Campionati stranieri 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    Sono contento per il buon esordio di Benitez, vittoria netta dell'Everton sul Southampton per 3 a 1.
    Mi fa piacere anche che, nel Chelsea, vittorioso 3 a 0, abbia segnato una nostra fugace ma piacevole conoscenza, Chalobah.
    Mi correggo, è un altro Chalobah :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,540
    Reputation
    +7,049

    Status
    Online
    Ho appena visto gli highlights..che emozione rivedere gli stadi pieni!

    Non voglio far polemica, non sono un medico, ma davvero fatico a comprendere il perché, a fronte di parità di condizione (vaccinazione completa da almeno due settimane) non si possa tornare al 100% della capienza e ad aggregarsi come prima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/8/2021, 20:10) 
    Sono contento per il buon esordio di Benitez, vittoria netta dell'Everton sul Southampton per 3 a 1.
    Mi fa piacere anche che, nel Chelsea, vittorioso 3 a 0, abbia segnato una nostra fugace ma piacevole conoscenza, Chalobah.
    Mi correggo, è un altro Chalobah :)

    Ma il nostro Chalobah che fine ha fatto poi ? Se ne parlava un gran bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Online
    CITAZIONE (boglia18cino @ 15/8/2021, 05:58) 
    Ho appena visto gli highlights..che emozione rivedere gli stadi pieni!