Una piccola richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schizoidman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il modo e il posto giusto dove chiedere questa cosa ma vorrei sapere se c'è un qualche modo per poter rivedere i propri interventi, non solo le discussioni aperte ma proprio le risposte ad esse.
    Non so chi faccia parte dello staff o chi è da contattare in questi casi e nemmeno se sia opportuno.
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schizoidman @ 13/3/2014, 18:13) 
    Non so se sia il modo e il posto giusto dove chiedere questa cosa ma vorrei sapere se c'è un qualche modo per poter rivedere i propri interventi, non solo le discussioni aperte ma proprio le risposte ad esse.
    Non so chi faccia parte dello staff o chi è da contattare in questi casi e nemmeno se sia opportuno.
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :D

    Purtroppo non si può.
     
    Top
    .
  3. schizoidman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè non è fondamentale ma sarebbe stato carino rivederli :D
    Grazie mille, ora so che non si può e sono con l'anima in pace,era da tempo che mi premeva chiederlo e me ne scordavo sempre.

    Sei quasi sempre il primo a soccorrermi , in ogni caso ancora grazie, sempre gentilissimo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schizoidman @ 13/3/2014, 18:23) 
    Ah vabbè non è fondamentale ma sarebbe stato carino rivederli :D
    Grazie mille, ora so che non si può e sono con l'anima in pace,era da tempo che mi premeva chiederlo e me ne scordavo sempre.

    Sei quasi sempre il primo a soccorrermi , in ogni caso ancora grazie, sempre gentilissimo :)

    Figurati, è stato un piacere. :oknap:
    Dovresti provare a cercare su google il nome dell'utente di cui ti interessa leggere i messaggi + il nome del forum e può darsi che ti compaiano alcuni post.
     
    Top
    .
  5. schizoidman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato, funziona ma non con tutti, comunque mi premeva più vedere i miei messaggi e usando questo metodo non uscivano molti anche perchè il mio nick è il titolo di una canzone e quindi mi uscivano cose inerenti a forum di musica :haha: Comunque non ti disturbo più tra poco inizia la partita :oknap:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schizoidman @ 13/3/2014, 18:42) 
    Ho provato, funziona ma non con tutti, comunque mi premeva più vedere i miei messaggi e usando questo metodo non uscivano molti anche perchè il mio nick è il titolo di una canzone e quindi mi uscivano cose inerenti a forum di musica :haha: Comunque non ti disturbo più tra poco inizia la partita :oknap:

    Non mi distrubi per nulla. :oknap:
     
    Top
    .
  7. schizoidman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 15/3/2014, 00:43) 
    Utilizzate il box di ricerca in altro a destra oppure andate su Google e oltre a cercare il vostro nome (o quello che dovete cercare) aggiungete questo
    CODICE
    site:tifosidelnapoli.forumfree.it


    Potete inoltre affinare i parametri di ricerca su Google in modo da ottenere risultati piu' precisi.

    Piu' di questo non penso si possa fare.

    Ho fatto come hai detto e ha funzionato, grazie mille :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Voglio solo ricordare a tutti che per fare ricerche potete usare il form in alto a destra che consente al forum di scalare la top forum grazie a dei punti bonus ;)
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 13/3/2014, 18:13   218 views
  Share  
.