La tattica dei tifosi

Come esprimere al meglio le nostre idee tattiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Scusate se apro questa discussione ma leggendo i messaggi mi è venuto in mente di farlo, spero che non ci siano problemi e buona tattica a tutti.
    ps io non amo una tattica fissa per me il calcio è adattamento e vanno tenuti conto tanti fattori, le squadre vanno adattate all’avversario e le partite vanno viste ed interpretate fossi io un allenatore le partite le guarderei sempre dalla tribuna per capire le distanze tra i reparti e li farei giocare alti e corti con due tocchi massimo e verticalizzazioni. Ma io non sono in grado di farlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    E...hai detto niente...
    Guardare dall'alto le partite..distanze giuste tra i reparti...giocare a due tocchi e verticalizzazioni...
    Il calcio perfetto se ci metti pure un po' di pressing alto sei meglio di Sarri 😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 7/5/2021, 06:21) 
    E...hai detto niente...
    Guardare dall'alto le partite..distanze giuste tra i reparti...giocare a due tocchi e verticalizzazioni...
    Il calcio perfetto se ci metti pure un po' di pressing alto sei meglio di Sarri 😁

    Ahahah in teoria è facile ma in pratica non sarei in grado di farlo ma ormai i tecnici hanno collaboratori per ogni cosa e ad alti livelli potresti permetterti di stare in tribuna e mettere uno che urla al posto tuo ed essere razionale su ciò che vedi in campo ma parlo da tifoso per me è più facile.
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2021, 05:13   101 views
  Share  
.