Flachi: “Ho sconfitto la cocaina, a 46 anni ritorno al calcio”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Francesco Flachi ha vinto con la Fiorentina la Coppa Italia. Con 110 gol è il terzo marcatore della storia della Samp
    Intervista al fantasista squalificato per 12 anni: "Non cerco scuse, ho sbagliato e pagato. Ci ho messo cinque anni per ritrovarmi. Quando mia figlia ha letto di me sui social non mi ha giudicato. Sono un uomo diverso, giocherò sei mesi in Eccellenza col Signa poi vorrei allenare i bambini: i loro genitori potranno avere fiducia"
    La rinascita è una data cerchiata di rosso sul calendario. 12 gennaio 2022, dopo 12 anni, fra cinque mesi, scade la squalifica per doping di Francesco Flachi, uno dei più talentuosi e controversi fantasisti degli anni Novanta. «Finalmente potrò ricominciare». Giocava nel Brescia, fu trovato positivo alla cocaina dopo la partita con il Modena. Era recidivo, ha rischiato la radiazione. «Mi crollò il mondo addosso. Non cerco scuse, non le ho mai cercate, ho sbagliato e ho pagato.

    La Repubblica
    Web
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Questi son messaggi bellissimi per i giovani con problemi di dipendenza...
    Il Flachi che ce l'ha fatta dovrebbe diventare da esempio....io lo farei promotore della lotta alla dipendenza dalla droga in giro per l'italia....
     
    Top
    .
1 replies since 20/8/2021, 09:56   226 views
  Share  
.