L'angolo dei gamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,369
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 15/2/2018, 16:14) 
    Ocarina of Time... ma in scioltezza, proprio.

    Probabilmente, per quanto mi riguarda, il miglior videogioco di tutti i tempi.

    Breath of the wild ne è un degno erede eh...o un'ottima evoluzione del concept.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,702
    Reputation
    +2,808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 15/2/2018, 16:14) 
    Ocarina of Time... ma in scioltezza, proprio.

    Probabilmente, per quanto mi riguarda, il miglior videogioco di tutti i tempi.

    Da oggi entri nella Top 10 friends di TDN :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 15/2/2018, 18:59) 
    Comunque sto giocando alla closed alpha di hunt: showdown e devo dire che mi sta piacendo di brutto.

    Segnalo anche che in questo weekend sarà possibile provare la beta di Darwin project (Battle royale in arena, ma con alcune variazioni interessanti) e anche giocare gratis a rainbow six siege, su tutte le piattaforme.

    dobbiamo organizzarci per una bella partita a Fortnite :B): :B):
    In questi giorni so tornato a giocare e l'ho trovato molto cambiato :takealook: non giocavo da Novembre :ph34r: :ph34r:
    Poi non capisco perchè sono partito dal primo livello,ero arrivato al 33 :chestaidicenn:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 15/2/2018, 21:04) 
    I livelli vengono azzerati quando comincia la season successiva, ogni tre o quattro mesi.

    Il gioco è molto cambiato ma le ultime patch hanno migliorato un po'le cose da breve dovrebbero mettere live i cambiamenti al sistema di mira/accuracy delle armi, li ho provati in testing e mi sono piaciuti parecchio.

    che tipo di cambiamenti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 15/2/2018, 18:17) 
    Breath of the wild ne è un degno erede eh...o un'ottima evoluzione del concept.

    La seconda che hai detto... degno erede non saprei. Troppo differente da qualsiasi altro Zelda (nella cronologia della serie ho saltato solo i capitoli handheld).
    Indubbiamente, però, è un lavorone. Lo sto giocando da non so quante ore - finito già una volta alla membro di segugio - e sono decisamente di là dal raggiungere una percentuale di completamento appena accettabile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonino.93 @ 15/2/2018, 14:55) 
    Ha venduto tantissimo e credo sia uno spettacolo :B):

    Sono tentato anche da Kingdom Come e Sonic Forces :P Euronics lo ha messo a 19,90 :D

    Kingdom Come dicono sia pieno di problemi e bug ma mi attira molto, non so se aspettare o prenderlo subito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,329
    Reputation
    +2,198

    Status
    Anonymous
    Raga per chi ha il ps plus ricordo che per questo mese sono ancora disponibili bloodborne e ratchet and vlanc gratis.
    Due ottimi giochi ,quindi una grande occasione per recuperarli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,168
    Reputation
    +62,835

    Status
    Online
    Non amo gli rpg, figuriamoci se jrpg...ma per nnk2 farò un eccezione sperando non sia troppo pallosa la parte gestionale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan-Stanman @ 23/3/2018, 13:01) 
    Raga per chi ha il ps plus ricordo che per questo mese sono ancora disponibili bloodborne e ratchet and vlanc gratis.
    Due ottimi giochi ,quindi una grande occasione per recuperarli.

    Bloodborne non voglio vederlo più manco gratis :takealook: caxxo quanto ho bestemmiato per quel gioco :capemur: si ruppe anche un pad per sto cazzo di gioco <_<

    Ratchet and Clank lo consiglio vivamente :thumbup: divertente da giocare,mai noioso e sopratutto gran bella grafica,molto molto colorata :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,168
    Reputation
    +62,835

    Status
    Online
    Molta bella la grafica di Nnk2, sembra di stare in un cartone Ghibli.
    Troppe robe da inventario, armi, magie per me...penso userò un bel cheat immortalità e mi godrò tutta la storia :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Ecco ad esempio parlando di Ni no Kuni, ritorno al discorso che facevo qualche mese fa con (ormai ex) Peeps. Quello in termini di meccaniche di gioco, era un gioco di ruolo, a mio avviso, deludente e che non mi è per nulla piaciuto (ricordo che nel 2014, quando lo comprai per la PS3, su Facebook scrissi, almeno su questo fronte, le mie amareggiate opinioni in merito). Per me la veste gioco di ruolo era anche più al di sotto che secondaria. Un debole pretesto per presentare quella che fondamentalmente è una MAGNIFICA, MERAVIGLIOSA esperienza grafica interattiva nata dalle mani dello Studio Ghibli, con una storia accattivante e molto godibile. Vi giuro che se fosse stato un film da anche 2 ore, sarei stato il primo a correre al cinema e stare lì tutto il tempo a ridere e piangere per la magnificenza e la meraviglia.

    Il problema è che la variante dei combattimenti RPG è ciò che rappresenta il 70% di gioco,, quindi è molto penalizzante. Tra le tante critiche che faccio, la principale è che i creatori dovevano concentrarsi con un unico tipo di combattimento con cui puoi affrontare i nemici: o tramite armi e magie, o unicamente col sistema famigli, a voler riproporre quindi in salsa 3D una sorta di nuovo gioco Pokèmon. Io onestamente, per mia questione morale ho voluto fare al gioco giustizia, quindi mi sono alternato e usato in maniera equilibrato entrambi i sistemi di combattimento. Ma in giro per internet ho visto gente che per convenienza o spammava il comparto magie e armi molto forte e sufficiente del protagonista e gli altri personaggi giocabili, oppure usavano esclusivamente famigli dall'inizio del gioco fino all'ultimo boss di gioco, livellando e dopando praticamente i loro animaletti da mandare al macello di nemici :D Per me doveva essere fatto un lavoro di BEN ALTRO livello per cercare di incoraggiare il giocatore ad alternare, a seconda di una VERA convenienza, tra i due tipi di combattimento.

    Comunque non ho ancora avuto modo di mettere mano su Ni no Kuni 2, poiché non ho la PS 4, quindi dovrò comprare la versione computer del gioco, ma già dai primissimi che sono riusciti a finirlo ( poi certa gente mi spiega come fa nel giro di 48 ore a platinare un gioco, e allo stesso tempo avere una vita sociale :woot: ) arrivano positivissime critiche e elogi non solo alla trama e la grafica di gioco ( e su questo non avevo alcun dubbio. Ogni cosa che Miyazaki e soci tocca, diventa oro :tiadoro: ), ma anche alle nuove meccaniche di gameplay. Che dire... non vedo l'ora di provarlo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,168
    Reputation
    +62,835

    Status
    Online
    Ho letto in giro che stavolta studio ghibli non ha partecipato...non avendo giocato il primo(io sono PCista) non saprei dire le differenze perché in questo secondo capitolo sembra di stare cmq in un opera del maestro.

    Tolta la parte "gestionale" per ora è un gioco godibilissimo(bella la parte delle prove per ottenere il nume tutelare...anche se il fatto che nell'adattamento italiano parli romanesco fa un po' ridere...non mi risulta in giappone ci sia il dialetto "de borgata", forse la parlata da campagnolo sì).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Kingdom Hearts III sembra davvero un capolavoro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,702
    Reputation
    +2,808

    Status
    Offline
    Devil May Cry 5 pare Resident Evil
    Assassins Creed sembra un semplice gioco storico
    Il gioco della Jump con Goku Naruto Light e Rufy é minestrone che ricorda gli ultimi giochi DC per storia e ambientazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,168
    Reputation
    +62,835

    Status
    Online
    Non uso consolle perché non sono giocatore da joypad ma mi ha gradevolmente sorpreso il video di gameplay di TLOU2...siamo finalmente all'integrazione perfetta tra gioco e cutscene.
    Anche se ciò credo comporti più "binari" e meno libertà di gioco ed improvvisazione.

    Cmq complimenti a Sony.

    Se integreranno mouse e tastiera in modo nativo forse potrei pensare all'acquisto della futura PS5.
     
    Top
    .
339 replies since 27/1/2018, 23:31   8589 views
  Share  
.