Olanda: debutto della moviola in campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    Purtroppo però penso che la moviola nel calcio sia poco utilizzabile. Lessi i casi in cui sarebbe sfruttabile, e sono decisamente pochi.

    Se ricordo bene, il gol di Maxi con la Juve l'anno scorso ugualmente non sarebbe stato convalidato, perché nel momento in cui l'arbitro ha fermato il gioco l'azione finisce, quindi il gol successivo non è mai esistito. Per dire, ieri ugualmente non avremmo avuto rigori, mentre a Pescara si, perché a gioco fermo avrebbero potuto controllare il tutto.

    Sempre meglio di niente eh.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 22/9/2016, 23:39) 
    Purtroppo però penso che la moviola nel calcio sia poco utilizzabile. Lessi i casi in cui sarebbe sfruttabile, e sono decisamente pochi.

    Se ricordo bene, il gol di Maxi con la Juve l'anno scorso ugualmente non sarebbe stato convalidato, perché nel momento in cui l'arbitro ha fermato il gioco l'azione finisce, quindi il gol successivo non è mai esistito. Per dire, ieri ugualmente non avremmo avuto rigori, mentre a Pescara si, perché a gioco fermo avrebbero potuto controllare il tutto.

    Sempre meglio di niente eh.

    Con un arbitro in regia sarebbe arrivata subito la segnalazione del fallo di mano in occasione del primo rigore e sarebbe stato dato, anche se è inconcepibile come abbia fatto Damato a non fischiarlo visto che era a 2 metri di distanza, con la visuale libera...
     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO LA STRANA SENSAZIONE CHE LA SOCIETA' NN è INTERVENUTA X DUE MOTIVI..O XKè QST ANNO è STATO DECISO GIA' CHE SARA' IL NAPOLI A VINCERE O XKè SANNO CHE NN C'è SPERANZA NEL CONTROBATTERE CONTRO IL POTERE E CI SI RIMETTE SOLO SOLDI E BASTA... IN ENTRAMBI I CASI MI FAREBBE SCHIFO!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goonda60 @ 23/9/2016, 00:05) 
    Con un arbitro in regia sarebbe arrivata subito la segnalazione del fallo di mano in occasione del primo rigore e sarebbe stato dato, anche se è inconcepibile come abbia fatto Damato a non fischiarlo visto che era a 2 metri di distanza, con la visuale libera...

    Se ho capito bene, mi pare che la moviola debba essere richiesta, o comunque controllata a gioco fermo. Altrimenti non servirebbe mettere un arbitro in campo ma solo una persona qualsiasi che prenda ordini dall'arbitro in regia!
     
    Top
    .
3 replies since 22/9/2016, 14:56   107 views
  Share  
.