Cosa ne pensate della dichiarazione di Grillo?

Ho visto il video di quell'uomo viscido che in pratica sostiene che la ragazza abbia partecipato ad una piacevole serata tra ragazzi un po' eccitati causa ormoni in libertà. Una roba da vomitare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    Quanto vi fa schifo Grillo?
    Da 1 a 1000?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,313
    Reputation
    +41,359

    Status
    Anonymous
    non mi è mai piaciuto, manco come comico, e trovo pessima la sua uscita ieri. Lo stesso M5S ha votato una legge che consente anche dopo un anno di denunciare una violenza sessuale, e fa specie che solo oggi Grillo si renda conto che magari non sempre la magistratura gioca pulito. Detto questo mi preoccupa una sua uscita di scena
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 20/4/2021, 12:52) 
    non mi è mai piaciuto, manco come comico, e trovo pessima la sua uscita ieri. Lo stesso M5S ha votato una legge che consente anche dopo un anno di denunciare una violenza sessuale, e fa specie che solo oggi Grillo si renda conto che magari non sempre la magistratura gioca pulito. Detto questo mi preoccupa una sua uscita di scena

    Perché ti preoccupa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho modificato leggermente il titolo per ovvi motivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 20/4/2021, 13:42) 
    Ho modificato leggermente il titolo per ovvi motivi

    👍
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    la vita è una ruota che gira...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,313
    Reputation
    +41,359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 20/4/2021, 13:13) 
    Perché ti preoccupa?

    perché pur non piacendomi Grillo non avendo simpatie per il M5S non posso non riconoscere che molti temi che propongono sono condivisibili. Questo movimento ha rappresentato moltissimi milioni di Italiani che non è che se non c'è più Grillo scompaiono, ma molto più semplicemente si spostano ed io preferisco che il discorso su queste tematiche sia in ambito parlamentare e preferisco che a rappresentare sia il M5S perché l'alternativa mi piace ancora di meno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 20/4/2021, 12:50) 
    Quanto vi fa schifo Grillo?
    Da 1 a 1000?

    Da un punto di vista è comprensibile la difesa di un figlio, anche perché lui ha contezza dei fatti noi no.
    Ha sbagliato parlando di tempistica in una vicenda di stupro.
    A me Grillo non fa schifo per nulla.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Odio chi pone la questione sul piano politico. Detto ciò, ha fatto una grande figura di merda, tirando in ballo pari pari tutte le frasi inutili che dice il tipico cane di pecora sulla questione stupro.
    Se il figlio é innocente la giustizia fará il suo corso. Fare quella sparata in pubblico é stato come stuprare di nuovo quella ragazza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fibio® @ 20/4/2021, 20:26) 
    Da un punto di vista è comprensibile la difesa di un figlio, anche perché lui ha contezza dei fatti noi no.
    Ha sbagliato parlando di tempistica in una vicenda di stupro.
    A me Grillo non fa schifo per nulla.

    Condivido:qui è un padre che comprensibilmente difende il figlio. Ricordo il povero ragazzo a Pianura stuprato dalla pompa per gonfiare le ruote dell'auto: la madre parlò di gioco tra ragazzini. Quindi la difesa del figlio non è un comportamento inaspettato. Non sto assolvendo il figlio o colpevolizzando la vittima: sto dicendo che un genitore istintivamente tende a difendere il figlio. Ci siamo dimenticati il caso Restivo? Una povera donna in Gran Bretagna è morta perchè i genitori, invece di far curare il figlio, hanno inteso proteggerlo. Trovo più deprecabile l'avvocato che difende lo stupratore con la consapevolezza della sua colpevolezza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Quando si è coinvolti emotivamente ...poi sopratutto per difendere un figlio in difficoltà.....non ci son figure di merda che tengano.....
    Quindi posso condividerne l'impeto da padre...
    Son straconvintissimo però che se non si fosse trattato del proprio figlio..Beppone...sarebbe stato il primo ad ergersi a giudice e ad invocare il rispetto delle leggi..(tra l'altro le ultime sull'argomento partorite proprio dai 5stars)
    Alla fin fine ...il grilloparlante è pur sempre un figlio della nostra italietta...quindi va capito
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,494
    Reputation
    +21,859
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutti giustizialisti e forcaioli, finchè non si trovano dentro il tritacarne mediatico.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,185
    Reputation
    +4,323

    Status
    Offline
    Non so scrivere bene in napoletano ma "non sputare in cielo che in faccia ti torna" rende abbastanza l'idea..
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    Io credo che un padre che ha insegnato ai figli il rispetto per gli altri non parlerebbe mai come ha fatto Grillo. Avrebbe dovuto dire: sono affranto per la ragazza e se mio figlio dovesse risultare colpevole è giusto che paghi. Invece ha esposto alla gogna del sospetto la vittima. Qui ancora non è chiaro che una donna che si tira indietro, anche se è già nuda dentro al letto,va rispettata e non considerata come una sgualdrina che se l'è cercata. Grillo in quel video mostra chiaramente chi è.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    A me dispiace solo che con sta mossa Grillo ha dato adito a gente come Senaldi e Sallusti di sguazzare nella facile retorica (dicendo esattamente il contrario di quanto detto finora in tv nei riguardi dei vari episodi di stupro che sono stati chiamati a commentare), sparando a zero su un esecutivo che non ha niente a che vedere con Grillo, figuriamoci col figlio di Grillo.
    Tutto davvero molto triste. Troppo.
     
    Top
    .
16 replies since 20/4/2021, 11:50   416 views
  Share  
.