Non è cambiato nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SOLO PER NAPOLI @ 28/8/2014, 17:25) 
    allora eri serio per davvero?

    Come ti spieghi le situazioni Zuniga/Inler?

    Cos è Michu?

    Insigne lo rimetti in piedi dopo quanto accaduto?

    Higuain/Callejon/Mertens daranno lo stesso contributo dello scorso anno quando c'era la vetrina Champions prima, e i mondiali poi? Non per lo spagnolo purtroppo per lui

    Rafael/Reina

    Ghoulam coppa d'africa, ma ora si è infortunato.

    Hamsik come lo vedi?

    Gargano?

    Zuniga inler? Zuniga non ha giocato manco l'anno scorso in pratica...se non saranno venduti giocheranno entrambi e da par loro(i 78 punti con inler li hai fatti eh)

    Michu...tu lo sai cos'è? Io non ancora...ma ricordo l'enorme apporto di pandev nei 78 punti...:)

    insigne 5 gol ha fatto e quelli fara anche l'anno prossimo ma spero di piu...il problema di recuperarlo non si pone, si sa che al tifoso napoletano basta mezza partita per cambiare idea.

    hamsik settembre a parte è stato un fantasma...può fare peggio? Non credo.

    ghoulam o henrique poco mi cambia.

    gargano vedrai che se resta sarà il quinto centrocampista.

    il resto sono professionisti...non posso contemplare che non si impegnino al 100% se vogliamo restare seri....fossero balotelli allora potrei anche darti ragione.

    dove rischiamo veramente è solo in porta...ma resto d'accordo sul puntare su rafael....la roma ha de sanctis eh non neuer...

    Edited by taburn2001 - 28/8/2014, 17:50
     
    Top
    .
  2. NewYankee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio_Rulez @ 28/8/2014, 17:30) 
    E comunque sono convinto di una cosa , pappone quanto lo si vuole ma proprio di IERI SERA dela non ha colpa . La colpa se la dividno rafa e quella banda di novellini che sono scesi ieri in campo ! Perchè quello visto ieri sera non è il Napoli.

    Se non ieri sera, avrà forse qualche colpa per gli ultimi due mesi passati..

    Ma poi nemmeno colpe.. semplicemente non dire che vuoi prendere top player e ciliegine sulla torta se poi in realtà non vuoi investire su nuovi giocatori.. bastava evitare di fare debiti con la bocca e nessuno gli avrebbe rinfacciato niente.

    Edited by NewYankee - 28/8/2014, 17:49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    queste disquisizioni tecniche non hanno valenza con quello accaduto nell'ultimo periodo e che è sfociato nella disfatta tremenda di ieri. Nel Napoli qualcosa stà succedendo, ci sono troppe cose che non tornano, partendo dal non mercato fatto, passando per le scelte di Benitez dei giocatori schierati in campo e dal suo non rinnovo di contratto, fino ad arrivare a situazioni al quanto dubbie riguardanti il futuro di giocatori come Dzemaili, Pandev, Zuniga e Inler che al momento risultano fuori dal progetto tecnico, non si sà se per scarsa condizione atletica oppure per scelte di mercato. La vicenda Zuniga ha del grottesco, fuori per una stagione intera per uno pseudo infortunio, partecipa poi ai Mondiali ed è vispo come una gazzella, tant'è che azzoppa per poco per il resto della vita Neymar, poi torna a Napoli e scompare di nuovo, bho, qualcosa di strano sotto ci sarà, non credete ?
    Gargano e Britos, sono improvvisamente ritornati a far parte del progetto tecnico dopo che per anni si è cercati di venderli anche alla Prozozzese .... con tutto rispetto .... qualcosa di strano ci sarà, non trovate ?
    Higuain secondo voi, dopo questa eliminazione, considerato che appena 3 mesi fà ha visto i suoi ex compagni alzare una CL, sarà così contento e motivato per giocare ancora qui ????
    Questa, sinceramente, è una situazione, dove se non si stà attenti, può succedere il patatracc, visto, soprattutto dopo ieri, che 3/4 di squadra ha la personalità e le palle di un criceto, penso che se le cose non verranno subito raddrizzate, potrebbero essere veramente uccelli per diabetici
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,061
    Reputation
    +7,832

    Status
    Offline
    Questo post perdonami è l'ennesima pezza a colori ed un modo molto elegante per spostare il mirino su Rafa Benitez.
    Ovvio anche lui ha sbagliato, più che altro nel fare l'aziendalista e non lanciare vere e proprie frecciate alla dirigenza...
    Ma perdonami quello che è accaduto in questo mercato, neppure nei miei peggiori imcubi avrei potuto prefigurarmelo.

    Avevamo puntanto un terzino per pensionare Maggio...niente di fatto.
    Abbiamo puntato Gonalons...gonalons non Xavi Alonso e una volta saltato è finito il mercato.
    Ma caxxo vuoi prenderne subito uno ? Alzi la mano chi si sarebbe aspettato Gargano in campo nelle due sfide!!!

    E vogliamo parlare del caso Zuniga e del caso Inler ? Secondo voi Benitez è così fesso da lasciarli fuori se non ci fossero dietro problemi di mercato ?
    No vi prego, quello che ha fatto Dela è uno schiaffo alla moralità...pertanto io mi meraviglio perchè ho sempre pensato che non volesse vincere ma addiruttura concorrere a perdere...no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FWY @ 28/8/2014, 17:48) 
    queste disquisizioni tecniche non hanno valenza con quello accaduto nell'ultimo periodo e che è sfociato nella disfatta tremenda di ieri. Nel Napoli qualcosa stà succedendo, ci sono troppe cose che non tornano, partendo dal non mercato fatto, passando per le scelte di Benitez dei giocatori schierati in campo e dal suo non rinnovo di contratto, fino ad arrivare a situazioni al quanto dubbie riguardanti il futuro di giocatori come Dzemaili, Pandev, Zuniga e Inler che al momento risultano fuori dal progetto tecnico, non si sà se per scarsa condizione atletica oppure per scelte di mercato. La vicenda Zuniga ha del grottesco, fuori per una stagione intera per uno pseudo infortunio, partecipa poi ai Mondiali ed è vispo come una gazzella, tant'è che azzoppa per poco per il resto della vita Neymar, poi torna a Napoli e scompare di nuovo, bho, qualcosa di strano sotto ci sarà, non credete ?
    Gargano e Britos, sono improvvisamente ritornati a far parte del progetto tecnico dopo che per anni si è cercati di venderli anche alla Prozozzese .... con tutto rispetto .... qualcosa di strano ci sarà, non trovate ?
    Higuain secondo voi, dopo questa eliminazione, considerato che appena 3 mesi fà ha visto i suoi ex compagni alzare una CL, sarà così contento e motivato per giocare ancora qui ????
    Questa, sinceramente, è una situazione, dove se non si stà attenti, può succedere il patatracc, visto, soprattutto dopo ieri, che 3/4 di squadra ha la personalità e le palle di un criceto, penso che se le cose non verranno subito raddrizzate, potrebbero essere veramente uccelli per diabetici

    Bravo non hanno valenza purtroppo...ma se si confrontano le rose e gli impegni siamo una squadra da secondo/terzo posto obiettivamente.
    Se poi tutto andrà a signorine di facili costumi non posso saperlo e non rientrava manco nel mio ragionament.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NeoTT @ 28/8/2014, 17:54) 
    Questo post perdonami è l'ennesima pezza a colori ed un modo molto elegante per spostare il mirino su Rafa Benitez.
    Ovvio anche lui ha sbagliato, più che altro nel fare l'aziendalista e non lanciare vere e proprie frecciate alla dirigenza...
    Ma perdonami quello che è accaduto in questo mercato, neppure nei miei peggiori imcubi avrei potuto prefigurarmelo.

    Avevamo puntanto un terzino per pensionare Maggio...niente di fatto.
    Abbiamo puntato Gonalons...gonalons non Xavi Alonso e una volta saltato è finito il mercato.
    Ma caxxo vuoi prenderne subito uno ? Alzi la mano chi si sarebbe aspettato Gargano in campo nelle due sfide!!!

    E vogliamo parlare del caso Zuniga e del caso Inler ? Secondo voi Benitez è così fesso da lasciarli fuori se non ci fossero dietro problemi di mercato ?
    No vi prego, quello che ha fatto Dela è uno schiaffo alla moralità...pertanto io mi meraviglio perchè ho sempre pensato che non volesse vincere ma addiruttura concorrere a perdere...no.

    Guarda non è proprio mia intenzione spostare il mirino da ADL a Benitez, ma bisogna essere obiettivi, per migliorare questa squadra bisogna prendere giocatori forti, perchè non basta più il giocatore medio o tanto vale che ti tieni quello che hai, i giocatori forti costano e questa società non ha intenzione di investire se non rientra nulla, vedi l'anno che non abbiamo centrato la champions, stesso discorso, mercato morto e tiriamo a campare, ed è per questo che anche quando le cose andavano bene ADL ha avuto sempre il mio disprezzo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/8/2014, 17:58) 
    Guarda non è proprio mia intenzione spostare il mirino da ADL a Benitez, ma bisogna essere obiettivi, per migliorare questa squadra bisogna prendere giocatori forti, perchè non basta più il giocatore medio o tanto vale che ti tieni quello che hai, i giocatori forti costano e questa società non ha intenzione di investire se non rientra nulla, vedi l'anno che non abbiamo centrato la champions, stesso discorso, mercato morto e tiriamo a campare, ed è per questo che anche quando le cose andavano bene ADL ha avuto sempre il mio disprezzo.

    questo tuo discorso però al momento non ha tanto senso, perchè di fatto mancano ancora 5 giorni alla chiusura del mercato e veramente può succedere che di colpo dalla nostra rosa ci troviamo dai 2 ai 4 giocatori in meno di adesso. Io sono convito che la società stà facendo di tutto per piazzare Inler, Zuniga, Pandev e Dzemaili, perchè altrimenti una loro esclusione dal preliminare, non troverebbe spiegazione. Ovviamente ci potrebbe essere anche qualche acquisto, ma conoscendo i tempi bibblici delle chiusure dei contratti, ho la vaga sensazione, che chiuderemo il mercato con l'arrivo del solo Lopez, quindi aspettiamo il 02 settembre per dire se rispetto all'anno scorso siamo uguali, perchè potrebbe darsi ed è un'assurdita che nessuno si sarebbe mai immaginato, che addirittura potremmo essere più deboli della passata stagione
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeoTT @ 28/8/2014, 17:54) 
    Questo post perdonami è l'ennesima pezza a colori ed un modo molto elegante per spostare il mirino su Rafa Benitez.
    Ovvio anche lui ha sbagliato, più che altro nel fare l'aziendalista e non lanciare vere e proprie frecciate alla dirigenza...
    Ma perdonami quello che è accaduto in questo mercato, neppure nei miei peggiori imcubi avrei potuto prefigurarmelo.

    Avevamo puntanto un terzino per pensionare Maggio...niente di fatto.
    Abbiamo puntato Gonalons...gonalons non Xavi Alonso e una volta saltato è finito il mercato.
    Ma caxxo vuoi prenderne subito uno ? Alzi la mano chi si sarebbe aspettato Gargano in campo nelle due sfide!!!

    E vogliamo parlare del caso Zuniga e del caso Inler ? Secondo voi Benitez è così fesso da lasciarli fuori se non ci fossero dietro problemi di mercato ?
    No vi prego, quello che ha fatto Dela è uno schiaffo alla moralità...pertanto io mi meraviglio perchè ho sempre pensato che non volesse vincere ma addiruttura concorrere a perdere...no.

    Si cosi tanti problemi di mercato che sono stati convocati, portati in panchina, sono ancora a Napoli, ci resteranno e non si è letto/legge nessuna trattativa di mercato per i due. Allora anche ghoulam era sul mercato visto l'utilizzo di britos all'andata. A mio parere si sbaglia alla grande se si concentrano le critiche e gli attacchi solo sulla società. Giocatori e allenatore sono ugualmente responsabili eccome. Non è che per giustificare le sbagliate o quanto meno discutibili scelte di rafa si inventano cessioni e intrighi di mercato inesistenti e di cui nessuno scrive o parla .
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,061
    Reputation
    +7,832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 28/8/2014, 17:58) 
    Guarda non è proprio mia intenzione spostare il mirino da ADL a Benitez, ma bisogna essere obiettivi, per migliorare questa squadra bisogna prendere giocatori forti, perchè non basta più il giocatore medio o tanto vale che ti tieni quello che hai, i giocatori forti costano e questa società non ha intenzione di investire se non rientra nulla, vedi l'anno che non abbiamo centrato la champions, stesso discorso, mercato morto e tiriamo a campare, ed è per questo che anche quando le cose andavano bene ADL ha avuto sempre il mio disprezzo.

    Il mio disprezzo invece è andato via via aumentando quando ho capito che il suo unico intento è quello di mantenere la squadra su livelli medi, senza mai rischiare di vincere lo scudetto...sono convinto che non voglia proprio per non dover poi spostare gli equilibri suoi e delle sue aziende.
    Detto questo, sarebbe bastato prendere anche un solo buon giocatore e completare la rosa con innesti di giovani come il difensore belga.
    Inoltre, se devi fare un preliminare è molto meglio chiudere subito le questioni irrisolte (Zuniga), invece no, manteniamo i segreti di pulcinella solo per la sua tigna personale.
    L'unica spiegazione è che non gli freghi proprio nulla del risultano sportivo...d'altronde lo disse chiaramente "ma cosa caxxo avete vinto voi ?" voi ribadisco come se o fatt nun foss o suoje
     
    Top
    .
  10. ncsf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non sopporto De Laurentis, ma il Napoli va sostenuto sempre? beh per quel che mi riguarda io ho sky, pacchetto completo e non vedo certo solo il Napoli, quello che ho fatto però: non ho acquistato neanche una partita pre-campionato, anche perchè erano le uniche (quelle del Napoli) a costare 10€ invece che come tutte le altre 5€.
    E non mi abbono allo stadio da 3 anni, eh si perchè ero anche abbonato allo stadio e non in curva, ma in tribuna quindi anche bei soldi.
    Infine non compro gagedts da 3 anni a questa parte, ero solito a settembre comprare sempre o la polo o la felpa.
    Queste sono le nostre armi, purtroppo questo fa l'impredintore e mi può stare bene fino ad un certo punto; tieni i conti a posto ok, prendi i soldi delle qualificazioni ok, prendi i soldi della coppa italia ok, ma poi qualcosa la vuoi spendere?
    Quest'anno durante il ritiro aveva detto che avrebbe puntato allo scudetto, ok mitico, pensavo forse ha capito ma invece nulla.

    Poi vi pongo una domanda con una premessa:
    ogni volta che do addosso al DeLa, tutti mi dicono le solite frasi... ma che tifoso sei, ecc.. ecc.
    domanda: ma la Serie A al livello tecnico, è inferiore alla Champhions Leaggue? E allora dico ma perchè partecipare a tutti i costi a questo torneo se non riusciamo a vincere lo scudetto? Mah... ai posteri l'ardua sentenza.

    vi saluto, buona serata.
    FORZA NAPOLI

    Edited by ncsf - 28/8/2014, 18:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FWY @ 28/8/2014, 18:08) 
    questo tuo discorso però al momento non ha tanto senso, perchè di fatto mancano ancora 5 giorni alla chiusura del mercato e veramente può succedere che di colpo dalla nostra rosa ci troviamo dai 2 ai 4 giocatori in meno di adesso. Io sono convito che la società stà facendo di tutto per piazzare Inler, Zuniga, Pandev e Dzemaili, perchè altrimenti una loro esclusione dal preliminare, non troverebbe spiegazione. Ovviamente ci potrebbe essere anche qualche acquisto, ma conoscendo i tempi bibblici delle chiusure dei contratti, ho la vaga sensazione, che chiuderemo il mercato con l'arrivo del solo Lopez, quindi aspettiamo il 02 settembre per dire se rispetto all'anno scorso siamo uguali, perchè potrebbe darsi ed è un'assurdita che nessuno si sarebbe mai immaginato, che addirittura potremmo essere più deboli della passata stagione

    Al massimo andranno via pandev sostituito da michu e dzemaili da de guzman. Inler e zuniga assolutamente no. Altrimenti non venivano proprio convocati o portati in panca.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianka200 @ 28/8/2014, 18:25) 
    Al massimo andranno via pandev sostituito da michu e dzemaili da de guzman. Inler e zuniga assolutamente no. Altrimenti non venivano proprio convocati o portati in panca.

    l'averli portati in panca non ha nessuna valenza, perchè di fatto non li ha schierati, quando era palese che il loro impiego sarebbe potuto esserci e di fatto gli ha preferito altri ...... Brividos terzino sinistro in primis !!!!
    Ti ricordo che pure se si è scaldato, nella prima partita, abbiamo fatto solo 2 cambi e quindi Inler poteva benissimo entrare, ma stranamente non lo si è impiegato, quando poi avevi un Jorginho ammonito dal 2° minuto e poi ieri secondo te, pure fuori forma Inler non poteva sostituire qualcuno a centrocampo, quando era evidente a metà ripresa che i 2 boccheggiavano in campo ????
    Ma poi a questo punto, vorrei sapere cosa ha Zuniga, perchè l'ultima volta che io l'ho visto su un rettangolo di gioco saltellava come una gazzella, tanto che per poco non spezzava in 2 Neymar ...... magari forse è tornato a nuoto dal Brasile e nessuno ce l'ha detto ????
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio_Rulez @ 28/8/2014, 17:30) 
    Il problema nostro è che non abbiamo mezze misure . Ci esaltiamo e deprimiamo in una frazione di secondo . Ci vuole un po' di sana moderazione .

    E comunque sono convinto di una cosa , pappone quanto lo si vuole ma proprio di IERI SERA dela non ha colpa . La colpa se la dividno rafa e quella banda di novellini che sono scesi ieri in campo ! Perchè quello visto ieri sera non è il Napoli.

    La società e' ingiustificabile ed indifendibile.
    I novellini a disposizione di Benitez sono il frutto dei mercati del nostro amato presidente.
    Se poi quello di ieri sera non era il Napoli, in una partita che valeva una stagione, e non si è fatto mercato per una partita che valeva una stagione, allora non so proprio quando potremo vederlo.
    L'importante e' che ci siano sempre i soldi per i compensi del cda (5mln. l'anno che si dividono presidente, moglie e figli e loro avvocato) e 80mln. a riserva.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FWY @ 28/8/2014, 18:38) 
    l'averli portati in panca non ha nessuna valenza, perchè di fatto non li ha schierati, quando era palese che il loro impiego sarebbe potuto esserci e di fatto gli ha preferito altri ...... Brividos terzino sinistro in primis !!!!
    Ti ricordo che pure se si è scaldato, nella prima partita, abbiamo fatto solo 2 cambi e quindi Inler poteva benissimo entrare, ma stranamente non lo si è impiegato, quando poi avevi un Jorginho ammonito dal 2° minuto e poi ieri secondo te, pure fuori forma Inler non poteva sostituire qualcuno a centrocampo, quando era evidente a metà ripresa che i 2 boccheggiavano in campo ????
    Ma poi a questo punto, vorrei sapere cosa ha Zuniga, perchè l'ultima volta che io l'ho visto su un rettangolo di gioco saltellava come una gazzella, tanto che per poco non spezzava in 2 Neymar ...... magari forse è tornato a nuoto dal Brasile e nessuno ce l'ha detto ????

    Devi chiederlo a rafa. Anche all'andata britos venne preferito a ghoulam( era anche lui sul mercato???) Aspettiamo e vediamo. Ma io scommetto che inler e zuniga rimarranno a napoli al 100% e a quel punto voglio vedere.....Bene visto che non sono scesi in campo e che ora possono giocare anche in champions perché sono ancora qua????
     
    Top
    .
  15. Airbag.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, non è cambiato nulla. Il salto di qualità non ci sarà mai con questa proprietà, gallegeremo tra il quinto sesto posto e il terzo, poi se capita l'anno buono non escludo che magari il miracolo possa pure avvenire, ma non ci sono le basi e le condizioni per crederlo realisticamente.
    Comunque, detto che ADL è un cialtrone, non vorrei passasse in secondo piano il fallimento del progetto tecnico Benitez, che in più di un anno non ha dato alla squadra un'identità di gioco nè personalità, nè tantomeno si impone in fase di mercato...anche perchè al 100% a maggio ci saluta quindi tutte ste motivazioni neanche me le immagino in Rafa.
     
    Top
    .
135 replies since 28/8/2014, 15:10   3122 views
  Share  
.