Campionati stranieri 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    Sono contento per il buon esordio di Benitez, vittoria netta dell'Everton sul Southampton per 3 a 1.
    Mi fa piacere anche che, nel Chelsea, vittorioso 3 a 0, abbia segnato una nostra fugace ma piacevole conoscenza, Chalobah.
    Mi correggo, è un altro Chalobah :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,540
    Reputation
    +7,049

    Status
    Online
    Ho appena visto gli highlights..che emozione rivedere gli stadi pieni!

    Non voglio far polemica, non sono un medico, ma davvero fatico a comprendere il perché, a fronte di parità di condizione (vaccinazione completa da almeno due settimane) non si possa tornare al 100% della capienza e ad aggregarsi come prima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/8/2021, 20:10) 
    Sono contento per il buon esordio di Benitez, vittoria netta dell'Everton sul Southampton per 3 a 1.
    Mi fa piacere anche che, nel Chelsea, vittorioso 3 a 0, abbia segnato una nostra fugace ma piacevole conoscenza, Chalobah.
    Mi correggo, è un altro Chalobah :)

    Ma il nostro Chalobah che fine ha fatto poi ? Se ne parlava un gran bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Online
    CITAZIONE (boglia18cino @ 15/8/2021, 05:58) 
    Ho appena visto gli highlights..che emozione rivedere gli stadi pieni!

    Non voglio far polemica, non sono un medico, ma davvero fatico a comprendere il perché, a fronte di parità di condizione (vaccinazione completa da almeno due settimane) non si possa tornare al 100% della capienza e ad aggregarsi come prima!

    Tranquillo... Non è medico neanche Speranza (:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,548
    Reputation
    +803

    Status
    Online
    CITAZIONE (boglia18cino @ 15/8/2021, 05:58) 
    Ho appena visto gli highlights..che emozione rivedere gli stadi pieni!

    Non voglio far polemica, non sono un medico, ma davvero fatico a comprendere il perché, a fronte di parità di condizione (vaccinazione completa da almeno due settimane) non si possa tornare al 100% della capienza e ad aggregarsi come prima!

    Penso che gli europei dovrebbero insegnarci qualcosa, il virus non è stato ancora sconfitto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,540
    Reputation
    +7,049

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 15/8/2021, 10:12) 
    Penso che gli europei dovrebbero insegnarci qualcosa, il virus non è stato ancora sconfitto



    Mi scuso per l OT!

    Ma assembramenti di chiunque per le strade è un'altra cosa!

    Io parlo di persone nella medesima condizione:
    Vaccinata, con due dosi, trascorsi 15 GG dal richiamo!

    Se neppure in questa condizione si può tornare alla normalità mi chiedo quando!?

    Anche raggiungendo ipoteticamente il 100% di popolazione italiana vaccinata la sicurezza sarebbe pura illusione, in un mondo interconnesso come questo, dove 3 miliardi di abitanti del terzo mondo neppure lo vedranno mai un vaccino!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vito3 @ 15/8/2021, 06:45) 
    Ma il nostro Chalobah che fine ha fatto poi ? Se ne parlava un gran bene.

    Credo sia ancora al Watford.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boglia18cino @ 15/8/2021, 10:37) 


    Mi scuso per l OT!

    Ma assembramenti di chiunque per le strade è un'altra cosa!

    Io parlo di persone nella medesima condizione:
    Vaccinata, con due dosi, trascorsi 15 GG dal richiamo!

    Se neppure in questa condizione si può tornare alla normalità mi chiedo quando!?

    Anche raggiungendo ipoteticamente il 100% di popolazione italiana vaccinata la sicurezza sarebbe pura illusione, in un mondo interconnesso come questo, dove 3 miliardi di abitanti del terzo mondo neppure lo vedranno mai un vaccino!

    Infatti è anche la mia perplessita' ...perché son convinto che alla normalita' non torniamo piu'....almeno la nostra generazione di sicuro no
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    Son e Lucas Moura oggi 2 alieni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/8/2021, 20:10) 
    Sono contento per il buon esordio di Benitez, vittoria netta dell'Everton sul Southampton per 3 a 1.

    Sono tanto contento anche io per mister Rafa, ottimo esordio contro una squadra che bene o male è sul livello dell'Everton.
    Alla fine la squadra per un piazzamento Europa League ce l'ha, va visto se regge con la necessaria continuità quando arriveranno poi gli altri due impegni.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    La premier col pubblico è uno spettacolo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    mamma mia, Arsenal in crisi nera, ultimo a zero punti, e prende 5 pere dal City (occhio, come fanno i tromboni dei media italici, a dare per finito Guardiola...beh c'è gente come Repice che sostiene che Allegri è dieci volte meglio di Pep... sì, come no!!!).
    Contento per il buon Rafa, sta facendo molto bene con l'Everton. Vuoi vedere che tra bolliti è il meno bollito di tutti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    Arteta è molto scarso, almeno al momento. L'Arsenal non vale nemmeno il West Ham (io non credo, ma supponiamo) però è palesemente allenato malissimo: i giocatori non sanno cosa fare in fase di possesso, la fase difensiva è quasi casuale, il pressing alto è organizzato malissimo.

    0 punti in 3 partite con 0 gol fatti e 9 subiti è un bottino inaccettabile per una squadra con quella storia.
    Se non lo esonerano prima della prossima gara, solo una buona vittoria può salvarlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    QUOTE
    Primi malumori parigini per Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino, sostituito al 76' della sfida tra PSG e Lione, non ha preso benissimo il cambio e anche in panchina ha continuato a mostrare perplessità per la decisione di Pochettino. Non solo lui, perché anche alcuni compagni di squadra sembravano sorpresi; Leandro Paredes e Rafinha, in particolare, sono stati ripresi nel momento in cui Messi si è è seduto in accanto a loro ed entrambi avevano un'espressione singolare. Paredes ha allargato le braccia per amplificare il suo stupore, mentre Messi aveva lo sguardo perso nel vuoto. A fine partita, l'ex Barcellona è stato tra i pochi a non prendere parte ai festeggiamenti: mentre i compagni hanno celebrato a lungo il successo con i tifosi, lui è tornato negli spogliatoi.

    Alla fine dell'incontro, Pochettino ha cercato di sdrammatizzare: "Penso che tutti sappiano che abbiamo tanti giocatori molto bravi, con un organico di 35 elementi. Dobbiamo fare delle scelte, pensare al meglio per la squadra e per ogni giocatore. A volte le decisioni vengono prese positivamente, altre meno, ma è per questo che esiste l'allenatore. Può piacere o no. A Messi ho chiesto come stava, mi ha detto che stava bene, non c'è nessun problema",
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous



    In un video di quasi cinque minuti il Real Madrid, una società polisportiva che oltre al calcio ha squadre di rugby e basket, ha mostrato come sarà il suo stadio del Santiago Bernabeu una volta che – non prima della fine del 2022 – saranno terminati i lavori attualmente in corso. Tra le altre cose, lo stadio avrà un prato retrattile diviso in segmenti orizzontali che potranno essere spostati e conservati uno sopra l’altro sotto al terreno, in un ambiente appositamente irrigato, climatizzato e illuminato con luce a led, così da preservare la qualità dell’erba.

    Una volta tolto il prato dal centro dello stadio, quello spazio potrà essere usato per altri scopi: perfino ospitare in contemporanea una partita di basket e una di tenni
     
    Top
    .
33 replies since 14/8/2021, 19:10   1421 views
  Share  
.