Serie A 2020/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Neanche il tempo di iniziarla e pare abbiano già spostato 3 partite della prima giornata che avrebbero dovuto fare da anticipo a un lasso temporale che va tra la seconda è la terza giornata.
    Attached Image
    FC71543C-F263-4B9C-838C-E84AEF8C5865

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Reputation
    +315

    Status
    Offline
    hanno chiesto il rinvio perchè hanno finito la stagione dopo, però giocare subito il 27 e il 30 settembre è meglio che iniziare il 19? :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    come dicevo nell'altro topic...in tutto questo nessuno sta parlando di una cosa improtantissima

    asda
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kunio @ 11/9/2020, 16:22) 
    come dicevo nell'altro topic...in tutto questo nessuno sta parlando di una cosa improtantissima

    asda

    Non capisco cosa stiano aspettando.
    Io, se voglio guardare calcio e voglio guardare la Serie A, voglio guardare la Serie A e basta. Non voglio Sky, non voglio Mediaset, non voglio accendere il TV per guardare la RAI, non voglio Netflix. Voglio la Serie A. Bast.

    E se per esempio sono un tifoso con poco tempo libero, voglio anche poter essere padrone di potermi abbonare soltanto alle partite della mia squadra del cuore, con un pacchetto ad hoc.

    Voglio un canale, che sia TV e/o Web, che faccio partire e mi faccia guardare in Santa pace il calcio alle mie condizioni e a mia discrezione.

    Ma che ci vuole a fare una cosa così semplice, banale, anziché passare per mille vie traverse, con un pezzo di campionato su Sky, un altro su DAZN, la Coppa Italia sulla RAI? Ma perché? Fate il canale della Lega Calcio, create vari pacchetti, rendeteli personalizzabili. Se non volete creare delle infrastrutture vostre e specifiche, affidatevi a terzi.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,346
    Reputation
    +26,264
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Il meraviglioso mondo dei social ha tirato fuori questo imbarazzante scheletro nell'armadio di Sky Sport.. Un sondaggio proposto ai loro "raffinatissimi" abbonati (circa una decina d'anni fa) e che fatico anche solo a commentare
    Attached Image
    IMG_20200913_131056

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    150
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/9/2020, 16:31) 
    Non capisco cosa stiano aspettando.
    Io, se voglio guardare calcio e voglio guardare la Serie A, voglio guardare la Serie A e basta. Non voglio Sky, non voglio Mediaset, non voglio accendere il TV per guardare la RAI, non voglio Netflix. Voglio la Serie A. Bast.

    E se per esempio sono un tifoso con poco tempo libero, voglio anche poter essere padrone di potermi abbonare soltanto alle partite della mia squadra del cuore, con un pacchetto ad hoc.

    Voglio un canale, che sia TV e/o Web, che faccio partire e mi faccia guardare in Santa pace il calcio alle mie condizioni e a mia discrezione.

    Ma che ci vuole a fare una cosa così semplice, banale, anziché passare per mille vie traverse, con un pezzo di campionato su Sky, un altro su DAZN, la Coppa Italia sulla RAI? Ma perché? Fate il canale della Lega Calcio, create vari pacchetti, rendeteli personalizzabili. Se non volete creare delle infrastrutture vostre e specifiche, affidatevi a terzi.

    Condivido
    Col tempo si arrivera anche alle cose sensate, che hanno una logica.
    Solo così si potrà migliorare, ma si inventeranno sempre un altro sistema x scucirti danaro, statene certi

    CITAZIONE (Venegol @ 13/9/2020, 13:59) 
    Il meraviglioso mondo dei social ha tirato fuori questo imbarazzante scheletro nell'armadio di Sky Sport.. Un sondaggio proposto ai loro "raffinatissimi" abbonati (circa una decina d'anni fa) e che fatico anche solo a commentare

    Già il fatto che lo hai postato, hai fatto il loro gioco.
    Questi sono dei ridicoli, e gli stessi devono essere ignorati !!
    Ma vi rendete conto le scenografie che si sono inventati per il calciomercato l'originale
    con quel nano al PC, con delle notizie ridicole?
    Ignorateli e faremo il ns. gioco e non il loro
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venegol @ 13/9/2020, 13:59) 
    Il meraviglioso mondo dei social ha tirato fuori questo imbarazzante scheletro nell'armadio di Sky Sport.. Un sondaggio proposto ai loro "raffinatissimi" abbonati (circa una decina d'anni fa) e che fatico anche solo a commentare

    Manco del Piero avrebbe votato x se stesso contro maradona
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,961
    Reputation
    +36,240

    Status
    Online
    CITAZIONE (Venegol @ 13/9/2020, 13:59) 
    Il meraviglioso mondo dei social ha tirato fuori questo imbarazzante scheletro nell'armadio di Sky Sport.. Un sondaggio proposto ai loro "raffinatissimi" abbonati (circa una decina d'anni fa) e che fatico anche solo a commentare

    Ma chi cazzo ha fatto un sondaggio del genere? Già Zidane è più forte di Del Piero, così come Messi è più forte di Baggio.

    Si vede che l'abbonato medio di Sky è juventino. Del resto parliamo di una trasmissione calcistica che di calcio non capisce..
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Personalmente Del Piero non lo ritengo neanche il miglior numero 10 italiano, figuriamoci contro mostri sacri quali Messi e compagnia bella....Diego non lo scomodo proprio, non penso possa essere inserito, non era umano.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Timothy Castagne ha impreziosito con un gol il suo esordio in Premier League con la maglia del Leicester. L'esterno, che si è appena trasferito in Inghilterra dall'Atalanta,è intervenuto ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport',svelando i motivi che lo hanno spinto a lasciare Bergamo dopo tre stagioni ad alti livelli:

    "I soldi non c'entrano, ha pesato la situazione tecnica - ha detto l'esterno belga - La decisione è maturata dopo la partita con il Psg. Sono stato provato nell'undici titolare tutta la settimana, ma alla vigilia sono stato escluso. Onestamente è stata una sorpresa. Inoltre avevo bisogno di giocare con regolarità nello stesso ruolo. Una volta ero a destra, un'altra a sinistra, un'altra in panchina...Non era proprio il massimo".
    Castagne svela: "Rapporto difficile con Gasperini"
    "Tecnicamente e tatticamente è uno dei top in assoluto, ma a livello umano non c'era un grande rapporto. Non c'erano problemi particolari, ma lui ha il suo modo di fare. Per esempio se stai fuori sarebbe importante avere una spiegazione, ma questo aspetto con lui mancava...".

    Atalanta, amarcord Castagne: "Tornerò a Bergamo da tifoso"
    "Non vedo l'ora di venire a Bergamo per vedere una partita tutti insieme con lo stadio sold-out. Città pubblico e club restano nel mio cuore. Se fossi rimasto in Italia non avrei potuto indossare altre maglie. È stato un periodo splendido. Ringrazierò per sempre i Percassi, quando arrivai non ero nessuno".
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Lo specchio dell'Italia calcistica.

    Screenshot_20200915-162429
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Eppure secondo me vincerà l'Inter. A meno che quelli vogliano per forza il decimo e chiedano gli straordinari agli arbitri e al var.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Online
    Secondo me tra record del 10 e pandemia é meglio pensare all'anno prossimo, 2021/2022, per chi vincerà il primo scudetto pulito dal 2010 in poi. Non ci credo manco se lo vedo che non fanno vincere il 10 alle merde
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,499
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liotru @ 16/9/2020, 12:51) 
    Eppure secondo me vincerà l'Inter. A meno che quelli vogliano per forza il decimo e chiedano gli straordinari agli arbitri e al var.

    Sarà 10. Lo dicevo già due anni fa che dovevamo toglierci dalla testa ogni velleità di vittoria...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,470
    Reputation
    +930

    Status
    Offline
    Ma i giornali hanno sfornato le loro credibilissime griglie a tre giorni dall'inizio della Serie AHAHAHAHAHAHAH ? :sick:
     
    Top
    .
2570 replies since 4/9/2020, 11:26   129783 views
  Share  
.