Microfono per telefono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi!
    son qui per chiedere consiglio (?) per il mio nuovo Oppo Reno 4, che devo dire che è veramente un gran bel prodotto e l'ho preso con un'offerta molto conveniente

    ma no, non sono qui per fare pubblicità al telefono XD

    Con il mio telefono precedente, un huawei p7, usavo un microfono esterno per tante cose (video, registrazione audio ecc), per l'esattezza un lavalier. il p7 aveva il classico jack audio
    il Reno 4 invece non ha un ingresso jack ma solo un ingresso usb Type-C 2.0

    ecco, sto cercando da un po' ma non trovo nulla che faccio al caso mio o qualcosa di sicuro
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un microfono con attacco adatto, un adattatore per il lavalier o roba simile?
    anche perché nelle tante varie cose ceh trovo non sono manco sicuro che possa andare bene o meno

    il telefono è Oppo Reno 4 5G(non il modello Z o il modello pro)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kunio @ 14/2/2021, 18:57) 
    Salve ragazzi!
    son qui per chiedere consiglio (?) per il mio nuovo Oppo Reno 4, che devo dire che è veramente un gran bel prodotto e l'ho preso con un'offerta molto conveniente

    ma no, non sono qui per fare pubblicità al telefono XD

    Con il mio telefono precedente, un huawei p7, usavo un microfono esterno per tante cose (video, registrazione audio ecc), per l'esattezza un lavalier. il p7 aveva il classico jack audio
    il Reno 4 invece non ha un ingresso jack ma solo un ingresso usb Type-C 2.0

    ecco, sto cercando da un po' ma non trovo nulla che faccio al caso mio o qualcosa di sicuro
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un microfono con attacco adatto, un adattatore per il lavalier o roba simile?
    anche perché nelle tante varie cose ceh trovo non sono manco sicuro che possa andare bene o meno

    il telefono è Oppo Reno 4 5G(non il modello Z o il modello pro)

    Io mi sono ritrovato con un tablet che aveva l'uscita USB invece dell'ingresso jack, però nella confezione era compreso un adattatore, in modo da poterlo usare con le normali cuffie.
    Strano che non ci sia compreso un adattatore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous

    Ma su aliexpress ed eBay se ne trovano anche a meno...ovviamente senza la garanzia Amazon
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2021, 18:57   141 views
  Share  
.