iPhone

Per favore un consiglio dagli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Premetto che sono molto affezionata a questo telefono ..
    Non mi sono mai interessati modelli particolari e infatti ho sempre avuto schifezze ..poi un giorno e venuta in ufficio una ragazza con l’iPhone 6splus e me ne sono innamorata ..l’ho quindi acquistato con abbonamento compreso ..poi me lo hanno rubato ..ce l’aveva mio figlio è ci giocava ai Pokémon ..l’ha appoggiato in un muretto ..io credevo li avesse lui ..lui l’ha mollato ..con trova il mio iPhone l’abbiamo individuato ma in un palazzo altissimo e non è stato possibile Recuperarlo
    Questo di adesso lo adoro ..non l’ho acquistato qui ma nel luogo di e mi è stato rubato ..in un negozio Apple
    Ecco spiegato il motivo per il quale ci sono affezionata ..
    Il problema è che è impazzito
    Voglio cliccare su Wi-Fi e si mete in modalità aereo ..scrivere e’ diventato un tormento ..voglio scrivere ad una persona su whatsapp e si apre il contatto superiore of inferiore a quello che mi interessa ...voglio telefonare a tizio e si apre il contatto di caio senza darmi la possibilità se non quella di scrivere per intero il nome
    Mi è caduto troppe volte e lo tiene in piedi una custodia a portafoglio
    Persino nel forum per fare degli esempi se voglio citare in un post mi fa cliccare su messaggio ..privato ..tirnare indietro a correggere non parliamone neanche ..diventa un parto ..clicco una cosa e ne ne apre un’altra ..declino responsabilità ..se al posto di un post vi ritrovate un messaggio generico in mp ..non fateci caso
    Bluetooth e hotspot si azionano da solo ..Non posso più fare selfie e si scarica dopo un oretta ..devi caricarlo più volte al giorno ..credo siano impZziti i componenti interni ..qualcuno sa se è possibile risolvere il problema ..perche il vetro è il minimo ..
    Non mi dite di buttarlo perfavore 😞😞
    V allego qualche foto
    Manca qualche accento vabbè
    Grazie a chi potrà consigliarmi
    Anto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    ..
    Attached Image
    DEE45810-FE93-4561-9195-71BAD071F73E

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    ..
    Attached Image
    FE3EB1F4-EB70-4573-9919-36514B178774

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    ..

    Più che altro capire se vale la pena andare in un Apple store oppure se il gioco non vale la candela per il prezzo che potrebbero chiedere per la riparazione
    Attached Image
    7F6559A2-EF85-4B1D-B539-92E6FCF37B44

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    Quando vai in un Apple store generalmente non ne vale mai la pena. Considera che i nuovi cell se li vuoi aprire anche solo per cambiargli la batteria devi smontare il vetro e nel tuo caso essendo rotto non lo rimonti lo cambi quindi comunque al prezzo della eventuale riparazione devi aggiungere quello della sostituzione del vetro. Se non è troppo distante un centro Apple facci un salto male che va ti sei fatta una passeggiata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Grazie ..magari ora ci penso .prima andava abbastanza bene ..aveva solo il problema per lo scatto deii selfie perché ovviamente ne aveva risentito la telecamera ..iè poi impazzito completamene dopo l’ultima caduta che è di qualche giorno fa ..stavolta neanxhe gliel’ho detto a mio marito ..è sempre avvolto dalla custodia ..sono stufa di sentirmi dire che sono insallanita o che la capa non si tiene per spartere le orecchie 😞 per il vetro sarei potuta andare dai cinesi ma per il software (????) o componenti interni danneggiati ???
    Grazie comunque
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,374
    Reputation
    +10,922
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Io ho rotto il vetro del mio un mese fa. All’Apple Store sostituirlo costa 170 euro (non ho fatto l’Apple care, ahimé), i cinesi invece chiedono 70 per il vetro un po’ scamuzzo e 100 per quello più simile, come colori, all’originale.
    Se il tuo ha anche altri problemi, valuterei - seppur a malincuore - un cambio, non so quanto il gioco valga la candela.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Gordito..il mio se ci fai caso .si è proprio aperto ..a sx cerco di tenerlo chiuso con lo scotch..Il mio ce l’ho dal 2016..l’ho comprato a New York ..è lì che mi hanno rubato il primo e in effetti, ora che ci penso, l’avevo Anxhe raccontato .
    Certo che se il vetro l’hai pagato quella cifra, non oso immaginare cosa possano chiedermi per il resto ..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,374
    Reputation
    +10,922
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Appunto, rischi un salasso per riparare un telefono che ormai va per i 4 anni. 😉
    Il mio per la cronaca è ancora in modalità cubista, con la casa nuova ho dovuto dare la priorità ad altre spese.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto(nella) @ 26/8/2019, 21:01) 
    Grazie ..magari ora ci penso .prima andava abbastanza bene ..aveva solo il problema per lo scatto deii selfie perché ovviamente ne aveva risentito la telecamera ..iè poi impazzito completamene dopo l’ultima caduta che è di qualche giorno fa ..stavolta neanxhe gliel’ho detto a mio marito ..è sempre avvolto dalla custodia ..sono stufa di sentirmi dire che sono insallanita o che la capa non si tiene per spartere le orecchie 😞 per il vetro sarei potuta andare dai cinesi ma per il software (????) o componenti interni danneggiati ???
    Grazie comunque

    se proprio devi andare dai cinesi prenditene uno cinese
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,680
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    Se l'hai comprato da poco dovrebbe essere ancora in garanzia, prova a fartelo cambiare. Io ho fatto così e me l'hanno cambiato, anche se è di un'altra marca.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluewave90 @ 26/8/2019, 21:48) 
    Se l'hai comprato da poco dovrebbe essere ancora in garanzia, prova a fartelo cambiare. Io ho fatto così e me l'hanno cambiato, anche se è di un'altra marca.

    No ..ce l’ho da aprile 2016..l’ho comprato a New York qualche giorno dopo che mi è stato rubato il mio..dopo aver perso le speranze sul primo 😞..non era neanxhe una spesa preventivata però c’ero rimasta così male che mio marito me l’ha regalato ..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    Anche il mio fece na fine simile :wub:

    XQKKI2

    Comunque non vale la pena aggiustarlo :rolleyes: gli iPhone tendono a rallentare di brutto aggiornamento dopo aggiornamento e il 6 è anche abbastanza vecchiotto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 26/8/2019, 21:36) 
    Appunto, rischi un salasso per riparare un telefono che ormai va per i 4 anni. 😉
    Il mio per la cronaca è ancora in modalità cubista, con la casa nuova ho dovuto dare la priorità ad altre spese.

    Anche io adesso non posso prenderne un altro ..e forse davvero avrei dovuto averne più cura ..poi sembra fatto apposta ..ha la custodia e mi cade sempre aperto

    CITAZIONE (tonino.93 @ 26/8/2019, 21:55) 
    Anche il mio fece na fine simile :wub:

    XQKKI2

    Comunque non vale la pena aggiustarlo :rolleyes: gli iPhone tendono a rallentare di brutto aggiornamento dopo aggiornamento e il 6 è anche abbastanza vecchiotto

    Allora me lo tengo pazzo ..come la padrona !!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    prova a prendere un cellualre dalla fastweb, fatti un giro sul sito per vedere i vari cellulari

    ci sono varie occasioni
    tipo pagare una parte subito e poi il resto a rate
    ovviamente ti danno la sim con il telefono...ma in caso prendi quella senza ricarica e via :D

    tipo lo Xiaomi Note 6 PRO 64GB
    29 euro ti anticipo e poi 6 euro al mese per 24 mesi

    un buon cellulare, lo prendi a "poco" e intanto puoi fare altre cose in attesa di qualcosa di più "potente"
     
    Top
    .
28 replies since 26/8/2019, 18:53   676 views
  Share  
.