Mario Rui

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Luigi Sepe, Mario Rui e Andrea Conti:

    “Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, accettando la proposta del club azzurro. Avevamo promesso alla Roma di restare lì, ma nel mercato ci sono dinamiche che modificano le premesse, soprattutto se di fronte trovi uno come Giuntoli che è un martello. Rui è stato colpito dalla volontà forte di Giuntoli, Sarri e De Laurentiis e l’offerta dimostra che il Napoli lo vuole fortemente.

    Non c’è fretta? Fino a un certo punto: Sarri lo vuole quanto prima in ritiro, credo che nel giro di una settimana l’affare vada in porto. Credo che uno tra Ghoulam e Strinic sia in uscita, ma non so chi dei due, dovete chiedere a Giuntoli.

    A Napoli per fare la panchina? Nelle grandi squadre i giocatori devono sapere che c’è competizione e se un giocatore vuole avere il posto titolare va a giocare in una piccola squadra. A Napoli c’è competizione e Mario Rui deve andare lì e giocarsi il posto. Se avessi avuto la certezza che avesse fatto la riserva a Ghoulam non mi sarei mosso per portarlo a Napoli. Conosco la personalità e le potenzialità del mio assistito e sono certo che se la giocherà. Le garanzie in un grande club non esistono. La volontà dei giocatori sono fondamentali e non conviene a nessuno non chiudere l’affare. Mario Rui sta benissimo, già si sta allenando ed è pronto per iniziare.
    (tn)


    Edited by Alfiere™ - 4/10/2023, 14:29
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,622
    Reputation
    +9,312
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    A quanto pare Sarri, Giuntoli e Adl lo vogliono fortemente e sono convinti dell'acquisto. Gli unici scettici sono i tifosi.
    Same old story.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,742
    Reputation
    +5,709

    Status
    Offline
    Certo che Rui al posto di Ghoulam con la conferma di Strinic sarebbe un capolavoro. <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    A me non convince soltanto per il fattore età, per il resto due anni fa fu tra i migliori dell'Empoli di Giampaolo assieme a Skorpuski, Zielinski e Pucciarelli. Non mi dispiace per niente, se poi arriva come riserva è quasi un lusso.

    Speriamo soltanto di non stra pagarlo come vorrebbe la Roma.

    Non nascondo comunque che avrei puntato su altri profili. Ma mi fido di Giuntoli.
     
    Top
    .
  5. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Peeps™ @ 30/6/2017, 14:39) 
    A me non convince soltanto per il fattore età, per il resto due anni fa fu tra i migliori dell'Empoli di Giampaolo assieme a Skorpuski, Zielinski e Pucciarelli. Non mi dispiace per niente, se poi arriva come riserva è quasi un lusso.

    Speriamo soltanto di non stra pagarlo come vorrebbe la Roma.

    Non nascondo comunque che avrei puntato su altri profili. Ma mi fido di Giuntoli.

    In che senso fattore età?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,622
    Reputation
    +9,312
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Kid @ 30/6/2017, 14:36) 
    Certo che Rui al posto di Ghoulam con la conferma di Strinic sarebbe un capolavoro. <_<

    Le parole dell'agente mi fanno capire che lui sa giá quale sarà la coppia di terzini sx del Napoli del prossimo anno. Non ha fatto alcuna ipotesi del ruolo di Rui in caso di permanenza di Strinic. Parla solo della dualità Rui-Ghoulam.

    Chissà perché...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raph17 @ 30/6/2017, 14:40) 
    In che senso fattore età?

    Ha 26 anni e un infortunio pesante sulle spalle.
    Potenzialmente rischi di non poterlo rivendere, soprattutto se a quanto ho capito il contratto sarà fino al 2022.

    Se un giovane di 22 anni si scassa trovi sempre chi se lo piglia, anzi, determinati club puntano proprio su certi tipi di giocatori. Ma un 26enne senza garanzie fisiche purtroppo no.

    Ovviamente spero di sbagliarmi, perché ribadisco: a me piaceva molto nell'Empoli di Giampaolo.
     
    Top
    .
  8. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Peeps™ @ 30/6/2017, 14:44) 
    Ha 26 anni e un infortunio pesante sulle spalle.
    Potenzialmente rischi di non poterlo rivendere, soprattutto se a quanto ho capito il contratto sarà fino al 2022.

    Se un giovane di 22 anni si scassa trovi sempre chi se lo piglia, anzi, determinati club puntano proprio su certi tipi di giocatori. Ma un 26enne senza garanzie fisiche purtroppo no.

    Ovviamente spero di sbagliarmi, perché ribadisco: a me piaceva molto nell'Empoli di Giampaolo.

    26 anni non è vecchio e dovrebbe essere nel meglio.

    Comunque viene da un infortunio brutto ma oggi diffuso. Penso che ci saranno tutti i controlli del caso.
     
    Top
    .
  9. MatteoRedIV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che il ginocchio questo è stato praticamente fermo un anno, prima che torna a essere un calciatore da più di tre partite al mese passerà un bel po' di tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,612
    Reputation
    +3,890
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoRedIV @ 30/6/2017, 14:47) 
    Più che il ginocchio questo è stato praticamente fermo un anno, prima che torna a essere un calciatore da più di tre partite al mese passerà un bel po' di tempo.

    ad essere onesti neanche strinic ha mai tenuto i ritmi per giocare 3 gare al mese, salvo rare eccezioni
     
    Top
    .
  11. MatteoRedIV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killbillone @ 30/6/2017, 14:55) 
    ad essere onesti neanche strinic ha mai tenuto i ritmi per giocare 3 gare al mese, salvo rare eccezioni

    Appunto, per questo tanto vale tenersi il croato :D
     
    Top
    .
  12. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che faccia il ritiro e si mette al passo. Dall'infortunio è guarito tempo fa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raph17 @ 30/6/2017, 14:46) 
    26 anni non è vecchio e dovrebbe essere nel meglio.

    Comunque viene da un infortunio brutto ma oggi diffuso. Penso che ci saranno tutti i controlli del caso.

    No, infatti non ho detto che è vecchio, ci mancherebbe.
    Ho detto che non sarebbe più rivendibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,887
    Reputation
    +36,135

    Status
    Offline
    Se va a sostituire Strinic è un piccolo passo in avanti.
    Anche se non mi fa impazzire, bisogna dire che conosce Sarri e sicuramente sarà un vantaggio non da poco.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Nessun upgrade se viene al posto di Strinic, titolare non vorrei vederlo!
     
    Top
    .
896 replies since 30/6/2017, 13:32   31246 views
  Share  
.