Addio utenti storici??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,177
    Reputation
    +30,433
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    giuro,vi leggo e mi vengono i brividi :ph34r:
    Ma quanto è bello TDN?? :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Ciro Tiralabomba, Giulio Azzurrolion, Luca Napolinelcuore, Enzo Unamorevero, Riccardo Cerealix, Peppe Il Sommo, Gianluca G9C, el Puma...quante risate mi sono fatto quando lo perculavano (sempre senza mai varcare quel limite) oppure quando si commentava Sanremo...i fumetti di Enzo...i Reja boys...i Sofficino boys...quel malato di Carlo...il racconto del Cavaliere al ritorno dalle trasferte di C?!

    Come ho già detto in altre occasioni, era un altro TDN e non sapete che vi siete persi...non che questo di oggi sia peggiore, in quanto continua ad essere l'unico luogo virtuale che frequento.

    Per quanto riguarda i motivi, beh è stato già detto tutto: tempo a disposizione, priorità che cambiano, cambia la vita...io personalmente ho molto più tempo oggi che all'epoca, eppure sono qui da poco tempo dopo la sua fondazione, ma mi iscrissi solo grazie ad uno di questi utenti storici che mi "convinse" ad abbandonare definitivamente l'altro forum e da allora non mi sono più mosso.

    Edited by ciacillo - 4/8/2018, 22:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Ci sono due cose da dire.

    Prima cosa che in 10-15 anni tante cose cambiano. Magari uno si è iscritto sul forum quando era uno studente con tanto tempo libero e dopo 10 anni si ritrova sposato con i figli e non ha più il tempo di seguire un forum se non molto saltuariamente.

    Seconda cosa che tutti i forum nascono quasi sempre da gruppi di amici che si tengono in contatto e fanno pure degli incontri per pizzate etc. Poi piano piano il forum, se le cose vanno bene, cresce ed inizia ad ospitare centinaia di persone di tutti i tipi.
    Quindi perde il suo carattere di club privé che aveva all'inizio per diventare una vera e propria piazza (da cui la parola forum) cosa che però spesso porta all'abbandono dei primi utenti che continuano a tenersi in contatto con mezzi privati.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 4/8/2018, 22:01) 
    Che grandi Ciro Tiralabomba e Puma (per riprenderne 2 che sono stati nominati)...quante risate mi sono fatto quando lo perculavano (sempre senza mai varcare quel limite) oppure quando si commentava Sanremo...i fumetti di Enzo...i Reja boys...i Sofficino boys...quel malato di Carlo...il racconto al ritorno dalle trasferte di C?!

    Come ho già detto in altre occasioni, era un altro TDN...non che questo sia peggiore.

    E le discussioni che Emanuele (elPuma) faceva su Calaiò e su quanto fosse tecnico De Zerbi? Riccardo Cerxsi, Azzurlion, Luca Napolinel cuore....quanti...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 4/8/2018, 22:18) 
    E le discussioni che Emanuele (elPuma) faceva su Calaiò e su quanto fosse tecnico De Zerbi? Riccardo Cerxsi, Azzurlion, Luca Napolinel cuore....quanti...

    Che poi De Zerbi era davvero il più tecnico in quel Napoli, ma lui lo descriveva "smargiassamente" :D .
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,177
    Reputation
    +30,433
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    dov'era la "postazione TDN" allo stadio??
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deus81 @ 4/8/2018, 16:20) 
    Io sono iscritto da 14 anni, pochi mesi dopo la nascita del forum...ricordo benissimo le nostre paure e speranze dopo il fallimento e la rinascita...leggo il forum tutti i giorni da sempre... anche se non riesco a scrivere e partecipare attivamente alle discussioni...ne sono accadute di cose in questi anni, matrimonio, figli...ma TdN in un modo o nell'altro fa parte della mia vita da molto tempo 😊

    I più ciovani qui forse non sanno che quest'utente ha scritto il commento più bello di sempre, in un momento clou della storia del nuovo Napoli, ovvero: "'guagliù m'agge sfasteriato, voglio turnà in serie B"

    Piccolo aneddoto: in quel periodo lavoravo in India, ricordo che ti lessi mentre ero in ufficio ed iniziai a ridere da solo come un cretino...lì gli Indiani capirono che non stavo bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 4/8/2018, 22:24) 
    Che poi De Zerbi era davvero il più tecnico in quel Napoli, ma lui lo descriveva "smargiassamente" :D .

    Faceva pariare troppo, non c’è che dire. :D
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonino.93 @ 4/8/2018, 22:28) 
    dov'era la "postazione TDN" allo stadio??

    Curva B

    -------------------------------------

    Vecié ma eri tu che ti andasti a fare il bagno a Miseno (o non ricordo dove) il 1mo dell'anno con Enzo, Ciro e gli altri pazzi o era Andrea sepho?

    Edited by ciacillo - 5/8/2018, 12:26
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 4/8/2018, 22:35) 
    Curva B

    -------------------------------------

    Vecié ma eri tu che ti andasti a fare il bagno a Miseno (o non ricordo dove) il 1mo dell'anno con Enzo, Ciro e gli altri pazzi o era Andrea sepho?

    Purtroppo non ero io ciacì
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Pure quel fetente di vins11 è sparito.
     
    Top
    .
  12. Gigi58
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei tempi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,024
    Reputation
    +13,044
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 4/8/2018, 22:01) 
    Ciro Tiralabomba, Giulio Azzurrolion, Luca Napolinelcuore, Enzo Unamorevero, Riccardo Cerealix, Peppe Il Sommo, Gianluca G9C, el Puma...quante risate mi sono fatto quando lo perculavano (sempre senza mai varcare quel limite) oppure quando si commentava Sanremo...i fumetti di Enzo...i Reja boys...i Sofficino boys...quel malato di Carlo...il racconto del Cavaliere al ritorno dalle trasferte di C?!

    Come ho già detto in altre occasioni, era un altro TDN e non sapete che vi siete persi...non che questo di oggi sia peggiore, in quanto continua ad essere l'unico luogo virtuale che frequento.

    Per quanto riguarda i motivi, beh è stato già detto tutto: tempo a disposizione, priorità che cambiano, cambia la vita...io personalmente ho molto più tempo oggi che all'epoca, eppure sono qui da poco tempo dopo la sua fondazione, ma mi iscrissi solo grazie ad uno di questi utenti storici che mi "convinse" ad abbandonare definitivamente l'altro forum e da allora non mi sono più mosso.

    Che nostalgia, ma ancora le bombe di Vlad o la rubrica del direttore Franz
     
    Top
    .
  14. _SUD_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritto mi sembra da 14 anni con la speranza di trovare un pò di figa...qui come in altri forum. Se sto ancora qui, ad intermittenza, un motivo ci sarà: o pil è poc e a paper nun gallegg... :cry:
    Niente è cambiato...na vrangat e femneniell er e na vrangat e femmeniell è rimmast... :shhh:
    Ma la speranza è ultima a morire... :sonno:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,959
    Reputation
    +17,298
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (_SUD_ @ 5/8/2018, 22:40) 
    Io sono iscritto mi sembra da 14 anni con la speranza di trovare un pò di figa...qui come in altri forum. Se sto ancora qui, ad intermittenza, un motivo ci sarà: o pil è poc e a paper nun gallegg... :cry:
    Niente è cambiato...na vrangat e femneniell er e na vrangat e femmeniell è rimmast... :shhh:
    Ma la speranza è ultima a morire... :sonno:

    Come scrivi nel tuo profilo...: stai senza pensier’
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2018, 11:50   2914 views
  Share  
.