iPhone

Per favore un consiglio dagli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    grazie kunio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,926
    Reputation
    +36,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kunio @ 26/8/2019, 23:30) 
    prova a prendere un cellualre dalla fastweb, fatti un giro sul sito per vedere i vari cellulari

    ci sono varie occasioni
    tipo pagare una parte subito e poi il resto a rate
    ovviamente ti danno la sim con il telefono...ma in caso prendi quella senza ricarica e via :D

    tipo lo Xiaomi Note 6 PRO 64GB
    29 euro ti anticipo e poi 6 euro al mese per 24 mesi

    un buon cellulare, lo prendi a "poco" e intanto puoi fare altre cose in attesa di qualcosa di più "potente"

    Xiaomi sta facendo grandi passi avanti. Non escludo in futuro di provarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 26/8/2019, 23:48) 
    Xiaomi sta facendo grandi passi avanti. Non escludo in futuro di provarlo.

    Mi 9 se ti assicuro che non ha nulla da invidiare ai cellulari blasonati. L'ho preso per mia moglie ed è veramente un bel cellulare.
    L'unica cosa che Samsung, apple e google ti assicurano sono i tre anni di aggiornamenti ma soprattutto le patch di sicurezza anche dopo i tre anni e questo non so se i cinesi lo fanno
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 27/8/2019, 02:12) 
    Mi 9 se ti assicuro che non ha nulla da invidiare ai cellulari blasonati. L'ho preso per mia moglie ed è veramente un bel cellulare.
    L'unica cosa che Samsung, apple e google ti assicurano sono i tre anni di aggiornamenti ma soprattutto le patch di sicurezza anche dopo i tre anni e questo non so se i cinesi lo fanno

    i cinesi stanno sviluppando un sistema loro che partirà con huawei
    ormai trump sta mettendo molti marchi asiatici nella blacklist

    insomma, si aggiungerà ad apple e android per uan sfida a tre

    anto(nella)
    comunque se vuoi i link per informazioni e schede tecniche chiedi pure che te li mando in mp

    ovviamente è affidabile e tutto sicuro, io c'ho preso tre cellulari(non tutti per me ovviamente) e presto ne prenderò un altro
    ovviamente hanno anceh cellulari con IOS e il catalogo lo aggiornano spesso, tiene la pena tenerlo d'occhio
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,167
    Reputation
    +62,833

    Status
    Online
    Non ti dispiacere, anche integro era buono al massimo come zeppa per i piedi dei tavoli che ballano.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 27/8/2019, 14:07) 
    Non ti dispiacere, anche integro era buono al massimo come zeppa per i piedi dei tavoli che ballano.

    ah

    ah


    AH

    :furioso:






    de gustibus :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kunio @ 26/8/2019, 23:30) 
    prova a prendere un cellualre dalla fastweb, fatti un giro sul sito per vedere i vari cellulari

    ci sono varie occasioni
    tipo pagare una parte subito e poi il resto a rate
    ovviamente ti danno la sim con il telefono...ma in caso prendi quella senza ricarica e via :D

    tipo lo Xiaomi Note 6 PRO 64GB
    29 euro ti anticipo e poi 6 euro al mese per 24 mesi

    un buon cellulare, lo prendi a "poco" e intanto puoi fare altre cose in attesa di qualcosa di più "potente"

    6€x24rate+29€ di anticipo, fanno 173€...va bene che i 6€ al mese sono praticamente irrisori e possono essere una comodità, ma io ho appena regalato un Note 7 128GB a mia madre e l'ho pagato 170€ e li vale tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 29/8/2019, 19:45) 
    6€x24rate+29€ di anticipo, fanno 173€...va bene che i 6€ al mese sono praticamente irrisori e possono essere una comodità, ma io ho appena regalato un Note 7 128GB a mia madre e l'ho pagato 170€ e li vale tutti.

    intendi il redmi note 7? Ne ho letto un gran bene ma è troppo grande per i miei gusti. Paradossalmente va meglio per chi ha una borsa dove infilarlo per chi lo porta in tasca non è cosa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Si, mi riferivo al Redmi che anche per me è troppo grande, ma per mia mamma di 62 anni (e con la borsa) è semplicemente perfetto. Peccato non abbia l'NFC e la camera non proprio top, ma comunque per quello che offre e per quanto costa è un best buy.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Allora ..praticamente ho capito perche non riuscivo a fare alcune cose in quanto cadendo è andato a farsi benedire il sistema touch screen in alcuni punti ..ho risolto il problema ..e’ un dramma compiere anche le più elementari operazioni..comunque ora ci ho fatto la mano ..pensate che per scrivere un post ..per poter tornare indietro a correggere o variare parola devo cliccare 399 volte anteprima ..non vi dico per il resto delle operazioni con app ..link ..ecc
    Comunque Ho deciso ,.me lo tengo rotto così ..però guardate ..ne ho due ..mi ricordo che è stato fatto un qualcosa del tipo :inizializzazione e altro però .. ecco non l’ho fatto io ma mio marito ..insomma li tengo tutti e due .sono riuscita a recuperare praticamente tutto ..ora ho .quello mezzo vivo e quello morto 😂
    Graxie ancora
    Attached Image
    098C28CA-2D27-4F14-BE7C-77F777A98835

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciacillo @ 29/8/2019, 19:45) 
    6€x24rate+29€ di anticipo, fanno 173€...va bene che i 6€ al mese sono praticamente irrisori e possono essere una comodità, ma io ho appena regalato un Note 7 128GB a mia madre e l'ho pagato 170€ e li vale tutti.

    vabbè quello poi ovviamente sono anceh gusti, io con i Note non mi sono mai trovato tanto bene
    poi vabbè è anche vero ceh lo xiaomi ne ho avuto solo uno

    però si, ilf atto della comodità di pagare le rate è alquanto comodo, se poi ci metti un piano tariffario buono per altri 6,50(sempre con fastweb che mi prende anche sotto terra...e non scherzo, io abito sotto terra hahaha) con 50 giga, chiamate illimitati verso fissi e cellulare ecc..

    poi vabbè coem detto sta anche nelle comodità

    quando ho dovuto fare regali simultanei di questo genere mi ha salvato non poco :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    ok, siamo di nuovo qua...messaggio per gli iphonisti :)
    avrei bisogno di un consiglio perfavore
    dunquq...l'iphone lo avevo già fatto aggiustare l'anno scorso
    come forse ho già detto un po' di tempo fa mi è di nuovo caduto però funzionava perfeettamente (solo la telecamera selfie no) sino a stamattina, momento in cui tutto ad un tratto le immagini e le parole si vedevano sdoppiate, si è spento...per non accendersi più.
    Torno adesso da un negozio di cinesi dove l'ho appena lasciato (e mi sono anche stufata di portarlo alla apple)
    allora. il tizio mi ha detto: se è la batteeria ill costo è 35€...evvabbè, a quel putno fai che cambiarmi anche il vetro e ok!
    se essele scheda madre tu devi lasciarmelo qui qualche giorno ed il costo è più di 90€ (che più i 75/80 non mi ricordo quanto mi ha detto per lo schermo) diventa una cifra non tanto bassa
    siamo rimasti d'accordo che lui lo guarda...devo tornare fra due ore e siamo rimasti d'accordo che se è la batteria la cambia e mi ridà il telefono
    ma, per gli esperti di iphone, se davvero si trattasse della scheda madre? datemi un consiglio!..che faccio?
    glielo lascio? dice che mi da un telefono in cambio per qualche gg...oppure non lo faccio? ili mio iphone costa nuovo dai 650€ ai 680€ e sinceramente preferireri aggiustarlo...non so però quanto il rompersi della scheda madre possa essere di rilevante importanza per il buon funzionamento di un telefono ed è per questo che ho bisogno dei vostri consigli. :( .grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Come siete stati carini e soprattutto , numerosi 😊...
    Siccome avevo provato ad anticipare tutti i miei dubbi al telefono a mio marito al mare che dopo un po’ m’ha detto : senti fai cosa vuoi e ha mandato scherzosamente a fare in c. me, il telefono e pure il cinese, ci ho provato con voi 😊
    Vabbè me lo sono fatto aggiustare ..era lo schermo che non si illuminava più E quindi non si vedeva niente ..ho fatto cambiare pure la batteria ..gli ho dato 90€ e mi ha pure messo il vetro e mi ha regalato una custodia a portafoglio ma io tengo lamia vecchia che ha pure lo specchietto .
    Alla fine gli ho pure detto : senti ..dammi la batteria Vecchia !!non ti serve batteria Vecchia!!dammela lo stesso che me la devo conservare che è l’unica cosa originale che mi è rimasta Di ‘sto telefono.
    Solo per rendervi partecipi ..so che non ve ne frega un fico secco ma visto che avevo scritto ..giusto per far finta di non parlare sola!!!!😀
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Molto bene Antonella e congratulazioni per il "nuovo" telefono...ora vendilo e comprati un android. :woot:
     
    Top
    .
28 replies since 26/8/2019, 18:53   676 views
  Share  
.