[HELP] tdnnisti bravi bravi con photoshop ne abbiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Come da titolo...sto riscontrando difficoltá con il restauro di una vecchia foto di famiglia, il grosso giá l´ho fatto, ma sto avendo difficoltá nel ricostruire alcuni particolari.

    Eventuali aiuti saranno ricompensati con dei grandi GRAZIE :D

    Anche se sapete indirizzarmi magari a qualche forum specializzato o pagina FB...tutto sará much appreciated.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,111
    Reputation
    +9,420

    Status
    Offline
    L'unico posto che posso consigliarti essendo personalmente negatissimo con Photoshop (uso solo MS Paint e pure da schifo) è una community di Reddit chiamata Photograph Restoration:



    Essendo un subreddit internazionale vi si scrive solo in inglese, ma a giudicare dal tuo post lo mastichi almeno un po' e non dovresti avere problemi in tal senso :D

    Non garantisco che troverai aiuto lì al 100% ma vale la pena provare.

    PS: al momento i server stanno avendo problemi e non riesco a caricare quel subreddit, quindi non ho potuto verificare se occorra seguire regole precise per chiedere aiuto con il restauro delle immagini. Se a te il sito funziona consiglio di leggere bene il regolamento (sta sul lato destro della pagina da PC e credo in una tab da qualche parte da smartphone) e dare un'occhiata a un paio di thread già aperti per farti un'idea di come muoverti al riguardo.

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
1 replies since 1/7/2021, 01:00   95 views
  Share  
.