Il Tipster

Guadagnare con le scommesse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Tipster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi chiamo Domenico e sono un professionista di scommesse (soprattutto dello snooker).

    Alcuni mi conoscono già per aver avviato il canale Telegram "Il Tipster FREE TRIAL" dove decisi di offrire i miei pronostici gratuitamente fino ad arrivare a un guadagno di: +25%

    Come promesso oggi dopo 6 giorni siamo arrivati al guadagno desiderato.

    Noi giochiamo con stake molto bassi (quasi sempre 5%), questo per garantire un guadagno a lungo termine nel caso di un periodo vincente o perdente.

    Come ho scritto nel canale non sono il tipo che parla tanto o promette guadagni del 200-300% come fanno molti, mi piace dimostrare i fatti e vi posso assicurare che grazie a me riuscirete a chiudere ogni mese in positivo. Posso garantire ciò grazie alla mia esperienza decennale nel mondo del betting.

    Dopo aver dimostrato chi sono e i miei pronostici nella FREE TRIAL, ho deciso di aprire il canale ufficiale dove con 10€ al mese chiunque avrà la possibilità di seguire i miei pronostici.
    Grazie al guadagno della FREE TRIAL vi ho permesso di poter pagare il primo mese gratuitamente (a seconda del vostro budget ovviamente).

    Cercherò di aggiornare la discussione quotidianamente, per qualsiasi informazione ecco i miei contatti:

    Telegram: @IlKiller
    E-mail: [email protected]
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2017, 23:48   44 views
  Share  
.