Barcellona in crisi, lettera ai senatori: tagliatevi lo stipendio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    E non gli vogliamo battere le mani??????
    Standing ovation...👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Accidenti Buon per il Barcellona che abbiamo sbattuto fuori gran parte dei suoi giocatori spagnoli, altrimenti se vincevano l'Europeo, poi come facevano a chiedere ai propri Top di tagliarsi lo stipendio? :rolleyes: menomale che Messi è stato così fesso da farsi decurtare nettamente l'ingaggio, altrimenti come si faceva a chiedere al capitano di fare il rinnovo al ribasso, dopo essere stato protagonista della vittoria della Copa America. :fischi: pezzente pappone Laporta che vuole risparmiare, e non riconoscere i giusti aumenti ai giocatori più importanti della squadra. :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I giocatori non hanno capito che ci sono periodi d'oro e periodi di magra. Questo è un periodo di magra e non possono chiedere rinnovi al rialzo. Se questa cosa non sta bene allora si cercassero nuove squadre ma, tolto il PSG e qualche inglese, non vedo all'orizzonte team disposti a pagare stipendi sempre più alti. Siamo all'anno zero.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +1,265

    Status
    Offline
    ma e' chiaro che in questo contesto di "si salvi chi puo'" i calciatori (che godono di buoni contratti risalenti a prima della crisi) ora cerchino di andare a scadenza in modo da intascare un buon ingaggio con quanto l'acquirente risparmia sul cartellino; puntano a una sorta
    di asta sul proprio ingaggio tra le pretendenti che trattano solo col proprio agente e non piu' con chi avrebbe venduto (stando a zero). oggi il calcio e' dei calciatori, e una volta innescato questo meccanismo sara' difficile tornare indietro.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Il tetto ingaggi è una priorità per tutti, andrebbe fatto per evitare debiti ed andrebbe deciso per entrate ed uscite lorde di ogni società. Comunque la legge Bosman ha creato solo scompiglio a cui nessuno ha dato un freno. Un giocatore cresciuto in una società al termine del contratto dovrebbe obbligatoriamente lasciare un contributo fisso al di là della scadenza, non esiste che va via a zero e poi vengano riconosciuti gli emolumenti agli agenti, questo è lo schifo più totale ed è la mafia del pallone, la UEFA e la Fifa chiudono gli occhi e si tappano le orecchie.
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2021, 09:18   353 views
  Share  
.