Non è cambiato nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo il forum e onestamente non saprei nemmeno cosa commentare, leggo scene di isterismo di massa, gente che vuole disdire anche il contratto della propria casa, insomma reazioni alquanto spropositate. La delusione è molta e anche la rabbia, ma personalmente non è stata una sorpresa, non sto qui a dire i classici ve lo avevo detto, perchè decisamente non ci vuole la sfera di cristallo o chissà quale competenze per comprendere che l'immobilismo del Napoli avrebbe influito molto su questo match, anche se ripeto come detto in altre discussioni ieri il Napoli non era affatto pronto nè fiscamente nè mentalmente quindi il signor Benitez insieme ai giocatori sono colpevoli dell'orrore di ieri.

    Torniamo alla società, non sono affatto stupito di ciò che è successo, lo dico dalla fine del campionato scorso che conoscendo l'impostazione societaria di ADL, avrebbe aspettato la qualificazione prima di capire che strada prendere, l'impostazione è chiara bilancio, bilancio e poi ancora bilancio, se ci scappa un trofeo e bene e guardando sotto questo aspetto il comportamento della società è stato coerente, il mercato con gli oltre 30 milioni Uefa non è lo stesso dei pochi spiccioli dell EL, non può esserlo, quindi lo spagnolo nel dubbio se desiderava avere i giocatori prima doveva abbassare di molto le sue pretese, ma Benitez con le scartine non si pulisce nemmeno i piedi e quindi mercato bloccato fino al 27, abbiamo giocato alla roulette il rosso ed è uscito il nero anzi vista la sfiga il doppio 0.

    Ora il tecnico deve per forza di cosa ridimensionare le sue pretese e completare la squadra con quel pò che la società metterà a disposizione e sperare che Roma e Juve facciano un'annata di merda, insomma non è cambiato nulla.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,189
    Reputation
    +62,888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/8/2014, 16:10) 
    Sto leggendo il forum e onestamente non saprei nemmeno cosa commentare, leggo scene di isterismo di massa, gente che vuole disdire anche il contratto della propria casa, insomma reazioni alquanto spropositate. La delusione è molta e anche la rabbia, ma personalmente non è stata una sorpresa, non sto qui a dire i classici ve lo avevo detto, perchè decisamente non ci vuole la sfera di cristallo o chissà quale competenze per comprendere che l'immobilismo del Napoli avrebbe influito molto su questo match, anche se ripeto come detto in altre discussioni ieri il Napoli non era affatto pronto nè fiscamente nè mentalmente quindi il signor Benitez insieme ai giocatori sono colpevoli dell'orrore di ieri.

    Torniamo alla società, non sono affatto stupito di ciò che è successo, lo dico dalla fine del campionato scorso che conoscendo l'impostazione societaria di ADL, avrebbe aspettato la qualificazione prima di capire che strada prendere, l'impostazione è chiara bilancio, bilancio e poi ancora bilancio, se ci scappa un trofeo e bene e guardando sotto questo aspetto il comportamento della società è stato coerente, il mercato con gli oltre 30 milioni Uefa non è lo stesso dei pochi spiccioli dell EL, non può esserlo, quindi lo spagnolo nel dubbio se desiderava avere i giocatori prima doveva abbassare di molto le sue pretese, ma Benitez con le scartine non si pulisce nemmeno i piedi e quindi mercato bloccato fino al 27, abbiamo giocato alla roulette il rosso ed è uscito il nero anzi vista la sfiga il doppio 0.

    Ora il tecnico deve per forza di cosa ridimensionare le sue pretese e completare la squadra con quel pò che la società metterà a disposizione e sperare che Roma e Juve facciano un'annata di merda, insomma non è cambiato nulla.

    concordo ma sono reazioni da innamorati quelle delle disdette et similia ;)
    Il Napoli resta una buona squadra che può tranquillamente competere per il secondo posto.
    il Napoli non è quello visto ieri, quando l'arrabbiatura e la delusione passeranno ce ne renderemo conto tutti.
    a me preoccupa solo il morale della squadra...devono essere loro a svoltare(insieme ad una società assente al momento).
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    Io ho chiamato per disdire premium.....ma mi hanno tolto 7€ mese per i prossimi 12 mesi.

    Ho accettato, il weekend senza il Napoli è troppo duro per me :ph34r: :capemur:

    Il Napoli ad oggi però mi dispiace di contraddire Taburn non è assolutamente da secondo posto, non può essere quello del secondo tempo di ieri........ma neanche una squadra superiore a Juve e Roma...........
     
    Top
    .
  4. Spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 28/8/2014, 16:22) 
    Io ho chiamato per disdire premium.....ma mi hanno tolto 7€ mese per i prossimi 12 mesi.

    Ho accettato, il weekend senza il Napoli è troppo duro per me :ph34r: :capemur:

    Il Napoli ad oggi però mi dispiace di contraddire Taburn non è assolutamente da secondo posto, non può essere quello del secondo tempo di ieri........ma neanche una squadra superiore a Juve e Roma...........

    a vedi ti hanno fatto sparagnare qualcosa :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spacca9o @ 28/8/2014, 16:23) 
    a vedi ti hanno fatto sparagnare qualcosa :D

    In tutto ciò pienz quant sò strunz.......sto pensando di farmi la passeggiata a Genova per buttare 25€ e vedermi la partita domenica sera :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Come dissi prima del preliminare delaurentizziamoci ok l'amarezza è tanta ed è difficile da digerire ma alla fine dei conti è lui il colpevole del suo mancato introito e di quelli a venire perché un Napoli in El fa la decima parte di incasso rispetto alla cl.
    L'unica cosa che mi farà girare le palle in questi ultimi giorni di mercato sarà sentire le solite facce di cazzo alla auriemma venerato corbo malfitano giurare e spergiurare che se fossimo passato avremmo preso messi cr7 Fellaini skrtel thiago silva invece per colpa del preliminare dobbiamo accontentarci di lopez solenghi e marchesini
     
    Top
    .
  7. Spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 28/8/2014, 16:27) 
    In tutto ciò pienz quant sò strunz.......sto pensando di farmi la passeggiata a Genova per buttare 25€ e vedermi la partita domenica sera :capemur: :capemur: :capemur:

    vai a fargli un paio di pernacchi anche da parte mia :D
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spacca9o @ 28/8/2014, 16:29) 
    vai a fargli un paio di pernacchi anche da parte mia :D

    solo per il presidentissimo.......la squadra va sostenuta per me.

    Ma tanto lui starà a Capri con le pacche nell'h2o........non si farà vedere al Marassi
     
    Top
    .
  9. Spacca9o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 28/8/2014, 16:30) 
    solo per il presidentissimo.......la squadra va sostenuta per me.

    Ma tanto lui starà a Capri con le pacche nell'h2o........non si farà vedere al Marassi

    logico ;)
     
    Top
    .
  10. Perfido
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 28/8/2014, 16:22) 
    Io ho chiamato per disdire premium.....ma mi hanno tolto 7€ mese per i prossimi 12 mesi.

    Ho accettato, il weekend senza il Napoli è troppo duro per me :ph34r: :capemur:

    Il Napoli ad oggi però mi dispiace di contraddire Taburn non è assolutamente da secondo posto, non può essere quello del secondo tempo di ieri........ma neanche una squadra superiore a Juve e Roma...........

    ahahah ha ragione il nostro presidentissimo...anche O' Marzian chiagne e fotte :D
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perfido @ 28/8/2014, 16:32) 
    ahahah ha ragione il nostro presidentissimo...anche O' Marzian chiagne e fotte :D

    E coi 7 euro sparagnati x 12 mesi ovvero 84 euro che fa? Va a farsi la trasferta di Genova alla prima di campionato oi che è sord semp a dl vann a ferni? Fa buon allor a nun spenner
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Perfido @ 28/8/2014, 16:32) 
    ahahah ha ragione il nostro presidentissimo...anche O' Marzian chiagne e fotte :D

    su consiglio di Marco Spacca :fischi:

    Se fossi stato una persona razionale avrei disdetto.......perchè la SSC Napoli (di cui lui è proprietario e rappresentante) per quanto fatto negli ultimi mesi, e per la scarsa chiarezza, si meriterebbe le secchiate di merda

    CITAZIONE (Totò_ @ 28/8/2014, 16:35) 
    E coi 7 euro sparagnati x 12 mesi ovvero 84 euro che fa? Va a farsi la trasferta di Genova alla prima di campionato oi che è sord semp a dl vann a ferni? Fa buon allor a nun spenner

    Mediamente ogni anno poso Premium, 3-4 partite al Nord (quasi sempre quelle con Inter e Milan. Spesso Parma e Genova), una maglietta da gara e una da allenamento, la magliettina per il nipotino e un paio di gadget del caxxo per fare i legali natalizi.

    ADL conosce bene le potenzialità del tifoso medio.........ahime

    Il problema è soprattutto che negli ultimi anni (5 per la precisione) ossia da quando sono a Milano la passione è diventata mania. Non so neanche io spiegare la cosa, ma è un senso di appartenenza e un non voler lasciare le proprie radici, anzi ostentarle.

    Per dirvi prima se giocavo a calcetto con gli amici, non la mettevo la magliettina del Napoli (in verità manco acquistavo :)).......ora è d'obbligo per me. Non mi facevo l'abbonamento (solo 2 volte l'ho fatto), ma ora se il Napoli giocasse fisso a San Siro lo farei qualsiasi cosa
    costasse........

    Bha penso che stò diventando sempre più fesso........sarà l'età

    Edited by O'Marzian - 28/8/2014, 16:42
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,189
    Reputation
    +62,888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O'Marzian @ 28/8/2014, 16:22) 
    Io ho chiamato per disdire premium.....ma mi hanno tolto 7€ mese per i prossimi 12 mesi.

    Ho accettato, il weekend senza il Napoli è troppo duro per me :ph34r: :capemur:

    Il Napoli ad oggi però mi dispiace di contraddire Taburn non è assolutamente da secondo posto, non può essere quello del secondo tempo di ieri........ma neanche una squadra superiore a Juve e Roma...........

    Se non è secondo è terzo...altre squadre superiori a noi non ne vedo...certo se poi si butta tutto all'aria per un preliminare perso o perché il progetto è scadente beh anche inter e fiorentina possono tranquillamente arrivarci davanti...
    cerchiamo di non fare il gioco delle altre...oggi si è rotto pirlo...quegli altri hanno sostituito benatia con manolas...giuseppe rossi non giochera per parecchio se mai tornera a giocare...
    io la vedo nera per genoa ma per un fatto psicologico...in generale non stiamo messi cosi male come ieri...
     
    Top
    .
  14. Perfido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totò_ @ 28/8/2014, 16:35) 
    E coi 7 euro sparagnati x 12 mesi ovvero 84 euro che fa? Va a farsi la trasferta di Genova alla prima di campionato oi che è sord semp a dl vann a ferni? Fa buon allor a nun spenner

    ahahah grande....
     
    Top
    .
  15. Corto_Maltese
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti odio il pappone nè più nè meno di prima.
    Materia fecale era e materia fecale resta :D

    semplicemente in molti adesso hanno cominciato a sentire la puzza.
     
    Top
    .
135 replies since 28/8/2014, 15:10   3122 views
  Share  
.