Ruby: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ROMA – Ruby: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”. Ruby era là, durante il Bunga Bunga, in quelle che per Silvio Berlusconi e la sua difesa erano solo “cene eleganti”. E Ruby quel Bunga Bunga, come è scritto nei verbali della sentenza che pubblica il Fatto Quotidiano, lo ha raccontato ai magistrati così:

    “Ricordo di averlo visto (Berlusconi) intento a leccare i genitali di Sara Tommasi“.
    E ancora:

    “Aprii la porta e potetti vedere la Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della (Belen, ndr) Rodriguez, mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda”.
    Ruby, questo bunga bunga, racconta di averlo di fatto spiato. Di aver aperto una porta chiusa ma non a chiave. Perché le serate del bunga bunga, secondo la marocchina, avevano uno svolgimento a fasi. E’ l’estate del 2010 quando Ruby viene interrogata. Ai magistrati racconta una serie di cose che poi, in parte ritratta. Ma questo interrogatorio resta e finisce in allegato alla sentenza di primo grado in cui Berlusconi viene condannato a 7 anni per concussione e prostituzione minorile. Ruby racconta che per quella sera Lele Mora le aveva garantito una specie di salvacondotto, Berlusconi non l’avrebbe selezionata. E poi, dopo una cena normale, ricorda che tutti si spostarono al piano di sotto. E’ il primo step, quello in cui le donne iniziano a danzare nude e avverrebbe, secondo Ruby, il rapporto orale con Sara Tommasi. Segue un secondo passaggio. Sempre secondo Ruby Berlusconi seleziona alcune ragazze del gruppo, e va in un’altra stanza. Ruby in questo gruppo non c’è. Resta tra le altre ma è curiosa e quindi spia. E vede Belen, Minetti e Faggioli.

    Premesso che è un personaggio orribile oltre che delinquente a livello politico e industriale,però....

    Ma quanta roba è una cosa del genere con la Minetti,Belen e la Faggioli che balla nuda? :confuse:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    +3,410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sepho @ 24/11/2013, 00:26) 
    Premesso che è un personaggio orribile oltre che delinquente a livello politico e industriale,però....

    Ma quanta roba è una cosa del genere con la Minetti,Belen e la Faggioli che balla nuda? :confuse:

    è il sogno di tutti noi maschietti! chiamml strunz a berlusconi :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Andrew @ 24/11/2013, 00:31) 
    è il sogno di tutti noi maschietti! chiamml strunz a berlusconi :ph34r:

    Ma veramente,è roba che uno di noi può solo immaginare ogni tanto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    +3,410

    Status
    Anonymous
    ma stiamo sempre li, senza il dio denaro al massimo avrebbe fatto una cosa a tre con rosy bindi e la cancellieri! :D
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Andrew @ 24/11/2013, 00:55) 
    ma stiamo sempre li, senza il dio denaro al massimo avrebbe fatto una cosa a tre con rosy bindi e la cancellieri! :D

    Ma ad avercene! :woot:

    Il problema di Berlusconi non sono ste serate hot,ma gli atti criminali e mafiosi che ha commesso in 30 anni.

    Per il resto la pucchiacca piace a tutti,e se uno ha tanti soldi per me deve fare le uniche 2 cose importanti in questa vita:Viaggiare e inzuppare il biscotto. O sbaglio?Ma cosa si camperebbe a fare se non si potesse vedere il mondo e farsi cullare dalle seducenti gambe di una donna :wub:

    Scusate sto divagando! :D Andrè intervieni! :woot:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Certo una situazione erotica con Belen e la Minetti insieme contemporaneamente supera di gran lunga ogni più rosea immaginazione.......
     
    Top
    .
  7. Marco_Juve
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due anni fa, a capodanno, mi sono ubriacato come Massimo Oddo dopo la conquista del mondiale.

    Ci ho provato con una tizia e ci siamo chiusi in bagno. I miei amici me l'hanno descritta così: mora, occhi verdi, naso di Constant, pancia di Adriano e denti di Ribery.

    Ancora oggi mi vergogno... Se poi penso che uno come Berlusconi è stato con la Minetti e la Rodriguez insieme... Che mondo ingiusto.
     
    Top
    .
  8. Airbag.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a immaginare qualcosa di pù grandioso.
     
    Top
    .
  9. 10-D10S-JM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    berlusconi you are winnner
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    mamma mia pagherei oro per leccare la pucchiacca della rodriguez :blowup: :blowup: comunque quelle te le scopi con il potere neanche con i soldi
     
    Top
    .
  11. Real Champion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come ha raccontato i fatti credo sia una bufala bella e buona
     
    Top
    .
  12. Yvonka.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto qualcuno, sinceramente non è questo il problema di Berlusconi.
    Credo che chiunque, con la sua stessa mole di soldi e potere, cambierebbe un paio di gambe femminili al giorno e forse pure di più, soprattutto i più giovani. Il problema è quando andiamo a sfociare nei reati.


    La minetti e Belen insieme poi, è un qualcosa di mistico.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Mi candido per il titolo de Il + moralista 2013 ma...
    Alla Belen e alla Minetti preferirò sempre una notte d'amore con la donna che si ama.

    Per me queste sono solo due donnine prive di ogni moralità e rese scevre di ogni briciolo di fascino. Non mi attirano
    Web
     
    Top
    .
  14. Corto_Maltese
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 24/11/2013, 15:03) 
    Mi candido per il titolo de Il + moralista 2013 ma...
    Alla Belen e alla Minetti preferirò sempre una notte d'amore con la donna che si ama.

    Per me queste sono solo due donnine prive di ogni moralità e rese scevre di ogni briciolo di fascino. Non mi attirano

    Ban express per il signor superbike :blowup:
     
    Top
    .
  15. Marco_Juve
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo il pensiero di Superbike ma mi sento più vicino alla delicata poesia di spacca9o:

    CITAZIONE (spacca9o @ 24/11/2013, 13:42) 
    mamma mia pagherei oro per leccare la pucchiacca della rodriguez
     
    Top
    .
113 replies since 24/11/2013, 00:26   10993 views
  Share  
.