Serie A 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Di seguito le partecipanti alla prossima stagione di Serie A

    Atalanta
    Bologna
    Brescia
    Cagliari
    Fiorentina
    Genoa
    Inter
    Juventus
    Lazio
    Lecce
    Milan
    Napoli
    Parma
    Roma
    Sampdoria
    Sassuolo
    Spal
    Torino
    Udinese
    Verona

    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 3/6/2019, 11:46) 
    Di seguito le partecipanti alla prossima stagione di Serie A

    Atalanta
    Bologna
    Brescia
    Cagliari
    Fiorentina
    Genoa
    Inter
    Juventus
    Lazio
    Lecce
    Milan
    Napoli
    Parma
    Roma
    Sampdoria
    Sassuolo
    Spal
    Torino
    Udinese
    Verona


    Posso dire che sarà un altro campionato schifoso? Le prime 4 già si conoscono e sono Juve, Napoli, Inter e una tra Milan e Roma. Le 3 che retrocedono sono da scegliere tra Brescia, Lecce, Verona, Bologna e Udinese con squadre come Genoa, Parma e Sassuolo che si salveranno tranquillamente solo perché ci sono 4-5 squadre che fanno più schifo di loro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiquidoAmniotico @ 3/6/2019, 11:58) 
    Posso dire che sarà un altro campionato schifoso? Le prime 4 già si conoscono e sono Juve, Napoli, Inter e una tra Milan e Roma. Le 3 che retrocedono sono da scegliere tra Brescia, Lecce, Verona, Bologna e Udinese con squadre come Genoa, Parma e Sassuolo che si salveranno tranquillamente solo perché ci sono 4-5 squadre che fanno più schifo di loro.

    ma se nemmeno è stato fatto il mercato dai...
     
    Top
    .
  4. simposio004
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan ha praticamente chiuso per Giampaolo.

    10 anni fa sarebbe stato impensabile per il Milan anche solo essere accostato a un simile profilo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +2,168
    Location
    Cambridge UK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simposio004 @ 3/6/2019, 14:17) 
    Il Milan ha praticamente chiuso per Giampaolo.

    10 anni fa sarebbe stato impensabile per il Milan anche solo essere accostato a un simile profilo

    Si e' liberato il posto per De Zerbi alla Samp?
     
    Top
    .
  6. GuLLiVeR XXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma che Bel Paese... l'organizzatissima e cazzutissima e bravissimissima Società Juventus Football Club sta dopando anche la Borsa di Milano col suo titolo che è in balia delle voci sul mercato del suo prossimo allenatore...

    ...ma sospendete le contrattazioni, denunciateli, arrestateli!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L’entusiasmo è a mille in questi giorni in casa Lecce, fresco di promozione in Serie A insieme a Brescia ed Hellas Verona. L’euforia del ritorno nella massima serie fa ovviamente levitare i numeri relativi agli abbonamenti e ai costi dei biglietti, come comunicato dal vicepresidente del club Cristiano Liguori: “Il record è di 13.589 abbonati, vogliamo superarlo. Vogliamo premiare chi c’è sempre stato attraverso due tariffe, avranno una prelazione per il posto. Massima attenzione anche alle famiglie, con una serie di combinazioni e abbonamenti gratis fino a 5 anni e tariffe over 65. Infine vogliamo privilegiare gli abbonati con matrigne medie che vanno da 9.74 a 13.95 in curva e distinti”.

    Lecce che ha anche lanciato un emblematico “Leccendari… per continuare a vivere il sogno” come slogan della propria campagna abbonamenti, al via il 7 giugno. Nella sezione bassa della foto diffusa dalla società il prezzario dei vari settori, il cui range oscilla tra i 185 ai 1400 euro. Curioso l’aumento nei match che il Lecce disputerà contro alcuni club, nello specifico Juventus, Inter, Milan e Napoli: contro queste quattro squadre le curve costeranno 40 euro, quasi il doppio rispetto a tutte le altre gare della stagione. Un’attenzione, infine, ai più piccoli, col club salentino che regalerà una speciale maglia celebrativa che ricorda la data e l’ora della promozione della squadra.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,989
    Reputation
    +9,900

    Status
    Online
    Sono in fermento per l'uscita dei calendari, chissà se ci saranno ancora un Roma-Juventus o un Inter-Juventus nelle ultime cinque giornate. Per due anni è stato sempre così, addirittura con la Roma sono tre anni che la Juventus ci gioca nelle ultime cinque partite.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,685
    Reputation
    +4,577
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Juventus-Lecce prima di campionato ed anticipo di Serie A quanto e' quotata?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,839
    Reputation
    +6,238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoli Milionaria @ 3/6/2019, 18:52) 
    Sono in fermento per l'uscita dei calendari, chissà se ci saranno ancora un Roma-Juventus o un Inter-Juventus nelle ultime cinque giornate. Per due anni è stato sempre così, addirittura con la Roma sono tre anni che la Juventus ci gioca nelle ultime cinque partite.

    Sicuro .. Hanno incluso per contratto risarcimento danni 10 anni di scudetti consecutivi per la stelletta
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,259
    Reputation
    +18,517

    Status
    Offline
    Forse non è il topic giusto, ma lo scrivo qui: la signorina che accusava di stupro Ronaldo, ritira la denuncia (non so bene fome funzioni in Usa). 'Non ero lucida quella sera, e riflettendo meglio, ho capito che forse i miei ricordi erano incerti, perciò non potevo proseguire nella causa' ha dichiarato la Mayorga rispondendo ai giornalisti mentre scendeva dalla sua Lamborghini in oro zecchino coi paraurti in diamanti. 😆
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,203
    Reputation
    +4,351

    Status
    Offline
    QUOTE (simposio004 @ 3/6/2019, 15:17) 
    Il Milan ha praticamente chiuso per Giampaolo.

    10 anni fa sarebbe stato impensabile per il Milan anche solo essere accostato a un simile profilo

    vabbe' dopo leonardo, Brocchi, inzaghi, seedorf, gattuso (non in perfetto ordine cronologico ) almeno hanno preso un allenatore...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Online
    Al 99,9% lo scudetto lo ottiene nuovamente la juve. Lo 0,1% lo fanno vincere all'inter se ci saranno giochi di palazzo visto il passaggio di marotta e conte.
    Al 99,9% conte farà la fine di Lippi all'inter o di bonucci e higuain al milan e le belle sceneggiate che usa fare in panchina gli verranno subito punite. Questi in italia non ci devono più venire perchè senza l'immunità bianconera sono dei mediocri. Con conte, siamo usciti pure all'europeo contro la germania e come recitava lo striscione in quella partita:"con voi avemo perso solo quando ce semo alleati"
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,210
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    Infatti al 99.9 per cento la serie A non va vista
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Online
    CITAZIONE (AndV @ 6/6/2019, 11:21) 
    Infatti al 99.9 per cento la serie A non va vista

    Questo è stato il mio primo anno (e il primo è stato il primo anno di serie C, ricordo pure la partita contro il Pisa) senza vederla. Ne ho viste 2, la prima da mio padre contro la Spal e la seconda il ritorno contro il genoa, che poi sky mi cerca... se solo mia moglie mi cercasse come mi cerca sky quando dò le disdette... e mi regala qualche evento ed ho visto Napoli Genoa, forse sarebbe stato meglio non vederla
     
    Top
    .
3301 replies since 3/6/2019, 10:46   197871 views
  Share  
.