Essere lasciati dopo molti anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hans kelsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciacillo @ 8/8/2018, 15:12) 
    Avevo immaginato che fossimo coetanei e ti posso dire che almeno io mi sento ancora ragazzo e se ti raccontassi gli ultimi 10 anni della mia vita, penseresti sia un libro.

    Ti possono/possiamo dare tutti i consigli di questo mondo, ma ti ripeto: solo tu puoi sapere come uscirne.

    C'è chi all'improvviso si (ri)scopre latin lover, chi si chiude in casa per 1 anno, ognuno è una storia a sé...l'importante è che tu ti imponga di uscire da questo limbo, perché (te lo dico per esperienza) perdi ancora più tempo e per "colpa" di una persona che non merita.

    Trova la chiave di lettura giusta e lavoraci su giorno dopo giorno guardando al futuro perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo...poi i ricordi, i riferimenti, ecc...inutile nascondersi dietro ad un dito, sarà impossibile lasciarli andare del tutto, ma se ti concentri su quelli allungherai solo i tempi.

    Ed il tempo, caro mio, risolve queste "banalità".

    In bocca al lupo.

    Sì, troverò il modo di uscirne, ne sono sicuro... e concordo che il segreto sia volgere lo sguardo al futuro anzichè guardarsi indietro. Grazie ancora Ciacillo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    Member
    Posts
    15,729
    Reputation
    +194
    Location
    frankfurt non scrivo bene in italiano

    Status
    Anonymous
    Ciao come sono nuovo e non so se posso aprire un nuovo topic
    ho pensato di metterlo qua sopra
    questa cosa terribile ( la donna e stata arrestata e di nuovo rilasciata libera per il momento )
    Ma in che mondo viviamo?Boh nin so piu cosa pensare😔

     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hans kelsen @ 8/8/2018, 10:29) 
    Vivo una situazione molto difficile sul piano personale. Giusto ieri la mia fidanzata mi ha mollato dopo più di 10 anni che stavamo assieme. Mi piacerebbe sapere chi di voi si è mai trovato in una situazione analoga, come vi siete aiutati per superare questa batosta, o magari anche solo che mi strappiate un sorriso. Voi direte "Ma vedi stu scemo, che va a scrivere 'ste cose "private" su un forum di pallone"... In realtà ho la famiglia e gli amici che mi sono vicini in questo momento, ma capirete che chi vive situazioni del genere cerca di uscirne quanto prima anche, perchè no, cercando conforto in chi ha vissuto le medesime difficoltà. 'Nsomma, datemi due consigli da amico.

    BEH ADESSO TI PUOI TROMBARE CHI VUOI :D
    SPERIAMO CHE TI HO STRAPPATO UN SORRISO...PS. IO SN STATO MOLLATO DOPO 8 ANNI E DOPO UN PERIODO UN Pò DIFFICILE...ME SO VIST BENE....VABBè FORSE UN Pò ANCHE PRIMA :diavolo:
     
    Top
    .
17 replies since 8/8/2018, 10:29   631 views
  Share  
.