I Maneskin hanno vinto l’Eurovision 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Molto bravi e fa specie pensando alla loro giovane età (il più grande ha 22 anni se non erro).
    E voi? Cosa ne pensate a riguardo?
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    Bravi, hanno vinto comunque più loro che la Juve in Europa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    Non li conosco molto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    363
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Sono gay perciò li hanno fatti vincere. L'anno scorso in tutti i collegamenti fatti con gli stati dell'Europa c'era un presentatore gay. Questa è la storia. 😆
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,538
    Reputation
    +5,547
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dreamers @ 24/5/2021, 08:37) 
    Sono gay perciò li hanno fatti vincere. L'anno scorso in tutti i collegamenti fatti con gli stati dell'Europa c'era un presentatore gay. Questa è la storia. 😆

    Veramente Damiano è fidanzato da 4 anni con una modella italiana. Solo perché si presentano in un certo modo non significa che sono gay. 🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dreamers @ 24/5/2021, 08:37) 
    Sono gay perciò li hanno fatti vincere. L'anno scorso in tutti i collegamenti fatti con gli stati dell'Europa c'era un presentatore gay. Questa è la storia. 😆

    Che cavolo centra che sono gay e per questo hanno vinto? Poi non è nemmeno del tutto vero.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dreamers @ 24/5/2021, 08:37) 
    Sono gay perciò li hanno fatti vincere. L'anno scorso in tutti i collegamenti fatti con gli stati dell'Europa c'era un presentatore gay. Questa è la storia. 😆

    Sto provando a dare senso a ciò che hai scritto e sono combattuto se eliminarlo da questo post o dare modo alla gente di leggere questa incredibile ricostruzione dei fatti
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    I Maneskin erano quarti dopo il voto della giuria, e hanno ribaltato l'esito con il televoto. L'ago della bilancia, da quello che ho letto e' stata Chiara Ferragni, che ha esortato i suoi milioni di follower a televotare.


    QUOTE
    «Cari follower internazionali, vedete di fare i bravi…» dice Fedez ai suoi milioni di follower su Instagram per spingerli a votare al televoto per i Maneskin poco prima del trionfo all’Eurovision 2021. Poco prima della finale, Fedez aveva promesso di coinvolgere sua moglie Chiara Ferragni, e con lei il suo sterminato seguito sui social: «Tranki raga, appena finisce di allattare scateno la Chiarona nazionale! Tipo Charizard di Fuoco #Escita2021». Appoggio che arrivato puntuale con il video su Instagram dei due praticamente dal bagno di casa. La stessa mossa a parti inverse era successa a Sanremo, quando Ferragni aveva lanciato l’appello ai suoi follower per il marito in gara a Sanremo 2021, arrivando però secondo con Francesca Michielin proprio dopo i Maneskin.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    363
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 24/5/2021, 11:20) 
    Sto provando a dare senso a ciò che hai scritto e sono combattuto se eliminarlo da questo post o dare modo alla gente di leggere questa incredibile ricostruzione dei fatti

    dallo smile che ho aggiunto era evidente che era una battuta anche se secondo me qualcosa di vero c'è.
    Che poi l'anno scorso i presentatori erano tutti gay questo è un dato di fatto.
    Se ne può dedurre da questo fatto che gli organizatori del festival hanno qualche.. come dire..
    preferenza per i gay?

    La censura non va mai bene. La libertà di parola è la cosa più importante. Non ho offeso
    nessuno a meno che tu non consideri offensivo chiamare gay qualcuno.

    Devo aggiungere che la vittoria dei manneskin era ampiamente annunciata i giorni precedenti
    e che non credo che Chiara Ferragni sposti qualcosa sui social. Dei 23mln di follower
    probabilmente 24mln sono fasulli. Un grande bluff che gli sta fruttando dei soldi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 24/5/2021, 12:16) 
    I Maneskin erano quarti dopo il voto della giuria, e hanno ribaltato l'esito con il televoto. L'ago della bilancia, da quello che ho letto e' stata Chiara Ferragni, che ha esortato i suoi milioni di follower a televotare.

    Siamo sicuri che i follower non abbiano letto male l'hashtag della Ferragni leggendoci "#escila2021"? :takealook:

    Battutaccia a parte, non mi sono mai interessato a seguire qualche influencer sui social ma è innegabile che tra i più giovani raccolgano parecchi consensi. Ma per qualche motivo ero convinto che la Ferragni fosse seguita soprattutto in Italia: deduco che i suoi post e video siano principalmente in inglese? Altrimenti mi parrebbe strana una simile popolarità a livello mondiale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dreamers @ 24/5/2021, 15:07) 
    dallo smile che ho aggiunto era evidente che era una battuta anche se secondo me qualcosa di vero c'è.
    Che poi l'anno scorso i presentatori erano tutti gay questo è un dato di fatto.
    Se ne può dedurre da questo fatto che gli organizatori del festival hanno qualche.. come dire..
    preferenza per i gay?

    La censura non va mai bene. La libertà di parola è la cosa più importante. Non ho offeso
    nessuno a meno che tu non consideri offensivo chiamare gay qualcuno.

    Devo aggiungere che la vittoria dei manneskin era ampiamente annunciata i giorni precedenti
    e che non credo che Chiara Ferragni sposti qualcosa sui social. Dei 23mln di follower
    probabilmente 24mln sono fasulli. Un grande bluff che gli sta fruttando dei soldi.

    L'ESC, come tutte le manifestazioni sportive-competitive-intrattenitive (mi si consenta il neologismo), ha certamente un problema rispetto all'ossessività con cui ricerca l'inclusività e la diversità -- figlia dell'ondata americana leftist.
    Tuttavia non vedo questo cosa abbia a che fare con i vincitori. Nei Maneskin non paiono esserci queste componenti -- anzi, son tutte persone che rappresentano il tanto combattuto stereotipo dell'uomo e della donna bianca, quindi più di tutti rappresentano lo status quo. Ricordiamo anche che si discute sempre del rock 'n' roll come qualcosa di alternativo quando rappresenta una delle più grandi frontiere della musica dal 1960, quindi non sono manco impopolari a livello di genere. Sarebbe stato semmai clamoroso se avesse vinto l'Ucraina con la loro canzone folk o i finlandesi con la loro canzone nu metal (questi due sì, due generi alternativi).

    Inoltre voglio ricordare che noi siam stati "derubati" due volte negli ultimi anni: sia con Gabbani che con Mahmood e Moro ed Ermal, alla fine è anche tutto di guadagnato perché ci siamo fatti la nomea di quelli che avrebbero sempre dovuto vincere e non vincevano mai.

    Detto ciò, la competizione di quest'anno è stata di qualità bassa. Ho visto paesi estremamenti ricchi per storia e per linguaggio portare canzoni poppish in inglese... i portoghesi hanno portato una canzone blues in inglese.
    Tanta stima per esempio all'Ucraina che ha portato una performance e un testo autoctoni strettamente collegati alla cultura ucraina. È stato quasi inevitabile che vincessimo noi. Ci stava mettendo lo zampino solo l'imbarazzante giuria dei singoli paesi che stava per fare un plebiscito alla Svizzera soltanto per essere l'ennesimo Justin Bieber wannabe.

    Comunque l'anno prossimo andare all'ESC non me lo toglie nessuno!
    Ho aspettato per anni di vincere.
    Mi divertirà sicuramente vedere Carlo Conti presentare l'ESC. :haha:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dreamers @ 24/5/2021, 15:07) 
    dallo smile che ho aggiunto era evidente che era una battuta anche se secondo me qualcosa di vero c'è.
    Che poi l'anno scorso i presentatori erano tutti gay questo è un dato di fatto.
    Se ne può dedurre da questo fatto che gli organizatori del festival hanno qualche.. come dire..
    preferenza per i gay?

    La censura non va mai bene. La libertà di parola è la cosa più importante. Non ho offeso
    nessuno a meno che tu non consideri offensivo chiamare gay qualcuno.

    Devo aggiungere che la vittoria dei manneskin era ampiamente annunciata i giorni precedenti
    e che non credo che Chiara Ferragni sposti qualcosa sui social. Dei 23mln di follower
    probabilmente 24mln sono fasulli. Un grande bluff che gli sta fruttando dei soldi.

    "È una battuta ma..." e ti sei scavato ancora di più la fossa con la tua mentalità che preferisco non descrivere.

    Magari poi la tua teoria cospirazionista avrebbe avuto un senso se a vincere fosse stato il gruppo tedesco con una canzone incentrata sulla lotta all'odio contro omofobia, transfobia e bullismo in generale, gruppo il cui cantante è dichiaratamente gay e felicemente fidanzato peraltro.

    Ma sì, continua a pensare che i Maneskin siano stati vincere dalla giuria gay (che oltretutto li ha messi dietro Svizzera e Francia come voti, mentre quelli per la vittoria sono arrivati dal televoto da casa. Ma tanto dirai che il televoto era truccato e la giuria ha fatto il colpo di teatro volutamente. Maledette logge giudaico-gay-comuniste-nere, am I right?).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Quella dei Maneskin era di gran lunga la canzone migliore quest'anno, insieme a quella dei Finlandesi, ed infatti ha nettamente stravinto il televoto. Ed i voti che hanno preso, ricordiamolo, sono provenienti da altri paesi perchè non si poteva votare dall'Italia per il concorrente italiano.

    Se seguite Eurovision, sapete bene che il voto delle "giurie" è una farsa, visto che paesi vicini o politicamente amici si votano regolarmente a vicenda ogni anno. Tutto ció ha poco a che fare con la musica, e onestamente questo tipo di votazione dovrebbe essere abolito lasciando spazio solo al voto popolare
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,538
    Reputation
    +5,547
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 24/5/2021, 19:12) 
    Quella dei Maneskin era di gran lunga la canzone migliore quest'anno, insieme a quella dei Finlandesi, ed infatti ha nettamente stravinto il televoto. Ed i voti che hanno preso, ricordiamolo, sono provenienti da altri paesi perchè non si poteva votare dall'Italia per il concorrente italiano.

    Se seguite Eurovision, sapete bene che il voto delle "giurie" è una farsa, visto che paesi vicini o politicamente amici si votano regolarmente a vicenda ogni anno. Tutto ció ha poco a che fare con la musica, e onestamente questo tipo di votazione dovrebbe essere abolito lasciando spazio solo al voto popolare

    Le giurie ci stavano per inculare di nuovo votando in massa per il Justin Bieber svizzero e la francese. Io le toglierei proprio di mezzo e lascerei decidere solo al pubblico.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 24/5/2021, 19:12) 
    Quella dei Maneskin era di gran lunga la canzone migliore quest'anno, insieme a quella dei Finlandesi, ed infatti ha nettamente stravinto il televoto.

    Se seguite Eurovision, sapete bene che il voto delle "giurie" è una farsa, visto che paesi vicini o politicamente amici si votano regolarmente a vicenda ogni anno. Tutto ció a poco a che fare con la musica, e onestamente questo tipo di votazione dovrebbe essere abolito lasciando spazio solo al voto popolare

    Esatto, e spesso accade anche il contrario, ad esempio gli svedesi non votano mai per i finlandesi perché si sentono superiori a loro, anche a detta di un mio amico finlandese (che tra parentesi ha detto che rispetto a rock e metal che vengono abitualmente prodotti in Finlandia la canzone di quel gruppo era generica e noiosa :haha: )
     
    Top
    .
18 replies since 23/5/2021, 14:38   663 views
  Share  
.