non una favela oppure una gabbia di leoni, ma veramente non riusciamo a ricondurre le cose nel loro giusto alveo? ma veramente vogliamo ragionare dicendo che doveva essere accorto lui a non gioire per la sua squadra? se ragioniamo per esempi fuori contesto io non dovrei venire a farmi una vacanza a Napoli perché c'è una campagna di demonizzazione che associa la vostra splendida città alla peggiore delinquenza e quindi se poi subisco un furto o peggio non me ne potrei lamentare? e no, a me sta cosa fa girare i coglioni, io sono un Italiano che vuol andare allo stadio dove mi pare oppure a visitare la città che voglio senza dovermi sentire dire "ma lo sapevi che poteva succedere...", scusami ma è un ragionamento che non regge da qualsiasi angolazione lo si guardi...

    PS
    Anche il post dove si dice "SEMBRA che lui provochi" è un non senso, se sto festeggiando un gol (non dicendo ad un tifoso interista che c'ha la mamma t....) sto provocando??? ma in che mondo viviamo?? e comunque la risposta alla mia supposta provocazione sono 20 ANIMALI che mi aggrediscono???? ma neanche nel medioevo.....

    Ti posso fare una domanda, non te la prendere però... Da quanto tempo manchi da uno stadio?
    Stai andando fuori tema, la campagna di demonizzazione è esagerata, gli animali in uno stadio ci sono veramente.

    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 16/9/2013, 18:28) 
    non pigliatevi collera nessuno...

    ma la giustificazione di un atto di violenza è anche esso una forma di violenza !!!!

    non sono mai dalla parte dei violenti di quelli che si mettono in 20 e di quelli che dicono io non vado perchè e per come ...
    fin quando non capiamo che siamo uno stato civile e di diritto possiamo solo essere vittime di una manica di fetenti

    che presi uno a uno.........si cagano sotto loro.......ma quando stanno in branco .........fanno i leoni

    !!!!!

    Perfetto, ma parli della stessa gente che ti molla uno schiaffo perchè vai in curva con un tuo striscione o ti abboffa di maleparole, quando va bene, mentre sei infila al botteghino e tu lamenti che sei li da molto tempo prima di loro.
     
    Top
    .
  13. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (Tonino_Izzy @ 16/9/2013, 17:03) 
    Ma se uno entra senza precauzioni in una gabbia con 50 leoni e viene sbranato, i leoni sono le chiaviche?

    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    lo stadio è aperto a tutti, quindi, come nella vita, trovi "bestie" e trovi "persone".
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.13 @ 16/9/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (COHE10 @ 16/9/2013, 17:42) 
    E' che in uno stadio non dovrebbero esserci leoni ma uomini, se poi non posso gioire per un gol della mia squadra perché mi trovo in mezzo a delle bestie allora......

    lo stadio è aperto a tutti, quindi, come nella vita, trovi "bestie" e trovi "persone".

    Nella vita ci sono "bestie" e "persone", però in Italia alle "bestie" è stato assegnato un luogo dove potersi sfogare senza avere troppi problemi dietro la foglia di fico della passione.

    Perché, diciamoci pure la verità senza le solite ipocrisie, ma allo stadio, soprattutto tra i gruppi organizzati, si annida una fetta di disadattati che sono lì solo per cercare lo sfogo a chi sa quale problema della loro vita.

    Insultano, bevono, fumano, vandalizzano, intimoriscono e picchiano.

    In questo caso la colpa è sia dello stupido che credeva di poter esultare e sventolare il drappo rosso davanti ai tori inferociti senza che nulla accadesse e anche dello Stato italiano che non fa nulla e lascia che gli stadi siano alla mercé di questi """signori""" perché forse conviene così.

    Bello schifo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    che animali...uaaaaa
     
    Top
    .
32 replies since 15/9/2013, 22:35   723 views
  Share  
.