Oggi un genio ha scritto questa cosa che mi e' arrivata su whatsapp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    220
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se e' uno di voi

    Così Max Allegri ai microfoni di Sky Sport:
    ''È stata un'esperienza fantastica, non la dimenticherò mai.
    Ringrazio prima di tutto l'AIA e tutti i suoi arbitri. Mi hanno accompagnato in questo percorso intenso e pieno di soddisfazioni.
    Li ringrazio soprattutto per il miracolo che hanno compiuto lo scorso anno, permettendomi di battere il Napoli di Sarri. Senza gli aiutini nelle partite di Cagliari, Firenze, Bologna, Bergamo ed Inter avrei sicuramente perso lo scudetto. Una menzione speciale va ai miei amici Banti e Taglia, ma soprattutto al grande Orsato, che si è messo la benda davanti agli occhi quando Pjanic ha colpito l'avversario con quel calcio da karate (Ride, ndr). Grazie a quello scudetto ho potuto continuare a dire cazzate per un altro anno, dicendo che il bel gioco non conta ed altre stronzate varie.
    Ringrazio poi Andrea Agnelli ed il suo monociglio, i quali sono stati compagni di tante gioie negli ultimi anni, soprattutto nelle finali disputate con Barcellona e Real Madrid.
    Ringrazio Lele Adani per i confronti civili e pacati avuti in questi anni.
    Ringrazio la mia compagna, Ambra di non è la RAI. Io invece sono Max, di non è la Champions.
    Ringrazio il portiere migliore di sempre, Gigi Buffon, perché mi ha insegnato a fare la raccolta differenziata.
    Ringrazio tutta la dirigenza della Juventus, dai dirigenti fino ai magazzinieri ed al capo magazziniere De Sciglio.
    Ringrazio anche voi di Sky Sport perché non avete mai smesso di apprezzare il mio gioco di merda.
    Ringrazio infine la nostra città ed i nostri tifosi, che in questi anni ci hanno dato un calore incredibile, Reggio Calabria è una città stupenda"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,889
    Reputation
    +9,840

    Status
    Offline
    Avrei voluto scriverlo io
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,212
    Reputation
    +18,501

    Status
    Offline
    Bellissima! Ma avrei gradito anche un ringraziamento a Sacchi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    L'ho ricevuto anche io.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Allegri ha dimenticato di ringraziare l'arbitro per l'aiutino nella partita all'Olimpico con la Lazio, e il maestro Miyagi per aver insegnato il karate a benatia (sacra disciplina che non è apprezzata solo da chi ha i bidoni al posto del cuore) .
     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2019, 20:40   422 views
  Share  
.