Non è cambiato nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiratadelTirrenoinHD @ 31/8/2014, 17:07) 
    Non c'è nessuno alla porta perchè il Napoli è in attivo, una società in perdita viene svenduta, una in attivo dovrebbe essere strapagata, a De Laurentiis poi che normalmente èenon si può trattare.
    Inter, Roma, Cagliari ecc ecc stavano rovinate di debiti, faccio fatica a trovare una società che cambia proprietà pur essendo in piena ascesa, ed il Napoli finanziariamente parlando fino al 31/12/13 lo è.
    Io penso che l'imprenditore straniero sia scoraggiato dalla burocrazie e fiscalità italiana, nel 2014 c'è chi investe anche in Kenya.

    Per quanto riguarda la tua scelta di cambiare squadra ne guadagnerai tanta e tanta salute di certo, anche io vorrei distaccarmi dal calcio proprio, quanti soldi risparmiati, quanti mangiamenti di fegato evitati, quanti litigi e scazzamenti vari in meno con i propri familiari dopo una sconfitta, 0 musi lunghi il lunedì. Chissà se un giorno ci riuscirò.
    Se si è tifosi del Napoli poi il gioco non vale di certo la candela, però uno continua a farsi del male consapevole come chi ha il vizio del fumo :)

    Notizia certa al 100%: l'Inter due anni fa rischiava la serie C; 420 milioni di debiti non ripianabili. Ecco il motivo della cessione a Tohir. Gli ci vorranno anni per rimettersi a posto
    La Roma di debiti ne ha ancora un botto, ma ha ancora dietro Unicredit quindi non può andare con il culo per terra (detto che la Roma con tutti soldi spesi I questi ultimi anni non ha raggiunto I nostril piazzamenti)
    Sull'acquisto del Napoli, per me sarebbe comunque impossibile, sia la società in positive o in negativo. E' l'Italia il problema per gli investitori, e Napoli è anche tra le realtà più incasinate

    CITAZIONE (O'Marzian @ 29/8/2014, 20:30) 
    Sano o lobotomizzato?

    Invece noi che non abbiamo vinto una fava in tutta la nostra storia e andiamo in giro a fare I fighi come fossimo il real Madrid siamo intelligenti ?
    Li la squadra si segue perchè si crede nella squadra, ci si identifica
    A volte anche noi lo facciamo (in particolare noi napoletani)
    Ma dobbiamo anche essere onesti: crediamo di essere quello che non siamo
    E a qual punto perdiamo il lume della ragione; pretendiamo qualcosa che non abbiamo mai avuto. Certo, è legittimo desiderarlo, ma non fa parte del nostro DNA
    Questo non toglie che quest'anno stia succedendo qualcosa di mai visto
     
    Top
    .
135 replies since 28/8/2014, 15:10   3122 views
  Share  
.