Addio utenti storici??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,212
    Reputation
    +2,864
    Location
    N A P O L I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 4/8/2018, 22:28) 
    I più ciovani qui forse non sanno che quest'utente ha scritto il commento più bello di sempre, in un momento clou della storia del nuovo Napoli, ovvero: "'guagliù m'agge sfasteriato, voglio turnà in serie B"

    Piccolo aneddoto: in quel periodo lavoravo in India, ricordo che ti lessi mentre ero in ufficio ed iniziai a ridere da solo come un cretino...lì gli Indiani capirono che non stavo bene.

    ​ciacillo cosa mi hai ricordato :rolleyes:
    Non avrei mai immaginato che quel messaggio dopo oltre 10 anni sarebbe rimasto nella storia del Forum, anche perché non scrivo molto :lol: ...le emozioni di quel periodo storico restano indelebili :wub:
     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Non mi va di dire tanto, dico solo una cosa. Io denoto una mancanza di umiltà in alcuni utenti, che ragionano per assiomi e non hanno quella sensibilità di gettarsi nell'arena e discutere. Si ragiona per frasi fatte, si combatte al posto di iflettere, provare a capire l'altro. Non è così che si sta su un forum. Se ne inquina l'atmosfera.

    Comportamento da "io so' io e voi nun siete un cazzo"
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,677
    Reputation
    +4,994
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 7/8/2018, 08:45) 
    Non mi va di dire tanto, dico solo una cosa. Io denoto una mancanza di umiltà in alcuni utenti, che ragionano per assiomi e non hanno quella sensibilità di gettarsi nell'arena e discutere. Si ragiona per frasi fatte, si combatte al posto di iflettere, provare a capire l'altro. Non è così che si sta su un forum. Se ne inquina l'atmosfera.

    Comportamento da "io so' io e voi nun siete un cazzo"

    Però mi sembra di aver capito che anche all'epoca c'erano di questi problemi
    Un utente storico (che non ricordo il nome) ha aperto un tipic chiamandolo addio in cui annuncia di abbandonare la piattaforma per screzi con alcuni utenti
    Saranno almeno 8 anni che esiste il papponismo/aziendalista
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Anche Rino giglioazzurro all'improvviso si è cancellato...qualcuno sa perché?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,212
    Reputation
    +2,864
    Location
    N A P O L I

    Status
    Anonymous
    Ma che uno si cancelli per motivi personali è del tutto normale, fermo restando che si può benissimo non frequentare il forum evitando di cancellarsi.
    Quello che è sbagliato è cancellarsi solo per motivi inerenti a "divergenze" di opinioni...d'altronde lo scopo di forum questo è, altrimenti sai che noia se tutti ragionassero e scrivessero allo stesso modo
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,717
    Reputation
    +1,034

    Status
    Anonymous
    Sono iscritto da un 10 anni, seguivo da molto più. Non ho mai scritto con altissima frequenza tranne in uno specifico periodo. Tante cose cambiano in così tanto tempo ma è comunque stupendo vedere come il forum vada avanti anche se nel frattempo abbiamo avuto l'avvento di facebook, instagram etc... Sul perchè tanti utenti vadano via, si cancellino etc... penso avete detto tutto voi... col tempo nascono magari alcune priorità e anche se uno magari ha del tempo si limita soltanto a leggere perchè magari mentalmente impegnato in altro; a me così capita spesso.
    Comunque il forum in periodo di calciomercato è stupendo, il topic delle cuginate con le psicosi collettive che provoca è divertentissimo tanto quanto i topic storici!

    L'unica cosa che ho notato è che prima si scriveva MOOOOLTO di più in inciuciamm nu poc e c'erano più scambi di opinioni su argomenti più generici, questo permetteva di conoscere meglio gli utenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,680
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 7/8/2018, 08:45) 
    Non mi va di dire tanto, dico solo una cosa. Io denoto una mancanza di umiltà in alcuni utenti, che ragionano per assiomi e non hanno quella sensibilità di gettarsi nell'arena e discutere. Si ragiona per frasi fatte, si combatte al posto di iflettere, provare a capire l'altro. Non è così che si sta su un forum. Se ne inquina l'atmosfera.

    Comportamento da "io so' io e voi nun siete un cazzo"

    Dispiace dirlo ma è un atteggiamento che riscontro anch'io in alcuni utenti "storici", solo alcuni eh, la stragrande maggioranza sono persone educate e simpatiche che rispettano le idee altrui. Ma quegli alcuni di cui parlavo non accettano critiche, non accettano il contraddittorio, credono di essere portatori del verbo e spesso dicono frasi infantili per schernire gli altri, a volte provo a ragionarci ma è impossibile e questo è un vero peccato. Paradossalmente vedo molta più umiltà nei nuovi utenti che in alcuni vecchi utenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluewave90 @ 8/8/2018, 20:08) 
    Dispiace dirlo ma è un atteggiamento che riscontro anch'io in alcuni utenti "storici", solo alcuni eh, la stragrande maggioranza sono persone educate e simpatiche che rispettano le idee altrui. Ma quegli alcuni di cui parlavo non accettano critiche, non accettano il contraddittorio, credono di essere portatori del verbo e spesso dicono frasi infantili per schernire gli altri, a volte provo a ragionarci ma è impossibile e questo è un vero peccato. Paradossalmente vedo molta più umiltà nei nuovi utenti che in alcuni vecchi utenti.

    Io questo lo trovo soprattutto in alcuni ultimi arrivati, cosa che non sopporto...come chiunque.

    Comunque non c'entra nulla l'anzianità...utenti storici o ultimi arrivati si sa, hai voglia a metter rum sul babbà...
     
    Top
    .
  9.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    4946_1159468275757_2691554_n

    LA POSTAZIONE FORUM IN CURVA B - NELL'ORDINE GIOACCHINO, KENSHIRO, ALICE E SASA' -ENZO CASERTANO E CUONO- ERAVAMO IN SERIE C
    Contacts
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,192
    Reputation
    +18,368
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_SUD_ @ 5/8/2018, 22:40) 
    Io sono iscritto mi sembra da 14 anni con la speranza di trovare un pò di figa...qui come in altri forum. Se sto ancora qui, ad intermittenza, un motivo ci sarà: o pil è poc e a paper nun gallegg... :cry:
    Niente è cambiato...na vrangat e femneniell er e na vrangat e femmeniell è rimmast... :shhh:
    Ma la speranza è ultima a morire... :sonno:

    Gin_ardin :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Non nego che leggendo alcuni aneddoti mi stava per scendere la lacrimuccia, avevo 13 anni quando mi iscrissi in questo forum, ad oggi ne ho 25. Ben 12 anni passati tra le pagine di questa splendida community a condividere la nostra eterna passione. Ogni giorno do un occhiata nei vari topic ma vi dirò che c’è una cosa che mi ha un po’ frenato dal commentare come si faceva una volta: non c’è un solo topic dove non ci sia un richiamo da parte di qualcuno o che la discussione venga chiusa per offese ed altro. Prima TdN non era così, TdN era condivisione, partecipazione, rispetto, sincerità, educazione...tutti valori che portavano ad essere TdN una vera e propria famiglia!
    Quanti ricordi, quante gioie e quanti dolori (non solo per il napoli) condivisi tra queste pagine...e mentre tutto passava...TdN c’è sempre stata!!
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,946
    Reputation
    +17,266
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (CUONO @ 15/8/2018, 10:47) 
    4946_1159468275757_2691554_n

    LA POSTAZIONE FORUM IN CURVA B - NELL'ORDINE GIOACCHINO, KENSHIRO, ALICE E SASA' -ENZO CASERTANO E CUONO- ERAVAMO IN SERIE C

    Ma a parte Kenshiro (che personalmente me lo raffiguravo un po’ diverso :huh: ) quindi si possono dire pure i nick degli altri così da associare i volti agli interventi?
     
    Top
    .
  13. DevilJulio18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto rientro con piacere a vedere come butta sul forum.
    Su Facebook l'unico superstite dovrebbe essere Sepho.
    Altre persone hanno fatto carriera, come DaniloPè :D
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 17/8/2018, 02:16) 
    Ma a parte Kenshiro (che personalmente me lo raffiguravo un po’ diverso :huh: ) quindi si possono dire pure i nick degli altri così da associare i volti agli interventi?

    Enzo Casertano ( UNAMOREVERO ) Alice ( LA CATANESE ) per il resto invariato
    Contacts
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,153
    Reputation
    +38
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Il vecchio zoccolo duro non è morto.
    Ci siamo e ci saremo per sempre!

    Firmato: le vecchie troie
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2018, 11:50   2914 views
  Share  
.